Anche il giorno stesso dipende
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Comprimi
X
-
Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Anche il giorno stesso dipendeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Re: Golf GTI Performance: Info, Domande, Risposte, Curiosità, Modifiche, Difetti.
Eccola !!!
Prime impressioni:
- cerchi e impianto frenante devastanti, sono davvero spettacolari !
- per ora non noto moltissima differenza tra le 3 modalità di guida ( eco - normal - sport )
- ho fatto una ventina di km tirandola un pochino, risultato media 7km/L, non mi aspettavo un consumo cosi alto.
- sound buono ma non avendo fatto neanche 100 km secondo me è ancora un po legata.
- accellerazione (tirando la 2° marcia ) devastante, arriva quasi ai 130-140 e slitta ZERO.
- impianto audio ( di serie ) buono
- composition media: mi aspettavo lo schermo un po' più grosso, ma ci sta lo stesso.
- luci led portiera, battitacco di notte spettacolari
- - - Aggiornato - - -
Domande:
- dopo quanti km si slega un po' e il sound aumenta ?
- dopo quanti km il consumo in modalità molto sportiva si riduce ?
- da auto in folle, come mai non supera i 4000 giri ?
Commenta
-
Mi raccomando, scaldala bene prima di tirarla e un minimo di rodaggio...
Comunque la differenza tra Normal e Sport è ben avvertibile:
-Prontezza acceleratore maggiore
-Sound scarico più grintoso
-Servosterzo più "solido"
-il TCS lascia all'autobloccante più lavoro e si sente.
Il tuo consumo mi pare davvero esagerato.
Il primo pieno l'auto è parecchio legata, migliora molto oltre i 1500 km come pure la manovrabilità del cambio.
In II arrivi sui 100-110 tirando al limitatore (io non credo di esserci mai arrivato, cambio sempre poco dopo i 6000 e sto sui 100 km/h. I 140-150 li raggiungi in III superati i 6000.
Quando sarà slegata vedrai che l'autobloccante farà gli straordinari per scaricare i cavalli, soprattutto in II se non hai le ruote perfettamente dritte.
Neppure una mia vecchia Mercedes avuta negli anni '90 in folle superava i 4000 giri/min, credo serva per preservare la meccanica.
Commenta
-
.......!!! Un macellaio!!!
Le auto sono pre-rodate, però un minimo di delicatezza per i primi mille km per me è imprescindibile.
C'è tutta una serie di componenti meccanici che si devono assestare.
Trattarle bene nei primi km fa la differenza sulla medio-lunga distanza.
Poi non meravigliamoci se a 70/80km sono disfatte... porette...
In folle non supera i 4mila giri per non rovinare il motore...
Le auto cominciano ad andare veramente bene (= motore "slegato", consumi leggermente ridotti) dopo i 30mila kmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
SEVEN Dai non esagerare ....... conta che io arrivo da un GTD e quindi cambiavo a 3500-4000 giri e mi serve un po di tempo per abituarmi al benzina.
Ho fatto qualche tirata in 2° e 3° marcia ma mai oltre i 5500-6000 giri, e sempre da motore caldo.
Ovviamente per i primi 500-1000 km starò calmo, ma l'ho aspettata talmente tanto che qualche sgasata la dovevo fare per forza.
ok, 4000 giri in folle ho capito, non lo sapevo.
Siccome l'ho presa da poco forse è per questo non riesco ancora a sentire molta differenza tra le 3 modalità di guida.
Commenta
-
eheh, ti capisco, ma cerca di resistere un pochino...
qualcuno dice che l'attesa del piacere è il piacere stesso... io non ne sono convintissimo, ma proviamo a crederci!
Col tempo te la godrai e percepirai tutte le sue sfumature.
In eco non va avanti, e in sport cambia più in alto, oltre a essere più prontaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da marcobruzzo Visualizza il messaggioARRIVATA finalmente !!! Oggi la vedo a vedere. Tempo di attesa quasi 4 mesi.
Di solito a bonifico ricevuto, quanto impiegato a mandarti il libretto per assicurarla ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a me concessionari ufficiali VW mettevano a 33.100 un auto configurata a 39.200
Poi l'ho pagata 30.200 con anche un paio di optional in piùBiker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Bella marco!!! Però aspetta un po a far certe prove.... Troppo presto...anche per i consumi non sono per niente reali!!!comunque vedrai che hai tempo per godertela!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ciao ragazzi una domanda : oggi prima di partire ho notato un avviso di cambiare l'olio motore entro 30 giorni...mah.... L'auto ha 14 mesi e 10500km, la uso saltuariamente dato che adibita come seconda auto. Vi è già successo anche a voi? Ho controllato il livello ed è perfetto e l'olio ha ancora un bel colore chiaro. Grazie per le risposte.
Commenta
-
Al minimo è silenziosa, borbotta e scoppietta solo a freddo appena accesa...
Il sound migliora con il riscaldamento della marmitta dopo che ci hai tirato dentro un po'.
Ovviamente in SPORT il sound è decisamente più gratificante.
Commenta
-
Guardatevi questo Link di confronto. 35 cv in più, pagamento superbollo in più per avere un auto che va come la performance normale?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
C'è qualcosa che non torna in quei dati, come può alle alte velocità essere a volte più veloce la Performance e altre nettamente più veloce la CS vedi i 200 orari e i 220???
Ci deve essere qualche errore di trascrizioneEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta