io l'ho ordinata a giugno, arrivata a settembre! Penso le consegnassero già da fine giugno-inizio luglio le prime sport edition
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Differenze tra highline e sport edition
Comprimi
X
-
Re: Differenze tra highline e sport edition
io l'ho ordinata a giugno, arrivata a settembre! Penso le consegnassero già da fine giugno-inizio luglio le prime sport editionCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Fedobi Visualizza il messaggioio l'ho ordinata a giugno, arrivata a settembre! Penso le consegnassero già da fine giugno-inizio luglio le prime sport edition
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi
Commenta
-
Ho mibII.. Comunque a giungno penso le avesse solo i concessionari.. E solo una se gli andava bene!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La SE gia nel mese di maggio l'avevano messa in offerta a 19.900 ma con rottamazione / permuta.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
È uscito a giugno credo, sono stato uno dei primi ad averlo.. O comunque è uscito insieme a mib2Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io pensavo fosse ad Agosto perchè io ho dovuto prenderla a scatola quasi chiusa...nei giri che ho fatto, seppur pochi, sono riuscito a vederne una sola ancora incerata di Sport Edition 😁😁
Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.
Commenta
-
Re: Highline o sport edition
La Highline ha un aspetto più sobrio all'interno, il volante sembra abbia una pelle diversa (e secondo me migliore) oltre ad una diversa disposizione dei tanti. L'accendisigari della SE non è illuminato a led come sulla HL ed anche l'illuminazione del tasto freno a mano è diversa, ed anche le finiture sulla portiera sono diverse. Ma soprattutto i sedili in alcantara della HL (piacciono solo a me?) danno un aspetto quasi di lusso all'abitacolo
Commenta
-
Personalmente ho scelto una HL, ma è stata una scelta puramente soggettiva. Io ho sempre adorato la linea classica ed elegante di questo allestimento, con un pizzico di sobria sportività!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca1978 Visualizza il messaggioLa Highline ha un aspetto più sobrio all'interno, il volante sembra abbia una pelle diversa (e secondo me migliore) oltre ad una diversa disposizione dei tanti. L'accendisigari della SE non è illuminato a led come sulla HL ed anche l'illuminazione del tasto freno a mano è diversa, ed anche le finiture sulla portiera sono diverse. Ma soprattutto i sedili in alcantara della HL (piacciono solo a me?) danno un aspetto quasi di lusso all'abitacoloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca1978 Visualizza il messaggioLa Highline ha un aspetto più sobrio all'interno, il volante sembra abbia una pelle diversa (e secondo me migliore) oltre ad una diversa disposizione dei tanti. L'accendisigari della SE non è illuminato a led come sulla HL ed anche l'illuminazione del tasto freno a mano è diversa, ed anche le finiture sulla portiera sono diverse. Ma soprattutto i sedili in alcantara della HL (piacciono solo a me?) danno un aspetto quasi di lusso all'abitacolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi
Commenta
-
Secondo me sono semplicemente 2 anime diverse, 2 facce della stessa medaglia. Piace la sport o piace la high....tutta una questione di cuore. Non sono né meglio né peggio. Personalmente mi auguro siano ottime, punto. Le differenze sono tanto marcate..quanto forse minime...tanto che si riduce alla prima occhiata. Viste entrambe scegli: io la HL ma tu? OT...Bello questo forum. Mi piace molto dividere idee, chiedere consigli... e aspettare la macchina come tanti altri... sentire che arrivano... non vedo l'ora passi un altro mese... fine OT
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta