Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Comprimi
X
-
Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
-
Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
La mia ha 17.000 km
Cambio L olio venerdì prossimo ed ora il livello dell olio è circa 4mm sopra al livello del minimo
Qualcuno ricorda a memoria che dice il manuale riguardo al consumo olio normale ?Biker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
il manuale è meglio non leggerlo,stando ai consumi dichiarati ed al massimo consumo di olio passato per "normale" dal manuale...andrebbe a miscela
Come presa per il c... mi son fatto un adesivo dedicato, appena trovo una foto ve la metto.
eccola
Commenta
-
Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggioCredo di essere sui 500ml ogni 10k km (tra un cambio e l'altro in pratica, alla fine non serve mai rabboccare)
Commenta
-
Originariamente inviato da stivecarenne Visualizza il messaggioStrano la mia è sullo stesso kilometraggio ma non ne ha consumato neanche una goccia. Sei sicuro che il motore della tua stia in condizioni perfette? Non è che hai comprato una GTi con qualche problema.
Boh io L ho comprata nuova ... potrebbe essere nato male ma nemmeno un rabbocco in 17.000 km non penso sia maleBiker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Io l'ho comprata d'importazione , quindi seminuova, ma se a 17000 km mi ci arriva senza riabboccare, per i km che ci faccio io capii che bene!
Commenta
-
Magari vi posto la foto dell'asticella dell'olio , magari non lo so controllare io!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dev77 Visualizza il messaggioBhe neanch'io nessun rabbocco, ma cambio l'olio ogni 8/9000 km
Commenta
-
Originariamente inviato da Dev77 Visualizza il messaggioSi . Febbraio 2015
Commenta
-
Originariamente inviato da Titti Visualizza il messaggioSentendo voi parlare di consumo olio ho controllato anche io il mio dopo 2000 km è ancora al max
Commenta
-
Originariamente inviato da Sarto Visualizza il messaggioTi riferisci a me ?
Boh io L ho comprata nuova ... potrebbe essere nato male ma nemmeno un rabbocco in 17.000 km non penso sia male
Commenta
-
Originariamente inviato da stivecarenne Visualizza il messaggioStrano la mia è sullo stesso kilometraggio ma non ne ha consumato neanche una goccia. Sei sicuro che il motore della tua stia in condizioni perfette? Non è che hai comprato una GTi con qualche problema.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta