annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 7 variant

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 7 variant

Ciao a tutti, ho ordinato il 28 dicembre una Golf 7 Variant 2.0 150 CV DSG Highline così allestita:

- Pacific blue, interni neri
    - Cerchi Madrid
    - Keyless + volumentrico (scelta obbligata per il keyless)
    - Display multifunzionale a colori
    - Mirror + light pack
    - Park assist + retrocamera
    - Driving Profile Selection
    - Comandi DSG al volante
    - Estenzione garanzia 2 anni 120k km

Farò i vetri scuri aftermarket come ho fatto su quella che ho adesso (Golf 6) perchè conoscendo quelli montati di VW trovo ridicolo defnirli "scuri"... Avrei fatto volentieri a meno del volumetrico per spendere i 325 euro un qualcos'altro di più interessante ma volevo il keyless che ritengo indispensabile alle mie esigenze. Che ne pensate? E' la prima volta che prendo una "station" ma ho bisogno di spazio e questa versione della variant mi ha proprio convinto!

Qualcuno che ha la variant (magari 150cv dsg) mi può dire come ci si trova? Qualche problema in particolare? Come va il 150cv? Putroppo ho potuto provare solo il 184 cv alltrack...

Ciao e grazie a tutti!
    Ultima modifica di Ospite; 10/01/2016, 22:06. Motivo: Completo allestimento
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Golf 7 variant

Io ho il 16 tdi con dsg e mi trovo molto bene.
    Hai fatto un ottima scelta a montare la retrocamera, quando carichi fino al tetto è l'unico modo per fare manovra.
    Ti consiglio il dfs, costa poco però puoi variare tra le altre cose il carico dello sterzo, che sembra alleggerirsi con la macchina carica.
    E acc , ottimo in autostrada e in città.
    Bellissimo il colore.
    Dovresti aver preso una confortline, vero ?
    Belli i Madrid, li ho ordinati sulla prossima Variant, ma benzina.

Commenta

Ciao, grazie! Ho preso una Highline, e in effetti ho dimenticato di menzionare nel post il driving profile selection e i conandi del dsg al volante . Purtroppo non ho messo l'acc... Sicuramente è comodo ma non avendolo ora sicuramente non ne sentirò la mancanza . Attualmente ho il 1.6 berlina serie 6. Spero che il 2.0 mi dia molte più soddisfazioni!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

è un gran motore il 2.0 150cv, sono sicuro ti soddisferà!
        Complimenti anche per la Golf variant, davvero azzeccata questa versione, mi piace molto più della passat come linea!

Commenta

Originariamente inviato da seven Visualizza il messaggio
          è un gran motore il 2.0 150cv, sono sicuro ti soddisferà!
          Complimenti anche per la Golf variant, davvero azzeccata questa versione, mi piace molto più della passat come linea!
          È la golf variant più riuscita di sempre quello è certo,ma la passat è un altro pianeta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi

Commenta

Sono due auto diverse ma molto simili negli equipaggiamenti. Forse la verità è che la precedente versione della Passat era inferiore. Quello attuale è superiore perché l'anno migliorata.

Commenta

Io ne ho una simile a parte gli opts diversi.
              Vedrai che rispetto al 1.6 a parte un pò di rumorosità a bassa velocità in più per il resto farai un bel salto avanti. Io mi trovo benissimo, nessun difetto riscontrato. Ce l'ho da un anno e ho 65.000Km.
              Peccato per gli xeno....per me irrinunciabili sia per estetica che per il loro funzionamento, ma tu hai probabilmente ritenuto più utile il keyless.
              Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
              prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

Commenta

Grazie! Sì gli xeno molti belli e sicuramente molto utili, però avendo raggiunto il budget che mi ero imposto non me la sono sentita di spendere quasi 1700 euro per aggiungerli . Poi anche per quelli è una questione di abitudine.... Immagino che una volta che ce li hai difficilmente ci rinunci! Del Keyless ne sento sinceramente la necessità visto che capita abbastanza spesso di essere abbastanza carico, anche se ho dovuto per forza aggiungere anche il volumetrico.... Non vedo l'ora che arrivi marzo per potermela gustare

Commenta

Ciao...io l'ho presa a Maggio scorso...molto riuscita..come diceva qualcuno la miglior variant di sempre..di qualità superiore rispetto il segmento che rappresenta a parer mio..riguardo i motori non parlo perché ho il 1.4 tsi e non ti posso aiutare..

Commenta

Originariamente inviato da iwill80 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, ho ordinato il 28 dicembre una Golf 7 Variant 2.0 150 CV DSG Highline così allestita:

- Pacific blue, interni neri
                    - Cerchi Madrid
                    - Keyless + volumentrico (scelta obbligata per il keyless)
                    - Display multifunzionale a colori
                    - Mirror + light pack
                    - Park assist + retrocamera
                    - Driving Profile Selection
                    - Comandi DSG al volante
                    - Estenzione garanzia 2 anni 120k km

Farò i vetri scuri aftermarket come ho fatto su quella che ho adesso (Golf 6) perchè conoscendo quelli montati di VW trovo ridicolo defnirli "scuri"... Avrei fatto volentieri a meno del volumetrico per spendere i 325 euro un qualcos'altro di più interessante ma volevo il keyless che ritengo indispensabile alle mie esigenze. Che ne pensate? E' la prima volta che prendo una "station" ma ho bisogno di spazio e questa versione della variant mi ha proprio convinto!

Qualcuno che ha la variant (magari 150cv dsg) mi può dire come ci si trova? Qualche problema in particolare? Come va il 150cv? Putroppo ho potuto provare solo il 184 cv alltrack...

Ciao e grazie a tutti!
                    Ciao iwill80 , a quando la consegna? ti è arrivata ? [emoji3]

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da alpiemme Visualizza il messaggio
                      Ciao iwill80 , a quando la consegna? ti è arrivata ? [emoji3]

Ciao! Purtroppo non ancora [emoji22] . So che era in produzione la 7ma settimana (quindi la scorsa) e la concessionaria mi ha confermato la data che avevamo stabilito, intorno al 10 Marzo! Speriamo bene non ne posso più [emoji28]! !!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Commenta

Porta pazienza ne vale veramente la pena...
                        Ho preso la stessa anch'io 150Cv con il DSG bastano e avanzano, sembra di viaggiare come una freccia sul velluto, spaziosa e sportiva non sembra neanche una sw.. silenziosa tanto che non riesco ad usare il tiptronic perché non sento il motore.... bella bella e grintosissima.... vai sul sicuro

Commenta

Originariamente inviato da alpiemme Visualizza il messaggio
                          Porta pazienza ne vale veramente la pena...
                          Ho preso la stessa anch'io 150Cv con il DSG bastano e avanzano, sembra di viaggiare come una freccia sul velluto, spaziosa e sportiva non sembra neanche una sw.. silenziosa tanto che non riesco ad usare il tiptronic perché non sento il motore.... bella bella e grintosissima.... vai sul sicuro

Ciao alpiemme devo dire che mi hai portato fortuna [emoji6] mi hanno chiamato stamattina che è in arrivo!! Quindi settimana prossima è in concessionaria! Purtroppo però dovrò attendere al 22 marzo perché sarò all'estero per lavoro.

Grazie, il tuo feedback mi conforta molto [emoji1] non vedo l'ora di averla tra le mani.

Saluti

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Commenta

Guarda ti dico solo che ogni volta che la guido mia moglie mi dice "ma quanto contento sei della tua nuova auto" e io rispondo" ma si vede così tanto? "
                            Vedrai vedrai...

Commenta

Infatti questa colf variant sta dando anche a me molte soddisfazioni. A livello elettronico è la miglior auto che ho mai avuto. Tanti dicono che ha troppa elettronica ma devo dire che se anche io penso ci siano troppe diavolerie elettroniche, queste funzionano tutte molto bene. Tre ne accorgerai presto anche tu!

la mia è solo una semplice opinione. Se non sei d'accordo lo reputo un ottimo motivo per discuterne assieme pacatamente

Commenta

Ciao a tutti Macchina ritirata ieri finalmente, dopo quasi un mese che era disponibile in concessionaria!!!! E' davvero bellissima!! Quando l'ho vista ho detto: ma questa è davvero la mia macchina??? Devo dire che una cosa che non mi ha entusismato sono stati i rivestimenti dei sedili. Nella golf 6 highline tutta la fascia centrale era in alcantara nera con i finachetti in tessuto sempre neri. Nella 7 invece, nonostante l'ho ordinata sempre con gli interni neri, la parte finale della seduta e i fianchetti sono in tessuto grigio più chiaro... il che non mi fa impazzire perchè mi danno l'dea che si sporchino subuito . Questo mi era sfuggito quando l'avevo vista in concessionaria . Per il resto la macchina è veramente ma veramente bella! Ovviamente dopo un giorno e circa100 km percorsi non posso darne un giudizio oggettivo. Non vedo l'ora di poterla sfruttare (e strizzare ) al meglio. La sto trattando con i guanti e ancora devo abituarmi al DSG che secondo me a freddo tira un po' troppo le marce in D... Entra subito in seconda, poi le altre entrano intorno ai 2000 giri, il che non mi fa impazzire.

Commenta

Ero scettico sulla versione variant della golf venendo da passat. non ho più necessità di così tanto spazio, ma quando ho visto questa versione ho deciso di fare questa scelta. Sono d'accordo con voi è veramente un modello azzeccato lo dimostra anche il tempo di attesa per averla.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao allora hai visto che avevo ragione ? Molto molto bella. Io ho l'interno in quarzite chiaro, la mia impressione è che sia resistente all'unto e facile da lavare. Per il DSG devi farci l'abitudine, sembra docile perché va in 6a quasi subito, ma se schiacci un po devi tenerti sul volanteee... io non mi preoccuperei se da fredda va su di giri, l'hanno programmata così. Se leggi sul manuale a volte resta su di giri per via della rigenerazione del filtro antiparticolato.. come quando la spegni e resta accesa la ventola del motore per un po con puzza di bruciato, è del tutto normale.

Commenta

Ciao Alpiemme, sì devo dire che avevi ragione! Ogni giorno che

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Oppps non avevo completato ....
                                        Dicevo.... Ogni giorno che passa mi convince sempre di più! Bella, sportiva e guidabilissima!! Lo sterzo in modalità "sport" è una meraviglia. Molto più diretto e preciso proprio come piace a me.

Ciò che mi ha veramente stupito positivamente sono i consumi! Ho fatto circa 400 km in autostrada con continui sali/scendi. Sono arrivato a casa con una media da cdb di 21 km/l. Andatura da autostrada, non l'ho strapazzata più di tanto ma non ci sono andato neanche leggero. Considerando il rodaggio e il bagagliaio pieno sono rimasto senza parole! Ieri dopo circa 1400 ho liberato un po' i cavalli.... Beh diciamo che ho dovuto togliere il piede dall'acceleratore )))

Trovo un po' troppo invasivo lo start/stop che infatti stacco da subito. Mi sono trovato in un paio di situazioni che dovevo liberare l'incrocio e la macchina che si è spenta!!

Per il resto sono veramente soddisfatto ))
                                        Ultima modifica di piedepesante; 06/04/2016, 15:18.

Commenta

Sto operando...
                                        X