annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

Ciao a tutti ragazzi è da poco più di una settimana che sono felice possessore di una GTI Performance, che dire l' auto è semplicemente fantastica, va veramente bene, ora sto facendo un po di rodaggio e non ho ancora superato i 4000 giri ma già mi da soddisfazione anche solo a guidarla. attualmente sono sui 600 km cosa dite aumento un po i giri fino a 4500/5000 o vado cauto ancora un po???
    come consumi sono sui 10.5 di media ma su un piccolo viaggio di 100km sono riuscito a fare i 16.6 ovviamente guidando a codice e con tranquillità.

- - - Aggiornato - - -

Qualche consiglio???

Commenta

• Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

Aumenta gradatamente i giri ma soprattutto scaldala bene (olio) prima di affondare...

Come consumi sei in linea, poi si slega, va di più e consuma di meno...

Buon godimento

Ivo

Commenta

Grazie Ivo sono consigli preziosi che mi dai e leggendo proprio qui sul forum ho saputo dell' importanza di scaldare bene l' olio

Commenta

Originariamente inviato da gtiscelgote Visualizza il messaggio
          nella mia zona ci sono più gti 6, davvero tante, in zona Bergamo città effettivamente capita di incontrarne di 7.. ho visto persino una clubsport qualche settimana fa appena fuori BG.. queste tre lettere hanno una storia tutta loro
          Scusate l'OT: come? dove? chi? quando? Ce ne sono già troppe in giro per i miei gusti! L'altro giorno a Brescia scendo dalla mia e ne ho beccata un'altra in centro.. Mannaggia!!
          Titti: consigli? Come sempre, olio sempre caldo ed evita il limitatore! Per il resto, già sugli 800km i 5000giri glieli farei vedere. Slegala pian piano!

Commenta

Diego pensavo di avertelo gia detto, CS grigia ma non ho fatto in tempo a vedere da che concessionaria arrivava, comunque se solamente qua siamo in 5 di bergamo ad avere performance e cs non è cosi raro vederne in giro, alla fine è la macchina che è;-)

Commenta

Seguo [emoji41]

From  IPhone 6S+
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Ciao gente, vi scrivo per segnalarvi cosa mi è successo oggi, potrebbe essere una piccolezza, ma magari è capitato a qualcun'altro

solitamente la I marcia è difficile che la tiro tutta o con particolare insistenza, comunque sia oggi è capitato che l'abbia portata quasi sui 6000, e nelle frazione di secondo successiva in cui ho mollato per innestare la II la macchina ha dato un colpo come se avesse preso una buca, tanto che ha perso contatto persino la usb (ho una chiavetta richiudibile che al primo tocco si stacca sempre ) dopo sono tornato sul punto incriminato ma mi pareva strano perchè la strada la conoscevo e buche o qualche corpo esterno zero. Secondo voi cosa può essere? la macchina a me sembra andare benissimo e tira da paura, ora appena capita l'occasione voglio riprovare a tirarle un pò il collo e vedere come si comporta

aggiungo che a volte da ferma inizia a borbottare anche dopo un minuto e passa che è accesa e sento dei colpettini al pedale della frizione, però avevo letto che lo faceva anche ad altri quindi non ho dato peso alla cosa

situazioni analoghe?

Commenta

Successo un paio di volte pure a me, una volta tra I e II cattive, dopo aver mollato la frizione in II ad un leggero pattinamento è seguito un bel colpo secco!
                  Un'altra volta dovevo uscire da uno stop rapidamente in I e mollata la frizione l'auto ha preso a pattinare dando un bello STOCC!!!
                  Ho pensato fosse l blocco del differenziale ma qualcuno diceva i fine corsa della sospensione quando l'avantreno si alza.
                  Riguardo i borbottii li fa da una vita, controllato le accensioni in officina risulta tutto OK

Commenta

Ora che me lo dici avevo già letto pure questa delle sospensioni, direi che mi hai tranquillizzato alla grande!

Commenta

Si...si...è successo pure a me durante le terrificanti accelerazioni del mio tdi 110cv
                      Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Ciao ragazzi!! Allora io ho gti performance automatico!! È la seconda volta che mi succede!! Io in pratica lo start e stop cerco sempre di disattivarlo ma a volte mi capita di dimenticarmi!! E mi è successo che quando si deve riaccendere accelerando praticamente parte facendo un rumore metallico fastidiosissimo... tipo come fosse andata in moto male... è un po' difficile da spiegare a qualcuno è successo e cosa può essere? Mi preoccupa un po' sta cosa!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao Maxaly prova a leggerti questa discussione: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...pi-in-cambiata
                          Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Ciao nicolllo ... ho letto ma non mi sembra il mio caso!!! Il mio è quando la macchina si riaccende fa un rumore strano come se grattasse.... ma tutto da ferma... poi parte e tutto apposto... anche se riprovo a fermarmi e ripartire niente tutto normale!!! Sembra quasi il motorino d'avviamento ma se fosse quello lo farebbe sempre no?comunque andrò in concessionaria...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Oggi ho portato l'auto in officina perché il clacson di punto in bianco non da più segni di vita.

Me l'hanno trattenuta subito perché rappresenta un dispositivo di sicurezza, spero me la riconsegnino al più presto.

Successo a nessuno un caso analogo? Chissà da cosa può dipendere...

Commenta

Se è totalmente muto ti hanno subito controllato che non è saltato il fusibile di protezione, ossia una delle probabili cause dell'inconveniente?

Commenta

Al volo hanno verificato fusibile e relè, poi gli altri comandi al volante, tutti funzionanti.
                                  Per approfondimenti del caso hanno deciso di ricoverarla, presumono problema trombe.

Commenta

Strano! In genere le trombe non muoiono di colpo e soprattutto entrambe contestualmente, ma inizialmente strombazzano in modo stonato o ne salta una sola ...

Commenta

Ritirata ora!

Cambiate DUE trombe in garanzia

Morte entrambe di colpo...

Commenta

ma pensa a te il destino!

Commenta

Giornata tragica per la mia gti.

Oggi mi si è accesa la spia della pressione pneumatici bassa, a qualcuno è capitato e devo solo farli regolare o devo passare in concessionaria a farla vedere??

la cosa tragica purtroppo è che successivamente salendo su una rampa dei parcheggi ( maledetti ) in un momento di distrazione causa un cretino che continuava a fermarsi in salita ho fatto il cerchio sinistro contro il marciapiede ( austin da 18 )

è molto segnato, cosa dite a riguardo si può riparare in modo che venga bene?? altrimenti prendo in considerazione dei cerchi da 19 e questi li terrò per le invernali sempre riparati anche se non perfetti

vorrei evitare di passare dalla concessionaria per motivi di tempistiche, essendo solo il cerchio, quindi mi affiderò a un gommista della zona.. che fottuto dispiacere tutta perfetta e ora vederla così.. santo il cielo

Commenta

Sto operando...
                                          X