Qualcuno con il DSG ha mai utilizzato il limitatore di velocità? da libretto di uso e manutenzione è riportato che per disattivarlo temporaneamente, tipo in un sorpasso, basta affondare il pedale dell'acceleratore fino a fondo corsa, il classico kick down, per disabilitarlo effettuare il sorpasso e una volta tornati a velocità limite impostata si riattiva da solo. Stasera l'ho provato mettendo i 50km/h ma anche affondando, stavo per arrivare nel vano motore , nn si è minimiamente disattivato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Comprimi
X
-
Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Qualcuno con il DSG ha mai utilizzato il limitatore di velocità? da libretto di uso e manutenzione è riportato che per disattivarlo temporaneamente, tipo in un sorpasso, basta affondare il pedale dell'acceleratore fino a fondo corsa, il classico kick down, per disabilitarlo effettuare il sorpasso e una volta tornati a velocità limite impostata si riattiva da solo. Stasera l'ho provato mettendo i 50km/h ma anche affondando, stavo per arrivare nel vano motore , nn si è minimiamente disattivato.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Scusate... come nn detto... credevo di essere arrivato a fondo corsa e invece nn avevo superato lo scalino (e dire che "spingevo" alla grande)... meno male che nn sono andato in officina a protestare... ahahahahaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il kick down per bypassare il limite di velocità funziona anche per il manualeBiker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
ho ordinato la nuova performance il 21 aprile
sapete dirmi quando arriva l'sms prt monitorare la produzione sul sito?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite ******* arrivi dal futuro :P Credo che l'sms arrivi quando entra in produzione? Non ne sono sicuro però :PGolf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017
Commenta
-
ho letto che ricevo un sms e lo inserisco qui http://lamiavolkswagen.it/Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Manco farlo apposta mi è arrivata la mail 5 minuti fa C'è un codice che ti permette di registrarti al sitoGolf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017
Commenta
-
Congratulazioni per l'acquisto
Come mai hai cambiato il 1.6 tdi? Ti trovavi male?
(per la cronaca se escludi la mercedes abbiamo percorsi abbastanza simili )sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da Vesimas Visualizza il messaggioManco farlo apposta mi è arrivata la mail 5 minuti fa C'è un codice che ti permette di registrarti al sito
tu quando l'hai ordinata?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi mi dite sostanzialmente cosa cambia nel facelift della gti oltre ai 15 cv di differenza?
- - - Aggiornato - - -
e poi un'altra cosa.. il kick down esiste anche su manuale a quanto ho capito, ma io quando schiaccio tutto non sento nessun tic, sento solo arrivare a fine corsa il pedale, bho
Commenta
-
@Matteo[V] Ni, mi trovo benino, tornassi indietro forse avrei preso il 2.0 TDI manuale :P Diciamo che alla fine il 1.6 l'avevo scambiato alla pari col Mercedes, perchè ero nelle canne dato che oltre al mutuo e rata macchina si erano aggiunti i poggioli da rifare. Nella sfiga ho trovato il jolly di surrogare il mutuo con liquidità e pagare quasi 300€ in meno al mese Dato che ora mi son rimesso a posto e il Golf di mio padre (il primo della firma) inizia ad essere vecchiotto, torno alle origini con il GTI e passo il 1.6 a lui
@fabioalessandro ordinata il 17 Marzo
@gtiscelgote così a naso direi, fari full led anteriori e posteriori rifatti, nuova radio/navigatore, cruscotto digitale lcd, nuovo tessuto honeycomb per i sedili altro nn mi torna in menteGolf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017
Commenta
-
Originariamente inviato da gtiscelgote Visualizza il messaggio
e poi un'altra cosa.. il kick down esiste anche su manuale a quanto ho capito, ma io quando schiaccio tutto non sento nessun tic, sento solo arrivare a fine corsa il pedale, bhoBiker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
gtiscelgote il dsg a 7 marce la novità più rilevante ... il resto ovviamente led , cockpit, infontertainment e anche tubi di scarico da 90 anziché 70!!!
Vesimas Bene bene [emoji106][emoji106][emoji106] ottima scelta
From IPhone 6S+sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Vesimas Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Ragazzi qualcuno sa' che diametro hanno i terminali originali del golf 7 gti perfomance?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
twinturbo123 va visto il costo dei terminali originali, secondo come basta prenderli di concorrenza che sono della stessa qualità e costano menosigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggiotwinturbo123 va visto il costo dei terminali originali, secondo come basta prenderli di concorrenza che sono della stessa qualità e costano meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta