Ho scritto sterzo ma volevo dire assetto. La stanchezza della domenica sera pardon
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Differenze tra highline e sport edition
Comprimi
X
-
Re: Differenze tra highline e sport edition
Ho scritto sterzo ma volevo dire assetto. La stanchezza della domenica sera pardonCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?34746-Listino-Golf-aggiornato&p=1023915#post1023915Tutto quello che c'è da sapere sulle novità e sulle nuove versioni in arrivo della Golf 7. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
qua ho riportato tutte le differenze.............
attendo consigli
Commenta
-
La sto configurando con bianco Carrara,Technology pack,discover pro,bixeno,LED posteriore,ruota di scorta,selezione stile di guida,keyless acc+antifurto,luce e visibilità.sto valutando i 18.se aggiungo anche il DSG vado fuori budget
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Beh ma con i bixeno è tutto un altro guidare mentre col discover pro puoi avere l app connect,i comandi vocali e la visione delle mappe in 3D
Commenta
-
Per i bixeno sono convinto che si veda meglio ma trovò la spesa eccessiva anche considerando che sono una tecnologia superata. Se fossero stati i fari full led forse ci avrei fatto un pensiero.
Per il discover pro ho optato per app Connect che userò anche come navigatore.
Certo avendo avuto più budget avrei inserito anche quello...
Commenta
-
Io ho provato la leon che ha i full LED ma la visuale in profondità è ridotta rispetto ai bixeno......e poi costano di più e non sono autoadattivi
Commenta
-
SE tutta la vita for my !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
"For me" forse... Se l'inglese non lo sappiamo evitiamo di scrivete boiate come questa! 🙈🙉🙊
Commenta
-
Ho sbagliato uccidetemiiiiiii
è il t9Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Highline o sport edition
In concessionaria avevo vicino una HL e una SE dello stesso colore e mi sono diretto subito verso la seconda, é più caratteristica e sportiva, da appassionato l'ho scelta subito. Gli interni secondo me fanno la differenza (sedili, volante, pedaliera, cielo nero).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quoto.....come quando io scelsi senza pensarci un attimo R-line!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Anche io ho una Sport Edition. Ho avuto modo di confrontarla con una highline dal concessionario e anche di provarle su strada: non c'è partita per via della caratterizzazione sportiva della S.E. Dal punto di vista estetico, scarichi a parte, hai di fatto lo stesso impatto della Golf R. Si può dire inoltre che alla SE non manca nulla di ciò che ti offre la Highline, mentre non si può dire il contrario: ad esempio guarda i 2 volanti....quello della Highline è sicuramente ottimo, ma quello della SE è stupendo....e anche la pedaliera fa un grande impatto. A parità di soldi non avrei dubbi su quale scegliere.
Commenta
-
Originariamente inviato da celem Visualizza il messaggioA parità di allestimento l SE costa di più
Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi
Commenta
-
Diciamo che là SE è una HL col pacchetto R-line interni ed esterni, cielo nero, cerchi Salvador e sterzo progressivo. Di meno ha il clima automatico che puoi aggiungere con 1000€ circa col Technology pack...
Di contro molti optional comodi ed a buon prezzo che hai sulla HL non ci sono sulla SE tipo i sedili ergoactive ed altre migliorie agli interni di cui ho sentito la mancanza.
Tra le due io ho scelto SE perché il mio sogno era avere una Golf sportiva
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkVW Golf MK7 TDI 1.6 110CV Sport Edition - Bianco puro, Technology pack, Light pack, Bixeno, Led posteriori, Cerchi in lega 18", Display multifunzione a colori, App connect
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta