Mi dispiace per quel che ti è successo, anche io ho la GTI con Austin e ti capisco per il tuo stato d' animo. Magari riesci a sistemarlo bene!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Comprimi
X
-
Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Mi dispiace per quel che ti è successo, anche io ho la GTI con Austin e ti capisco per il tuo stato d' animo. Magari riesci a sistemarlo bene!!!
-
Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Per quanto riguarda la pressione a volte lo fa, controlli la pressione dei 4 pneumatici, la sistemi (nel caso sia necessario (spesso non lo è)) e resetti tramite display radio. ad auto ferma.
Per i cerchi non saprei.Biker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Non preoccuparti per la spia dei pneumatici. Quasi tutti gli inverni questa prassi si ripete, colpa delle temperature artiche (in questi giorni siamo a -5°C) che condizionano la dilatazione termica dei gas...
Riguardo il cerchio mi spiace... Se il danno non è grave lo si può far sparire quasi completamente con una lucidatura, mostralo ad un buon gommista, in genere hanno i contatti giusti...
Commenta
-
la spia è a posto, per il cerchio è molto più complicato, non dico che è impossibile, tenteranno una lavorazione/lucidatura di fortuna ma devo comunque aspettare quasi due settimane con il cerchio segnato, e vedremo il risultato, in alternativa rigenerazione ma anche li esce bene ma rischia di non essere in linea e non perfetto come gli altri cerchi o comunque la differenza rischierebbe di notarsi, se trovo qualcosa online a buon prezzo ne prendo uno nuovo, comunque vi aggiornerò in caso dovesse capitare a qualcun'altro, per carità di ... state lontani dai marciapiedi
Commenta
-
Con un segno simile torna come nuovo o quasi e solo se ci vai a 30 cm di distanza potresti notare qualcosa...
Rompe un po' le *****, ma fattene una ragione e fregatene, negli anni di marciapiedi trusciati ne ho fatti...
Commenta
-
la parte sul bordo vicino alla ruota dovrebbe venire abbastanza bene, sono i segni sulla razza che lasciavano il tipo dubbioso perchè sono abbastanza solcati, ad ogni modo quando farò il lavoro vi aggiornerò, grazie per il supporto morale regà! :P
Commenta
-
Cerchione riparato con 30 euro.. anche se la parte danneggiata ha perso il diamantato, per fortuna essendo sul bordo si nota poco, comunque sia parlando di austin qualcuno mi ha detto che si potevano rigenerare, ma secondo me come diceva chi mi ha fatto il lavoro, il livello di lucido di questo specifico cerchio avrebbe fatto notare differenza seppur mininma
due domande, con il cambio olio come vi regolate? Io pensavo di farlo intorno ai 15.000
qualcuno ha rimappato centralina? Se si che mappa ha fatto e che impressioni può dare a riguardo? La mia preoccupazione è la turbina , anche se da quando le hanno cambiate non ho letto di particolari problemi. Mi pare ci sia un topic dove se ne parla ma non ricordo se è specifico della gti
Commenta
-
Originariamente inviato da GTI-72 Visualizza il messaggioSu questa cosa mi trovi perfettamente d'accordo, l'ho sempre sostenuta pure io...
Fortunatamente vi sono alcune eccezioni, come per esempio l'Honda ITR che nonostante i sui 190cv e le sue 195/55-15 riusciva grazie ad un assetto su uniball, sospensioni a quadrilateri e un autobloccante di quelli seri a scaricarli senza alcun problema...
E ad oggi, a circa 15 anni di distanza, visto che qua si parla di GTI Performance, abbiamo la fortuna che anche in VW abbiano optato per questa soluzione.
Infatti non avrei mai acquistato una TA con 230cv senza adeguate misure per permetterle di scaricarle a terra.
E viste le prove su strada il passo avanti rispetto alla GTI liscia mi pare evidente.
@marcobruzzo : alla fine sei dei nostri?
Buongiorno a tutti, mi sto rileggendo tutti i contributi dei vari forumers.
Ne quoto uno un po' vecchio, sperando di non essere OT e sperando anche che non sia stato discusso successivamente.
Mi piacerebbe acquistare una GTI, vorrei abbandonare la mia (pessima Toyota il prima possibile!).
Cosa si intende per GTI liscia?
Grazie a tutti per i fantastici ed esaustivi contributi.
Nicola
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
liscia è il gti "e basta"
220cv, niente differenziale autobloccante e freni standard
In italia è stata importata per poco tempo, credo fino a metà 2014, in giro per il mondo è ancora disponibile
Commenta
-
Ho fatto la domiciliazione_bancaria@regione.lombardia.it
La informiamo che, come richiesto con il mandato n.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, verrà addebitato sull’IBAN da Lei indicato, l’importo di euro 473.53, in data 31/01/2017, a titolo di pagamento del bollo auto per il veicolo targato XX000XX.Successivamente, riceverà conferma dell’avvenuto addebito.
Per ulteriori informazioni o verifiche, La invitiamo a consultare l’Area Personale del Portale dei Tributi oppure a contattare il Call Center regionale (numero verde 800.151.121 – attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00).
Cordiali saluti
Che dire, un bel risparmio
Commenta
-
Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggioliscia è il gti "e basta"
220cv, niente differenziale autobloccante e freni standard
In italia è stata importata per poco tempo, credo fino a metà 2014, in giro per il mondo è ancora disponibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da GTI-72 Visualizza il messaggioHo fatto la domiciliazione_bancaria@regione.lombardia.it
La informiamo che, come richiesto con il mandato n.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, verrà addebitato sull’IBAN da Lei indicato, l’importo di euro 473.53, in data 31/01/2017, a titolo di pagamento del bollo auto per il veicolo targato XX000XX.Successivamente, riceverà conferma dell’avvenuto addebito.
Per ulteriori informazioni o verifiche, La invitiamo a consultare l’Area Personale del Portale dei Tributi oppure a contattare il Call Center regionale (numero verde 800.151.121 – attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00).
Cordiali saluti
Commenta
-
GTI-72 poVca [emoji33][emoji33][emoji33] bella differenza
gtiscelgote ho visto una gti performance portata a 274 cv mappa conservativa e 452 nm di coppia
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da GTI-72 Visualizza il messaggioHo fatto la domiciliazione_bancaria@regione.lombardia.it
Cordiali saluti
Bollo auto: i residenti in Lombardia potranno chiedere dal 15 novembre di pagarlo tramite domiciliazione bancaria con riduzione del 10%.
Magari si regolassero allo stesso modo nel resto del Paese!
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio@GTI-72 poVca [emoji33][emoji33][emoji33] bella differenza
@gtiscelgote ho visto una gti performance portata a 274 cv mappa conservativa e 452 nm di coppia
From IPhone 6S+Biker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
-
Ragazzi , con i vostri gti , come siete messi a consumi olio? Io sono ancora a 5000 km domani controllo [emoji51] Speriamo bene!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io ho eseguito il tagliando venerdì,il secondo sono a quota 15000km il primo l'ho fatto a 7500km e dal primo al secondo tagliando il consumo di olio è stato zero!!!da quando l'ho comprata ho rabboccato solo 200ml di olio nei primi 3/4000 km poi nulla!!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta