Probabilmente farà l'estensione di 2 anni fino a 40.000 km. Se riesco me la faccio regalare, sennò sono 250 € circa che sono relativamente pochi ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Comprimi
X
-
Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Ragazzi, l'ho ordinata il 22/12 e me la danno in consegna entro metà aprile ( spero !!! ). Quindi passano almeno ben 110-115 giorni ...
Me la prendo e basta o per contratto ( mi ha scritto consegna in 60 gg ) posso fare qualcosa per avere uno sconto o almeno un'estensione della garanzia ?
Commenta
-
Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Penso che entro certi ritardi non si possa fare molto, sarebbe da leggere tutte le microclausole.
Al massimo puoi far pesare un po' la cosa e ti fai regalare qualche gadget...
Commenta
-
Ciao ragazzi volevo sapere da chi possiede da tempo il performance se dopo qualche chilometro di guida molto allegra e qualche staccata in discesa i freni cominciano ad affaticare e il pedale del freno vibrare fortemente.
lo comprata da poco usata e il vecchio proprietario aveva montato dei dischi baffati non vorrei fossero quelli a dar noieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Che senso ha montare dei baffati al posto di dischi da 340 mm su di un'auto che pesa 1350 kg
Lo stesso impianto frena senza problemi e senza accusare fatica la Golf R che di cavalli ne ha 300 e pesa 150 kg in più
Commenta
-
La stessa cosa che ho pensato anch'io.
Gli ha montato dei tar-ox f2000 ma le pastiglie credo siano originali forse montandoli in coppia pastiglie dischi tar ox lavorano bene.
Rimetterò i suoi originali e rifarò la prova.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
GTI-72
Visto che mi chiedevi i pesi della GTI 5p manuale posso darti questo
La foto della targhetta lato porta
Biker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Riprendendo il discorso freni, prima di rimontare i suoi dischi, proverei a cambiare pastiglie.
Stando a quello che dici, la guida estrema del precedente proprietario potrebbe aver "cotto" le pastiglie.
Commenta
-
Potrebbe essere una soluzione ma il problema dovrebbe in teoria presentarsi già a freddo se sono vetrificate pensoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non sonono esperto ma si, in teoria dovrebbe frenare peggio sempre.
Potrebbe anche essere che le pastiglie, fin quando non si consumano un pò, non aderiscono bene al nuovo disco..ma anche questa è una teoria (e lo stesso, anche a freddo andebbe male).
Qaunto tempo ha la macchina? Sostituire il liquido dei freni ? Soluzione più economica da provare per prima...
Commenta
-
La macchina ha un anno giusto di vita ma il vecchio proprietario li aveva già sostituiti da un bel pezzo i dischi quindi non credo sia questione di adattamento.
visto che ho gli originali in buono stato proverò a sostituirli e vedere come si comportaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sarebbe da capire il perché della sostituzione
- - - Aggiornato - - -
Vedo che le 3p manuali carbon si stanno diffondendo... Azzarola...
Commenta
-
marcobruzzo: ci siamo?
Nel frattempo leggete un po': http://www.alvolante.it/prova/volksw...erformance-dsg
"Peccato" si tratti come sempre di una DSG 5p
Commenta
-
Beh dai ... per uno deluso dal fatto che sia una cinque porte DSG (GTI-72).........uno felice che sia proprio così !!! (io....)
Ho acquistato una Clubsport 5 porte DGS bianca come quella della prova da te segnalata e non vedo l' ora che arrivi !!!
Ciao e grazie della segnalazione,
MarcoGolf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018
Commenta
-
Originariamente inviato da GTI-72 Visualizza il messaggio@marcobruzzo: ci siamo?
Nel frattempo leggete un po': http://www.alvolante.it/prova/volksw...erformance-dsg
"Peccato" si tratti come sempre di una DSG 5p
Pabi69 quanto pagherai di bollo per curiosità ?
Commenta
-
Ciao Marco,
il bollo (io sono di Verona) dovrebbe essere di 688.70€ + 200.00€ di superbollo ....
A proposito: qualcuno saprebbe dirmi come si paga il superbollo ?
Con la mia vettura attuale sono al limite ma resto dentro ai 185kW per cui devo incominciare ad informarmi su come pagare questo simpatico balzello perché. da quello che so io non si paga come il bollo classico....
Mamma mia ho visto che hai ordinato il tuo GTI ancora in dicembre e non ti è stato ancora consegnato ...
Speriamo che la tua attesa sia veramente alla fine... in bocca al lupo !
MarcoGolf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018
Commenta
-
Il superbollo ossia la parte eccedente ai 185kw va pagato all'agenzia delle entrate tramite modulo F24. Serve appunto a loro per fare controllo con redditometro ecc ecc (la solita [emoji90] )
Commenta
-
-
Ciao Marco, anch'io sono di Verona, avrò la fortuna di vederti "Scorrazzare" con la puledra?Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta