annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

Originariamente inviato da Raptor Visualizza il messaggio
    premetto che ho appena iniziato a leggere questa discussione e sono quindi solo all'inizio e la risposta alla mia perplessità magari è già stata data quindi chiedo scusa fosse così..
    ho letto che la GTI con DSG cambiando sopra i 3.000 giri tira delle belle botte. da qui la mia perplessità dato che ho una GTI Performance con DSG, ma di sentire scoppiettii/botte durante le cambiate nemmeno a piangere, nemmeno in modalità Sport e cambio in S o manuale.. alla mia premessa aggiungo un'ulteriore premessa "arrivo" da una 500 abarth 595 competizione con centralina e record monza, quelle erano botte.. in galleria a motore caldo faceva paura.. ero abituato "troppo bene"? questa sembra elettrica a confronto.. anche la mattina mettendola in moto in garage, si fatica a sentirla.. magari è solo questione di tempo/km dato che la mia nn ha nemmeno un anno e 9.000 km.. mi hanno venduto la GTE al poste della GTI??
    Ti sei risposto da solo eri abituato troppo bene!la 500 con il record Monza ha un ottimo sound la GTI se non intervieni con qualche upgrade non ha un sound degno di questa sigla...anzi!
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

• Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

ok, ma da un video di youtube che era stato aggiunto a questa discussione c'era una GTI bianca con scarico originale che accelerava da ferma e posso garantire che nn c'entra nulla con la mia.. cambiare scarico nn saprei nemmeno come scegliere, ci sono troppe poche GTI "modificate" in giro per potersi fare un'idea.. poi avendo soldi da buttare si potrebbe andare sul sicuro e mettere un Akrapovic ma costa una follia...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

non c'è molto da fare.. la gti 7 come sound è deludente.. già la 6 stock era molto meglio come sound.. se vuoi un sound serio devi fargli lo scarico.. su questo sono d'accordissimo.. infatti io sto valutando le varie marche perchè anche se non subito lo voglio fare

Commenta

Originariamente inviato da Raptor Visualizza il messaggio
          ok, ma da un video di youtube che era stato aggiunto a questa discussione c'era una GTI bianca con scarico originale che accelerava da ferma e posso garantire che nn c'entra nulla con la mia.. cambiare scarico nn saprei nemmeno come scegliere, ci sono troppe poche GTI "modificate" in giro per potersi fare un'idea.. poi avendo soldi da buttare si potrebbe andare sul sicuro e mettere un Akrapovic ma costa una follia...
          ManuKobrakai Lui ha messo uno scarico serio e la sua GTI canta molto bene!!magari ti può dare qualche consiglio!!
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Quando stavo valutando la 308 GTI mi ero innamorato dello scarico Remus con valvola aperta :P
            Golf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017

Commenta

+1 metti un centrale e finale vedrai che dopo la senti

From  IPhone 6S+
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Magari non conosco tutte le marche, ma mi pare quelli che ho visto finora io siano tutti senza omologazione. PS: se uno cambia lo scarico immagino decada la garanzia?
                Golf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017

Commenta

Alcuni se non sbaglio ti rilasciano il foglio dell'omologazione... attendo i più esperti.
                  sigpic

Commenta

• Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

Io ho montato il terminale Ss ed è omologato, poi dato che la differenza era nulla ho messo il centrale libero sempre Ss è chiaramente quest'ultimo non è omologato

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                      +1 metti un centrale e finale vedrai che dopo la senti

From  IPhone 6S+
                      Intendi un centrale diretto senza silenziatore? Nn gli darebbe già una "voce" più consona alla tipologia di auto senza dover aggiungere anche un finale?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.

Personalmente io metterei solo il finale che dà solamente un rumore un pochino più cupo... ormai ho una certa età e la macchina mi serve anche per andare dai clienti ... se sparassi davanti casa loro magari qualcuno ci resta secco e non va bene [emoji23][emoji23][emoji23] ... un ragazzo che conosco aveva messo centrale e finale e spara forte... domani ti so dire meglio che lo vedo [emoji106]

From  IPhone 6S+
                        sigpic

Commenta

Ciao ragazzi , ritirato oggi la mia gti performance, al momento , spettacolo !!!! Avrei una domanda , sapere se si può e come farlo , poter cambiare il rilevamento dei consumi da paura 100km/L a km/Lit?
                          Ho cercato sul forum ma nn ho trovato nulla , grazie mille a tutti

- - - Aggiornato - - -

Scusate "paura" non centrava nulla 😬

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                            Personalmente io metterei solo il finale che dà solamente un rumore un pochino più cupo... ormai ho una certa età e la macchina mi serve anche per andare dai clienti ... se sparassi davanti casa loro magari qualcuno ci resta secco e non va bene [emoji23][emoji23][emoji23] ... un ragazzo che conosco aveva messo centrale e finale e spara forte... domani ti so dire meglio che lo vedo [emoji106]

From  IPhone 6S+
                            Solo finale temo si debbia tagliare lo scarico. E' un blocco unico fino al downpipe, non è più come la mk5!
                            Io personalmente non taglierò mai il mio scarico!

Commenta

Originariamente inviato da imbrianifabio Visualizza il messaggio
                              Ciao ragazzi , ritirato oggi la mia gti performance, al momento , spettacolo !!!! Avrei una domanda , sapere se si può e come farlo , poter cambiare il rilevamento dei consumi da paura 100km/L a km/Lit?
                              Ho cercato sul forum ma nn ho trovato nulla , grazie mille a tutti

- - - Aggiornato - - -

Scusate "paura" non centrava nulla 😬
                              Non ricordo esattamente tutti i passaggi ma ieri smanettando ho visto la voce, devi aprire le impostazioni del menù dove cambi l'orario e la lingua ecc, sotto dovrebbe esserci anche la voce che ti cambia i valori in km al litro

Commenta

infatti come dice redtdi devi tagliare lo scarico.
                                ti conviene prendere centrale e terminale anche perchè l'accoppiata funziona di solito meglio sia in termini di qualità sonora che controllo di risonanze.
                                come marchi buoni e non eccessivamente costosi puoi rivolgerti a ragazzon o remus. altrimenti se si vuole spendere supersprint, milltek, akrapovic..

Commenta

Originariamente inviato da gtiscelgote Visualizza il messaggio
                                  Non ricordo esattamente tutti i passaggi ma ieri smanettando ho visto la voce, devi aprire le impostazioni del menù dove cambi l'orario e la lingua ecc, sotto dovrebbe esserci anche la voce che ti cambia i valori in km al litro
                                  Trovato , Sei stato gentilissimo , grazie mille

Commenta

Per così poco? Mi fa piacere esserti stato d'aiuto ��

Commenta

Buonasera a tutti, vorrei chiedere a chi ha il performance con cambio manuale ( e magari ha più km di me che sono ad 8000 ) qualche parere sulla frizione, se si trova bene, se ha notato che va sotto sforzo se sollecitata o cose del genere

premetto che non ho assolutamente problemi, a volte un leggero tremolio del pedale in rilascio che non si presenta sempre, ma la cosa non mi preoccupa, penso sia normale, visto l'uso che ne faccio, quindi tanto percorso cittadino con continue ripartenze e cambiate, e poi extraurbano allegro ( c'è da dire che abbastanza specchio la stiracchio per bene, ovviamente a motore sempre caldo ) ho un pò la paranoia sulla tenuta nel lungo periodo, so che la gti è una cosa a parte rispetto ad altri modelli ed è fatta per essere sollecitata ma continuo a leggere di gente che arriva a 60.000/70.000 con la frizione andata ( non parlo di gti ma di sport edition e tgi )

Commenta

Il Remus è stupendo e puoi scegliere tra 5 tipi di finali
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   955113_1500-white-web-complete-system-small.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 95.7 KB 
ID: 1260145

Commenta

Io ho il manuale, per ora tutto ok, ma non gli do molti strapazzi... La uso casa-lavoro al 90%...

Credo che la frizione della GTI sia progettata per i 350 Nm di coppia e non centri con gli altri modelli...

Commenta

Sto operando...
                                          X