annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Differenze tra highline e sport edition
Comprimi
X
-
Re: Highline o sport edition
Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggio
-
E allora ci sono sportive con ponte rigido che già così lasciano sul posto le golf, chissà col multilink...
Io sapevo che il multilink era importante specialmente sulle ruote che devono trasmettere la potenza del motore, però posso benissimo sbagliarmi!
Poi non dimentichiamo che sulla Golf 5 erano di serie anche molti pacchetti che ora sono optional e quindi? Eppure la golf 5 la pagai molto meno di questa 7 nonostante un motore più generoso e un'allestimento più ricco...
Comunque @piac non riesco a capire, potresti spiegarmi meglio quali sono le situazioni di cui parli in cui il multilink fa tutta questa differenza?
Grazie
Commenta
-
Nel normale utilizzo non credo sia apprezzabile se non nel l'assorbimento delle buche e poi dovrebbe essere più stabile sulle sconnessioni...e poi perché giustificare chi mi vende allo stesso prezzo qualcosa di peggiore!
Commenta
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma lo stavo seguendo da tanto visto che sono in procinto di comprare una SE, però ho appena notato che dal configuratore non è più presente è normale?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Hanno appena aggiornato i prezzi e quindi ci sono dei problemi usa come è sempre consigliato il PDFGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggioTornando al discorso differenze ...
[ATTACH]133650[/ATTACH]
Send by power
Commenta
-
Re: Differenze tra highline e sport edition
Riprendo la discussione per un approfondimento:
- la Sport Edition è su base Comfortline, e questo aspetto lo abbiamo assodato;
- ha il pacchetto R-Line con plancia modificata, sterzo differente ecc.;
- si aggiunge il pacchetto technology, alcuni piccoli accessori e sulla carta si pareggia la dotazione con la Highline.
Detto questo, ho scaricato il PDF degli equipaggiamenti e ho studiato tutta la dotazione della Highline, manca purtroppo quello della Sport Edition, c'è solo quello della Comfortline ma che non è pienamente equiparabile.
Chiedo, quindi, la Sport ha mancanze tipo luci di cortesia nelle alette parasole, vetri elettrici con salita e discesa automatica, qualche sensore??? Non mi pare!
A parte gli aspetti estetici esterni, all'interno (escludendo la trama e il materiale dei sedili, misto alcantara nella Highline) in cosa sono diverse???
Sono frastornato.
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
@clientlike
la SPORT ED ha tutte le luci di cortesia maniglie listelli afferraggi portiere alette parasole..illuminazione interna full led..4vetri elettrici(p.s. ormai le hanno tutte)
manca l'anello illuminato all'accendisigari..ha ha...se vai nel configuratore e ti configuri la SE quando ti scarichi il PDF con riassuntivo c'è l'elenco di TUTTO......TUTTO...
ora della fine è inutile dire..."ah io ho la HL è migliore della tua SE che in teoria è una CL"
perche è tutto diverso da SE a CL.....
Commenta
-
Neanche la HL ha l'anello illuminato lo hai solo con il pacchetto opzionale fumatoriGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Vai tranquillo nessun'altra differenza! Tutto quello che hai scritto c'èCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio@clientlike
la SPORT ED ha tutte le luci di cortesia maniglie listelli afferraggi portiere alette parasole..illuminazione interna full led..4vetri elettrici(p.s. ormai le hanno tutte)
manca l'anello illuminato all'accendisigari..ha ha...se vai nel configuratore e ti configuri la SE quando ti scarichi il PDF con riassuntivo c'è l'elenco di TUTTO......TUTTO...
ora della fine è inutile dire..."ah io ho la HL è migliore della tua SE che in teoria è una CL"
perche è tutto diverso da SE a CL.....
Sono andato sabato in concessionaria, erano l'una accanto all'altra, l'Highline, la Sport Edition e la GTD
Ho preventivato la Sport, mi piace di più della GTD!
Mi rimane da visitare qualche altra sede, e decidere tra A3 e Golf (anche se devo dire che costano un bel po' di più rispetto
a Ford, Opel e Alfa Romeo, ma qui siete di parte )
P.S.: il 1.6 diesel ha ruote posteriori interconnesse, DSG a 7 marce ma a secco e con coppia limitata (qualche difettuccio) , così come il 1.4 sia da 125 che 150cv, mentre il 2.0 ha il multilink dietro, e il DSG da 6 marce in bagno d'olio con coppia libera, che va meglio, è tutto corretto???
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Ale, cosa intendi con coppia libera?Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta