Si a tutte le tue domande
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Versioni MY 2017
Comprimi
X
-
Re: Versioni MY 2017
Si a tutte le tue domandeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Ma con navigatore non si ha anche lo schermo più largo?
Quindi in teoria risulterebbe ancora individuabile la presenza del naviga..
Ho visto una golf depredata del suo impianto di navigazione... Assurdo, ti squartano l'auto... Da quando il navigatore è nel cassettino spaccano tutta la plancia, strappano a destra e manca e ,non da poco, tagliano i fili che, a detta del meccanico, è il problema più rognoso perchè poi tocca smontare mezza macchina per ricablare il tutto. L'alternativa è fare un lavoro posticcio e giuntare i cavi...
Comunque una spesa non indifferente
Commenta
-
Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggioMa con navigatore non si ha anche lo schermo più largo?
Quindi in teoria risulterebbe ancora individuabile la presenza del naviga..
Commenta
-
Sembrerebbe di sì...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao a tutti! Alla fine mi è stata confermata la 24ma settimana di produzione. Penso che dovrei avere il my2017. La cosa strana è che quando l'ho chiesto al mio conce mi ha detto solo che tolgono alcune motorizzazioni, ma delle altre cose ho ha fatto finta di non sapere nulla o non sa veramente nulla, mi hadetto che non sono previste altre variazioni.
Sarei curioso di capire a che serve l'e-sound, il segnalatore acustico per i pedoni.
Commenta
-
Ragazzi a volte le comunicazioni non arrivano a tutti nella stessa manieraGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioSembrerebbe di sì...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ovvio che ti arrivaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
mi era sorto un piccolo dubbio
comunque non ho più news dal concessionario, non mi è arrivata nessuna mail di conferma produzione o quant'altro... inizio settimana prossima provo a chiamareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mi scuso in anticipo se la questione è già stata trattata nelle dieci pagine precdenti del thread, ma volevo solo sapere se per il my 2017 della GTD sono previsti degli aggiornamenti o delle modifiche di allestimento.
Grazie a tutti.Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Ovvio come tutte... qualche pagine dietro trovi le modificheGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta