Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Comprimi
X
-
Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
-
Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Infatti a quel punto come detto io meglio prendere dalla concorrenza che costa meno
From IPhone 6S+sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioInfatti a quel punto come detto io meglio prendere dalla concorrenza che costa meno
From IPhone 6S+
Commenta
-
Furiousco infatti prendi solo il terminale in fondo, il lavoro da fare è tagliare quello originale e saldare quello che vuoi mettere tu... un lavoro che le officine fanno in un'oretta
- - - Aggiornato - - -
Ovviamente nessun suono diverso
- - - Aggiornato - - -
Kit terminali destro O90 - sinistro O90 per VW GOLF mk7 GTI "Performance", Kit terminali destro O90 - sinistro O90
Link tatticosigpic
Commenta
-
Si lo so però la macchina con ancora 7000 km mi ci rode un po' fare già questi lavori, ecco perché preferisco cambiare tutto il terminale!
Commenta
-
@Furiousco sì concepisco il tuo ragionamento, certo ad averci soldi da spendere prendi un bel finale Supersprint o milltek, cambi tutto il pezzo, non tagli nulla e sei a posto... il rumore è leggermente più cupo ma ti rilasciano il foglio di omologazione comunque... fiqo!!!sigpic
Commenta
-
tieni conto che di fabbrica il terminale è un pezzo unico con il centrale. se non vuoi tagliare, devi cambiare anche il centrale. la spesa aumenta. solo per i terminali?
a 'sto punto metti centrale e terminale supersprint, tutto in acciaio inox, quindi durata infinita, rumore più cupo dell'originale ma più o meno della stessa intensità, anche perchè è omologato.
Commenta
-
Per chi ha il perfomance con cambio dsg, quando siete in modalità eco quando siete sui 120 o 140 km orari sentite un fischio , che sembra che proviene dal differenziale? In altre modalità non si sente!
Commenta
-
Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggioNon ho mai notato...farò una prova
Commenta
-
Originariamente inviato da Knight89 Visualizza il messaggioNon ho mai notato...farò una prova
Commenta
-
ragazzi avete mai provato a fare lo 0-100 con il laptimer? Se si, parlo sia per chi ha manuale e per chi ha dsg, che tempo avete fatto? Inoltre qualcuno mi può anche spiegare come si usa? Credo che sia una delle ultime funzioni che non ho ancora imparato ad usare, comunque è sempre più una soddisfazione questa macchina
Commenta
-
Originariamente inviato da gtiscelgote Visualizza il messaggioragazzi avete mai provato a fare lo 0-100 con il laptimer? Se si, parlo sia per chi ha manuale e per chi ha dsg, che tempo avete fatto? Inoltre qualcuno mi può anche spiegare come si usa? Credo che sia una delle ultime funzioni che non ho ancora imparato ad usare, comunque è sempre più una soddisfazione questa macchina
Commenta
-
Originariamente inviato da gtiscelgote Visualizza il messaggiono ho la performance 230
Commenta
-
mi è venuto un atroce dubbio: sulla gti pp mk7 restyling c'è ancora l'autobloccante idraulico/elettronico, vero?
sul sito vw non lo scrivono....
Commenta
-
Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggiomi è venuto un atroce dubbio: sulla gti pp mk7 restyling c'è ancora l'autobloccante idraulico/elettronico, vero?
sul sito vw non lo scrivono....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta