annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Comprimi
X
-
Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Originariamente inviato da Furiousco Visualizza il messaggio
-
Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Non spaventiamolo troppo!
cosa saranno mai 500ml in 5-6k km , vorrebbe dire 1l ogni 10-12k km... se gli vai a dire all'officina vw che ti sembra tanto, si mettono a ridere
I primi 2000tsi se li sognavano questi km/l
Poi nei primi km può verificarsi un consumo maggiore
Commenta
-
Nessuna delle mie precedenti auto ha mai mangiato olio (Honda S2000, Golf GT 1.4 170 cv, Scirocco 160 cv), spero che questa non faccia eccezione.
Commenta
-
Ragazzi per ora, abituato al golf gti 5 che avevo prima, quando facevo il bravo e mi andava di lusso riabboccavo a 7000km! Spero che questo consumo si assesti! Un mio amico ha comprato una s3 ultimo modello nuova (quella da 310hp) e di consumo molto anomalo l'aveva nel carburante, dopo si è regolarizzata da sola, suppongo che per l'olio sia uguale! Spero[emoji33] Anche se così sarebbe molto accettabile a confronto alla 5 gti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Dany3 ha un gti 7 del 2013 ha 50000 km e ha detto che rabbocca ogni 10000km! Ragazzi chi che ha consumi olio anormali si faccia avanti , così facciamo un po' di confronti per tranquilizzarsi un po' tutti!
Commenta
-
Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Ragazzi vi posto la foto della mia asticella olio motore, l'olio arriva al pari della linea rossa . 5600 km cosa ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggioPer come lo leggo io, lì l'olio è poco sopra al minimo, non a metà.
Commenta
-
aa ok, leggevo sottosopra
è presto per preoccuparsi, come diciamo più d'uno, nei primi km si è notato un maggior consumo
rabbocca fino al massimo e vedi come si comporta
Commenta
-
Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggioaa ok, leggevo sottosopra
è presto per preoccuparsi, come diciamo più d'uno, nei primi km si è notato un maggior consumo
rabbocca fino al massimo e vedi come si comporta
Commenta
-
Ragazzi...non trovo niente riguardo il restyling della GTI portata a 245 cv. Avete visto qualche discussione o si prosegue qua sopra dato che è un restyling?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ma da quello che ho sentito in Italia sembra debba uscire solo la 245 cv. Sentito dire da canali youtube di recensioni auto.
E la golf 8 per quando sarebbe prevista allora?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
La mia GTI è del gennaio 2016, quindi se tengo cambiata l'auto ogni 5 anni arrivo giusto per la 8...
O se reggo di più per una Golf Elettrica o Ibrida, magari una e-GTI...
Commenta
-
Originariamente inviato da MaScA Visualizza il messaggioRagazzi...non trovo niente riguardo il restyling della GTI portata a 245 cv. Avete visto qualche discussione o si prosegue qua sopra dato che è un restyling?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioRagazzi lo scalino dell'acceleratore per il kick down serve anche sulle manuali in presenza di Dps. Se si è in Eco per esempio permette d'avere la piena potenza.
- - - Aggiornato - - -
ieri ho provato una GTI 230cv dsg, che dire... mi sono innamorato!
Motore fenomenale! bello ai bassi ed entusiasmante agli alti
Quasi quasi la cambio e faccio l'upgrade se trovo una gti full full..
Dato che ultimamente faccio pochissimi km con la mia, si sente che soffre in 2 anni ha solo 30000 km
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta