annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Differenze tra highline e sport edition

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Highline o sport edition

@D3IVION

non fare doppi post hai scritto ok modifica il messaggio...

siamo tutti d'accordo che prendere un auto base e trasformarla alla pari di una R o una GTI è una tamarrata..
    abbiamo solo detto (e penso di condivirere il pensiero di tutti) che la SPORT EDITION è un auto creata da VW per i clienti e penso che abbia sfondato veramente il mercato..
    è fatta su base CL solo pereche se veniva creata su base HL costava alla fine come un GTD allora a sto punto uno prendeva il GTD con tutto cio che ne consegue,
    non possiamo dire che la Sport Ed è una auto che imita la R perchè NON lo è....
    per me ripeto se non usciva la Sport Ed passavo a Volvo...perche per me la HL è troppo classica mi sa di vecchio che ve devo di...
    io ho confrontato la mia Sport con una HL e ne risulta che anche il proprietario preferisce la sport..
    la sua non ha lo spoiler i vetri scuri e altre cose che magari cerano con i pacchetti...

vero ogni casa ha i suoi pacchetti tecnici come BMW Mercedes audi ecc

tutto puo piacere e non piacere auto donne cibo...
    ovvio che nessuno dice la mia e meglio della tua..
    sono diverse..

Commenta

bravissimo concordo al 100% quello che hai detto..
      D3IVION e daje non polemizzare troppo sono gusti e di sicuro la SE non è una tamarrata.. difatti ne hanno ordinate così tante che si è rallentata la produzione
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ancora molti di noi devono averla, la Sport Edition...Ma già il senso di appartenenza è ben presente...�� Questo mi piace...
        Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

Matteo_TDI io al tempo avevo quasi fermato una Leon FR ma tornando a casa dal concessionario mio padre insistette per andare a vedere in VW cosa proponevano....io non volevo perché la G6 highline mi faceva, anzi mi fa c@g@re però per farlo contento andammo. Entrato nel salone vidi quella Golf, mi avvicinai e lessi R-line, bella, non sapevo nulla dell' esistenza perché era uscita da poco e ancora non ero iscritto nel forum e bazzicavo poco su internet. Comunque morale della favola il giorno dopo abbandono la Leon e firmo per R-line che fa e faceva la differenza!
          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Con queste due proposte estetiche hanno furbescamente accontento più clienti, a differenza di altri.
            Io ho una hl con kit esterno R-Line, perchè il paraurti esterno anteriore classico , proprio non mi piace.
            Invece i sedili della R-Line, li ritengo troppo sportivi e ho optato per gli ergo, che sono un buon compromesso, oltre a essere i più comodi.
            Un amico vuole prendere una 2.0 tdi con esterno R-Line , al posto della GTD , perché il paraurti proprio non lo digerisce.
            E non è una questione economica, perchè se prendi una hl e l'allestisci con tutti e tre i pacchetti R-Line e gli accessori della GTD, spendi di più.
            Che poi vorrei sapere che sport ci fai con una se.

Commenta

Evidentemente l'ufficio Marketing della VW sa il fatto suo

Commenta

Con questi risultati, direi di si.

Commenta

Originariamente inviato da D3IVI0N Visualizza il messaggio
                  Il confronto lo si fa partendo dalla base...e comunque rimaniamo sulla highline come da topic e non uscendo con la executive...comunque mi è lecito dire come tu supporti la tua idea,che a me non piace una imitazione di una macchina,avere una ferrari fuori e il motore di 90cv la compreresti?poi ripeto è bella in certe colorazioni la sport,altre la fa tozza...non serve arrabbiarsi,in una bacheca ognuno mette il suo punto di vista,non mi serve vendere highline...poi ti dico non sono un amante di cazzabubole sulla macchina,voglio dire se i pedali fanno la diffenza x te,a me no,che con una sassetto sotto la scarpa lo graffi,una R sul sedile non mi interessa.
                  Consiglio per chiudere:vai in concessionaria le vedi e scegli

Marco N.
                  Non accetto il fatto che dici che su una sport edition non può starci un 110 cv perché tu continui a paragonarla alla R che non c'entra un cavolo

La sport edition non è una R.

Non so la tua storia automobilistica ma ti dico solo questo ... Dopo che ho avuto il GTI con cui ho avuto tante gioie e dolori e ti ritrovi costretto a privartene hai 2 alternative: o prendi una macchina che soddisfi le stesse prestazioni ma si adatti a nuove abitudini come il GTD ma non hai i soldi per mantenerlo ... Oppure cerchi il compromesso ovvero un'auto che ti piaccia esteticamente ma che sia gestibile sotto il profilo monetario... La scelta del 110cv su sport edition ogni giorno che passa si rivela giusta perche l'auto ha una bella linea e ha delle finezze che adoro (il solito volante, cielo e pedaliera) ... Perché dopo che hai provato certe auto, sulla sport edition e la highline puoi mettere qualunque motorizzazione e trazione... Sarà comunque la stessa merd@ , Cambia solo l'involucro , se lo vuoi più appariscente oppure triste e anonimo (elegante come lo chiamate voi)
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Qui li pacchetto R-line lo metto anche sui 1.2 da 86 cv.
                    Se l'estetica piace, perchè no ?
                    Dove sta scritto che se cambi paraurti e metti due pezzi di plastica sotto le porte, devi per forza avere tanti cv ?

Commenta

Lì in Germania è possibile ma qui no, poi lì è sempre stata una "vostra" prerogativa l'estetica
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Comunque lo fanno un po' tutti, da VW a Audi BMW Mercedes ecc..., trattasi sempre di marketing, la gente vuole cerca l'estetica sportiva, la denominazione sportiva, anche se poi sotto il cofano hanno per estremizzare ad esempio un 3 cilindri, semplicemente le case automobilistiche li accontentano e a mio avviso fanno bene, son li per vendere non sono certamente onlus. Volete mettere il solo appeal di dire allestimento HL o SE? Sembrerebbe banale ma guardando la pubblicità di VW è proprio a quello che puntano e a quanto pare con ottimi risultati di vendite, tutto il resto non conta.

P.S. OT Lancio infine una provocazione, se la tempistica rimane quella passata e il dieselgate non cambia i programmi e la cadenza degli investimenti futuri, il lancio della attuale SE preannuncia una prossima uscita della MK8. FINE OT

Commenta

Vuoi che ti dica:hai ragione?...bastava dirlo!

Marco N.

Commenta

Hai comunque una golf...e gusti sono gusti...pace e bene

Marco N.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                              Con queste due proposte estetiche hanno furbescamente accontento più clienti, a differenza di altri.
                              Io ho una hl con kit esterno R-Line, perchè il paraurti esterno anteriore classico , proprio non mi piace.
                              Invece i sedili della R-Line, li ritengo troppo sportivi e ho optato per gli ergo, che sono un buon compromesso, oltre a essere i più comodi.
                              Un amico vuole prendere una 2.0 tdi con esterno R-Line , al posto della GTD , perché il paraurti proprio non lo digerisce.
                              E non è una questione economica, perchè se prendi una hl e l'allestisci con tutti e tre i pacchetti R-Line e gli accessori della GTD, spendi di più.
                              Che poi vorrei sapere che sport ci fai con una se.
                              D'accordo su tutto...Solo l'ultima frase non mi è molto chiara... Che sport ci fai in che senso?

Commenta

Originariamente inviato da D3IVI0N Visualizza il messaggio
                                Vuoi che ti dica:hai ragione?...bastava dirlo!

Marco N.
                                D3IVI0N

io non capisco una cosa...se hai la HL perché invece di far vedere che ti da fastidio la provocazione non ti basi su
                                dati (che non siano i preventivi del configuratore) dati oggettivi e continuiamo a discutere..
                                so di per certo che Matteo[V] non ha bisogno di te che gli dici Bravo Scusa Hai ragione...
                                ti stava solo parlando come UNO che tolto il **** da una GTI lo ha appoggiato sulla Sport Ed che ha preferito ad una BMW e ti ha spiegato perché..
                                o come me che ho scelto la Sport Ed alla V40 e ho detto perché..
                                personalmente ritenevo la solita Gola la HL ma cmq anche la TL la CL..
                                l'aggiunta di questo nuovo Pack unità alla nuova scontistica e ad una pubblicità intelligente ha avuto un buon successo
                                solo nella mia Conce ne hanno vendute già 18..motorizzazioni differenti ma comunque sia il successo ce

(P.S. D3IVI0N modifica l'ultimo messaggio non stiamo scrivendo su Whatsapp)

Commenta

• Highline o sport edition

Nel senso che si dice che è un auto sportiva, ha solo un aspetto diverso.

Commenta

Ok,si certo,le auto veramente sportive sono poche sulla piazza e non alla portata,almeno per me...Ma io conto di divertirmi un pò ugualmente...,anche se sono cosciente che la Golf è un a segmento C,e non un'auto sportiva!

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                      Nel senso che si dice che è un auto sportiva, ha solo un aspetto diverso.
                                      Indubbiamente è solo un fattore estetico ... Correggetemi ma la sport edition non dovrebbe essere un pelo più bassa della highline?
                                      sigpic

Commenta

Direi proprio di no, solo la R dovrebbe essere più bassa di 0,5 rispetto alle altre.
                                        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Quindi highline, sport edition, GTI e GTD sono alte uguale? [emoji848]

Send by  power
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X