Questi cerchi non mi piacciono per niente. Con le estive quali hai ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Comprimi
X
-
Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Gli Austin da 18" che montano tutte le GTI
Anche a me non fanno impazzire... ma per le invernali mi accontento.Biker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Secondo me son pure meglio degli Austin... Che non riesco a farmi piacere...
Per me in VW te li mettono apposta così poi passi a quelli optional da 19"...
Comunque in futuro se mi riesce tengo gli Austin per le invernali e mi faccio un paio di 18" seri per le estive, i 19" a Bergamo non sono dei più adatti viste le strade...
Bella bianca, rende sempre un sacco
Commenta
-
A me gli austin per le invernali li hanno sconsigliatissimi per via del sale sulle strade... Essendo diamantati se non si puliscono sempre tendono col tempo a scrostarsi!!! Infatti per questo io per le invernali ho scielta i mak wolf neri da 18!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Anche quelli sono diamatati con interno nero, infatti li laverò spesso...Biker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Se metti la normale e a 95 ottani sono tutte uguali... Ci possono essere differenze di pulizia delle cisterne del distributore, ma quelle variano caso per caso.
Ho fatto trasporti carburante per qualche periodo e arrivano tutte dallo stesso posto.
SartoBiker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Da quando è nata la Shell V-Power (2001) l'ho sempre usata con soddisfazione, ora Q8 Hi Perform.
I motori danno l'impressione di essere più silenziosi e regolari, inoltre consumano leggermente meno.
Cn la GTI farò lo stesso
Commenta
-
Ottima domanda...
E aggiungo, dalla foto della strumentazione postata da Sarto si vede che la zona rossa comincia a quota 6000 e a 7200 diventa completamente rossa, quindi il limitatore dove è posto?
Il Turbo a quanti giri attacca e quando finisce il grosso della spinta? Ovviamente per chi ha già terminato il rodaggio...
Commenta
-
Si vede bene dal grafico in prima pagina...la spinta di questa auto è molto vigorosa ma non da calci nel **** come un 2.0 turbo benza anni 90, diciamo che inizia a spingere bene intorno ai 3000rpm con un incremento intorno ai 4000 per rimanere costante fino a 6000Biker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Non credo che inizi a spingere solo dopo i 3000, mi auguro un po' prima dei 2000... Con un bel range di utilizzo di almeno 4000 giri!!!
Sono abituato con la Scirocco che dai 1500 ai 5500 è bella vigorosa, un 4000 giri sfruttabili con possibilità di arrivare ai 6000!!!
Commenta
-
No a 3000 inizia a spingere forte ... Riprende bene in 6 da 1300/1500 giri... A 3000 sono i giri a cui inizia anche ad urlare
SartoBiker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da GTI-72 Visualizza il messaggioNon credo che inizi a spingere solo dopo i 3000, mi auguro un po' prima dei 2000... Con un bel range di utilizzo di almeno 4000 giri!!!
Sono abituato con la Scirocco che dai 1500 ai 5500 è bella vigorosa, un 4000 giri sfruttabili con possibilità di arrivare ai 6000!!!
Se continui a tenere schiacciato l'acceleratore senti che la spinta cresce velocemente e ad un certo punto diventa poderosa (non so dirti il numero di giri esatto perché in quei casi preferisco guardare la strada anziché il contagiri, anche perché ci metti un attimo a ritrovarti a velocità proibite e quindi è meglio guardare dove vai...).
Di sicuro posso dirti che, facendo il confronto con la precedente GTI V che ho avuto, questa spinge nettamente di più, non solo per i 30 CV di potenza in più (+15% rispetto alla GTI V), ma soprattutto per i 70 Nm di coppia in più (+25% rispetto alla GTI V).
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta