annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Differenze tra highline e sport edition

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Highline o sport edition

Una è marcatamente sportiva che non a tutti piace, l'altra è più elegante.
    Io devo aspettare fino al 11 aprile, poi ci sono anche belle giornate per godersela.

Commenta

Sono rimasto in bilico per parecchio prima di decidere, ma alla fine ho scelto la SE.
      Fosse stato possibile avrei scelto:
      esterni: HGL, con cerchi Salvador e frontale SE (le minigonne non mi entusiasmano)
      interni: SE
      In realtà ho scelto soprattutto per gli interni SE (cielo nero e volante soprattutto) e per lo sterzo progressivo, anche se, con allo stesso prezzo avrei avuto la stessa configurazione HGL con il NAVI in più!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Da possessore di HL devo ammettere che trovo molto bello l'interno della SE, sopratutto il volante multifunzione ha un disegno molto più bello! Esternamente invece preferisco la linea della HL!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Buonasera.
          Felice possessore di una HL da circa due anni, mi ha colpito molto in positivo vedere di presenza la SE. Quando acquistai la mia non era disponibile la SE e, senza alcun rimpianto per la mia HL (CL, TL o T&S neanche prese in considerazione), se dovessi acquistarla oggi non esiterei a prendere la SE.
          I cerchi salvador, il terminale cromato di serie, l'estrattore nero lucido, il frontale con tanto nero lucido, minigonne e paraurti posteriore leggermente più prospicente verso terra danno un bell'aspetto sportivo alla vettura.
          Subito dopo l'acquisto ho provveduto a dare un tocco personale e un'impronta più sportiveggiante alla mia HL mettendo il terminale di scarico cromato AUDI (identico a quello montato di serie sulla SE), gli spoiler lunotto che non avevo di serie come la T&S o la TGI e ho provveduto a verniciare l'estrattore nero lucido.
          Quando vidi la SE per la prima volta di presenza pensai che potevo chiedere i diritti alla VW per alcune migliorie estetiche apportate a questo modello

white club
          TESSERA N° 277
          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
            Se considero il mio praticamente non te l'ha valutata io da 29.500 ho pagato 22.900 senza usato quindi -6600€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi
            cioé non ti hanno fatto nemmeno il 10% di sconto? A no scusa,avevo sbagliato i calcoli.. Ops :-)

Commenta

Per me è stata una scelta molto difficile, entrambe mi piacevano parecchio, la SE soprattutto per i cerchi Salvador, a potere li avrei messi sulla HL...
              Alla fine ho scelto HL, con executive pack, ergo pack, vetri oscurati, EW 2 anni e ruota di scorta...molto soddisfatto

Commenta

Io ci ho pensato molto prima di acquistare l'auto... sinceramente, per parere personale sport edition tutta la vita, esteriormente il sottoparaurti anteriore e l'estrattore fanno la differenza in aggressività, venerdì è arrivato un mio amico con una golf normale messa accanto alla mia sembrava un'altra auto (sue parole) i dettagli nero lucido, il sottoparaurti anterioreche punta all'esterno invece che all'interno visivamente allarga la macchina.
                L'interno dico cielo nero e volante GTD/GTI che personalmente mi piace molto di più.
                Riguardo ai sedili highline tutta la vita, sono molto più belli, l'indole è diversa, da una parte abbiamo highline con molto lusso e dall'altra la sport edition che ha l'apparenza sportiva ma con meno dotazioni se non viene inserito il technology pack che la riequilibra.
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Anche io sceglierei ad occhi chiusi SE o R-line che sia.
                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

• Re: Differenze tra highline e sport edition

Ragazzi salve a tutti... avevo una domanda da fare e spero di aver azzeccato il topic... l'HL ha di serie 4 vetri elettrici... e la SE ?? scusate se può sembrare stupida ma mi è venuto questo dubbio... grazie in anticipo per un eventuale chiarimento

Commenta

Tutte le versioni della golf hanno 4 vetri elettrici.

Commenta

Grazie per la.risposta... Il dubbio mi era venuto leggendo un topic di utente di questo forum dove. Diceva di una HL di importazione con solo i vetri anteriori elettrici... Meglio cosi ��

Commenta

Ragazzi scusate,il concessionario mi ha proposto una Golf Highline che come optional ha il Bussiness Pack High, mi sapete dire cosa comprende questo pacchetto?
                          Grazie.

Commenta

Sei sicuro che ti abbia proposto un Highline perchè il Business Pack (Fari fendinebbia, Park Pilot,Radio “Composition Media” con display touchscreen a colori da 6,5”, porta USB, lettore CD/MP3, SD card, AUX-IN, Bluetooth e 8 altoparlanti, Volante multifunzione) è per la Comfortline, mentre l'Executive Pack (Navigatore Discover media,mirror pack e park pilot) è per l'Highline.
                            Il Business Pack High non l'ho mai sentito

Commenta

Infatti sembra strano anche a me, credo si sia confuso e spero che si sia confuso sul pacchetto è nkn sulla versione auto.
                              Come riconosco una highline da una confortline?

Commenta

Da fuori la hl ha la base dei finestrini cromata.

Commenta

dade70
                                  Allora guardando il catalogo del listino prezzi http://it.volkswagen.com/content/med...wagen-golf.pdf, i codici sembrano giusti e riferiti ad un highline con l'executive pack ossia:
                                  1.6 TDI Highline BlueMotion Technology 81kw 110cv 5G1 43V
                                  Executive Pack Navigatore "Discover Media", mirror pack e park pilot W8F

Commenta

Grazie a tutti ma di tutte le highline in conce non c'è ne era 1 con la base finestrini cromata, ho visto cromature sulla parte bassa del paraurti anteriore.

Commenta

La prima cosa che salta all'occhio tra un high e un comf è la plancia dove è posizionata la radio sulla High è nera sulla Comf è grigia, non ti puoi sbagliare

Commenta

Solo la versione variant hl ha la base dei finestrini cromata.
                                        Ho sbagliato, pensavo anche la berlina.
                                        Attenzione, anche la se o chi monta il pacchetto interno r-line, ha la plancia nero lucida.

Commenta

se prendi la sport edition la plancia ce l'ha nera...io che ho confrontato passo a passo la HL di mio cugino con la SE mia ora della dine risula piu sportiva e bella la mia anche se su base CL..
                                          assetto..cerchi..vetri...ecc...poi i gusti sono gusti...quando giravo a preventivi anche a me volevano sempre afibiarmi la HL ma io volevo la sport..

Commenta

Sto operando...
                                          X