annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf CUP edition

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf CUP edition

    Ciao a tutti, ho aperto la discussione perché ho visto che non c'era, io ho una golf CUP edition (mi arriverà a giorni).
    Non so molto di questa edizione , so solo che è uscita solo il Germania e in Francia e che fondamentalmente è un HL con i sedili sportivi in tessuto traforato al posto che i classici sedili con gli inserti in alcantara e di serie ha navi sensori e parcheggio automatico vetri oscurati sedili riscaldati e poi altre cose che non so se sono di base su HL.
    Qualcuno di voi sa qualcosa di piu di questa versione??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf CUP edition

    Essendo auto di importazione sarà difficile che in italia ce ne siano molte e/o avere maggiori informazioni
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Golf CUP edition

      La mia ha l'allestimento cup.
      È praticamente un HL, con sedili sportivi in tessuto nero con fianchi traforati.
      Il navi non è di serie.
      Ha sensori ant. e post. con parcheggio automatico, che non so se sono di serie sulla hl.
      La serie è stato in commercio per circa sei mesi.
      Adesso da maggio è stata sostituita dalla versione lounge.
      Identica, cambiano i sedili meno profilati e senza profili traforati, ha introdotto un nuovo colore.
      Un grigio/viola.

      I sedili sono questi.
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1438070624.061389.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 87.3 KB 
ID: 1247713

      Commenta


      • #4
        Re: Golf CUP edition

        SiSi sono così anche i miei, ma questa non è una Golf


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Golf CUP edition

          È una Touran ma evidentemente trattandosi anch'essa di vettura con allestimento cup condividera' le medesime rifiniture.

          Commenta


          • #6
            Re: Golf CUP edition

            Io ne vedo a centinaia di vw cup e sono tutte uguali.

            Commenta


            • #7
              Golf 7 serie Cup

              sono in possesso di questa serie speciale golf 1.6 TDI-BMT Cup , di cui mi ritengo molto soddisfatto soprattutto nei consumi; ho cercato, nei vari messaggi precedenti ,di trovare qualcuno che possegga la stessa auto perché non avendo ancora un libretto uso e manutenzione spesso mi trovo in difficolta'.
              Prima domanda essendo una serie speciale potrei sapere dettagliatamente tutti gli accessori di cui dispone? Perchè ogni giorno ne scopro uno nuovo.
              Seconda domanda : di sera ,nel parcheggiare l'auto ,prima di azionare il telecomando ho notato che da sotto gli specchi retrovisori est. viene proiettata una luce sul pavimento,perchè?
              Terza domanda : come funzionano le luci interne,perchè spesso mi trovo con le luci del divano post. che non riesco a spegnere.
              Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo ma devo ancora prendere familiarita' con questa grande....famiglia.
              Un caro saluto a tutti e buone ferie per chi le puo' godere.

              Commenta


              • #8
                Re: Golf 7 serie Cup

                Ciao....così al volo ho trovato un paio di pdf in rete che ti possono interessare:





                da quest'ultimo poi....traducendo con google translate, risulta la seguente lista degli accesori di serie:
                Golf Cup Edition
                Equipaggiamento di serie
                Programma elettronico di stabilizzazione (ESP)
                Keyless
                Alzacristalli elettrici
                Elettricamente specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili
                Sette airbag (tra cui un airbag per le ginocchia)
                Radio Composizione Touch, tra cui quattro altoparlanti
                12,7 centimetri touch screen nella consolle centrale
                Computer di bordo
                Sedili anteriori regolabili in altezza
                Freno di stazionamento elettronico con funzione Auto Hold
                In split-pieghevole sedile posteriore con tre poggiatesta
                Paraurti corpo-colore
                Fit Kit di riparazione pneumatici
                Dinamica di guida aumentando XDS bloccaggio del differenziale variabile
                Impianto frenante Multi-collisione
                Indicatore di tenuta del pneumatico
                Specchietti retrovisori esterni e maniglie in tinta con la carrozzeria
                Climatizzatore automatico 'Climatronic'
                Computer di bordo 'Plus'
                Regolazione Automatica Della Velocità
                Lega 'Fortaleza' 6,5 J x 16
                Sedili anteriori, supporto lombare regolabile in altezza
                Bracciolo centrale, anteriore e posteriore
                Presa a 12 volt nel bagaglio
                Volante in pelle, pomello del cambio
                Pre Crash
                Cassetti sotto i sedili anteriori
                Fanali posteriori a LED, incl. Licenza illuminazione a LED piatto
                Park Distance Control anteriore e posteriore
                Tappetini
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf 7 serie Cup

                  Questa sarebbe la sezione per gli ordini la tua essendo già arrivata non averebbe senso metterla qui, in tutti i casi qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...lf-CUP-edition trovi una discussione
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf CUP edition

                    Ho unito la richiesta dell'utente alla discussione già esistente.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf CUP edition

                      Gent.mo Angelus,non ho parole per ringraziarti della tempestivita' e competenza in materia,mi ricordero' di te per i prossimi quesiti,per ora approfitto per porgerti i migliori auguri di buone ferie a te e tutto lo staff.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf CUP edition

                        Ha anche l'avviso di stanchezza e il parcheggio automatico.
                        Oltre al sensore pioggia e luce.
                        Le luci sotto gli specchi si accendono solo quando apri le porte e il sensore luce rivela che è buio.
                        Si giorno non si accendono.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf CUP edition

                          Grazie infinite per le informazioni.
                          Ultima modifica di IceMatrix; 11/08/2015, 12:33. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Golf CUP edition

                            Io ho una versione cup.
                            Come molte persone che conosco.
                            Da maggio è stata sostituita dalla versione lounge.
                            Cambiano gli interni,meno sporivi.
                            A ottobre ritiro una golf variant lounge.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Golf CUP edition

                              marmus Non si quota/cita ultimo messaggio
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Golf CUP edition

                                scusami,sono poco pratico

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Golf CUP edition

                                  Dimenticavo.
                                  Con la Lounge uscita ad aprile,è uscito anche un nuovo colore.
                                  Una specie di grigio/viola.
                                  Non ricordo il nome.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    GolF serie CUP ..cosa ne pensate?

                                    Ciao a tutti,
                                    sto valutando l'acquisto di una Golf,
                                    cosa ne pensate della auto d'importazione dalla Germania, che tipo di esperienze ci sono sul forum, positive o negative?
                                    devo dire che il risparmio di circa 5-6 mila euro alletta, nel caso specifico la serie CUP è molto bella, mi consigliate questa scelta? ....sarebbe una 1600 TDI 110 KW.

                                    Grazie tante,

                                    Salvo
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: GolF serie CUP ..cosa ne pensate?

                                      guarda qua http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...lf-CUP-edition
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Golf CUP edition

                                        ciao, come ti trovi con la cup?deve arrivare anche ame. ti posso chiedere che misure di gomme hai sul libretto? grazie

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        ciao, ti posso chiedere che misure di gomme hai sul libretto?

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X