annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Differenze tra highline e sport edition

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Highline o sport edition

    Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggio
    Ancora con sta storia del ponte rigido... Mi chiedo come mai gran parte delle sportive più divertenti lo adottino....

    E per il fatto che la SE è più bassa di 1.5 è vero, ma rispetto alla confort line, rispetto alla quale anche la HL è più bassa di 1.5...

    Credo che la differenza vera tra HL e SE sia di gusti personali e basta. e un fattore personale. ha me il volante SE non piace, il paraurti davanti si, quello dietro preferisco l'HL
    intanto perché il multi link è migliore in qualsiasi situazione, poi perché con quello che se le pagano non lo ritengo un dettaglio trascurabile...poi non dimentichiamo che sulla 6 lo avevano tutte le motorizzazioni...

    Commenta


    • Re: Highline o sport edition

      E allora ci sono sportive con ponte rigido che già così lasciano sul posto le golf, chissà col multilink...
      Io sapevo che il multilink era importante specialmente sulle ruote che devono trasmettere la potenza del motore, però posso benissimo sbagliarmi!

      Poi non dimentichiamo che sulla Golf 5 erano di serie anche molti pacchetti che ora sono optional e quindi? Eppure la golf 5 la pagai molto meno di questa 7 nonostante un motore più generoso e un'allestimento più ricco...

      Comunque @piac non riesco a capire, potresti spiegarmi meglio quali sono le situazioni di cui parli in cui il multilink fa tutta questa differenza?
      Grazie

      Commenta


      • Re: Highline o sport edition

        Nel normale utilizzo non credo sia apprezzabile se non nel l'assorbimento delle buche e poi dovrebbe essere più stabile sulle sconnessioni...e poi perché giustificare chi mi vende allo stesso prezzo qualcosa di peggiore!

        Commenta


        • Re: Highline o sport edition

          Tornando al discorso differenze ...

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image1461919004.136380.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 135.2 KB 
ID: 1253375


          Send by  power
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • Re: Highline o sport edition

            Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma lo stavo seguendo da tanto visto che sono in procinto di comprare una SE, però ho appena notato che dal configuratore non è più presente è normale?

            Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Highline o sport edition

              Hanno appena aggiornato i prezzi e quindi ci sono dei problemi usa come è sempre consigliato il PDF
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Highline o sport edition

                Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                Tornando al discorso differenze ...

                [ATTACH]133650[/ATTACH]


                Send by  power
                senza alcun dubbio preferisco la HL....

                Commenta


                • Re: Highline o sport edition

                  Certo certo lo sappiamo ho messo la foto per gli indecisi [emoji106]


                  Send by  power
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • Re: Highline o sport edition

                    Sport edition senza dubbi!! :-) :-)

                    Commenta


                    • Re: Differenze tra highline e sport edition

                      Riprendo la discussione per un approfondimento:
                      - la Sport Edition è su base Comfortline, e questo aspetto lo abbiamo assodato;
                      - ha il pacchetto R-Line con plancia modificata, sterzo differente ecc.;
                      - si aggiunge il pacchetto technology, alcuni piccoli accessori e sulla carta si pareggia la dotazione con la Highline.

                      Detto questo, ho scaricato il PDF degli equipaggiamenti e ho studiato tutta la dotazione della Highline, manca purtroppo quello della Sport Edition, c'è solo quello della Comfortline ma che non è pienamente equiparabile.

                      Chiedo, quindi, la Sport ha mancanze tipo luci di cortesia nelle alette parasole, vetri elettrici con salita e discesa automatica, qualche sensore??? Non mi pare!
                      A parte gli aspetti estetici esterni, all'interno (escludendo la trama e il materiale dei sedili, misto alcantara nella Highline) in cosa sono diverse???

                      Sono frastornato.
                      Grazie
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Differenze tra highline e sport edition

                        @clientlike

                        la SPORT ED ha tutte le luci di cortesia maniglie listelli afferraggi portiere alette parasole..illuminazione interna full led..4vetri elettrici(p.s. ormai le hanno tutte)

                        manca l'anello illuminato all'accendisigari..ha ha...se vai nel configuratore e ti configuri la SE quando ti scarichi il PDF con riassuntivo c'è l'elenco di TUTTO......TUTTO...

                        ora della fine è inutile dire..."ah io ho la HL è migliore della tua SE che in teoria è una CL"

                        perche è tutto diverso da SE a CL.....

                        Commenta


                        • Re: Differenze tra highline e sport edition

                          Neanche la HL ha l'anello illuminato lo hai solo con il pacchetto opzionale fumatori
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Differenze tra highline e sport edition

                            La se ha in più lo sterzo progressivo.

                            Commenta


                            • Re: Differenze tra highline e sport edition

                              Scusate l'O.T.
                              Ma il pacchetto fumatori cosa darebbe?

                              Commenta


                              • Re: Differenze tra highline e sport edition

                                uno schifosissimo bicchiere posacenere...accendisigari...anello illuminato attorno all'accendisigari....e puzza di fumo in auto ha ha ahaaa

                                Commenta


                                • Re: Differenze tra highline e sport edition

                                  E io che pensavo ad una stecca di Malboro!
                                  QUI la mia Variant

                                  Commenta


                                  • Re: Differenze tra highline e sport edition

                                    Vai tranquillo nessun'altra differenza! Tutto quello che hai scritto c'è
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Differenze tra highline e sport edition

                                      Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio
                                      @clientlike

                                      la SPORT ED ha tutte le luci di cortesia maniglie listelli afferraggi portiere alette parasole..illuminazione interna full led..4vetri elettrici(p.s. ormai le hanno tutte)

                                      manca l'anello illuminato all'accendisigari..ha ha...se vai nel configuratore e ti configuri la SE quando ti scarichi il PDF con riassuntivo c'è l'elenco di TUTTO......TUTTO...

                                      ora della fine è inutile dire..."ah io ho la HL è migliore della tua SE che in teoria è una CL"

                                      perche è tutto diverso da SE a CL.....
                                      Grazie mille.
                                      Sono andato sabato in concessionaria, erano l'una accanto all'altra, l'Highline, la Sport Edition e la GTD ��
                                      Ho preventivato la Sport, mi piace di più della GTD!
                                      Mi rimane da visitare qualche altra sede, e decidere tra A3 e Golf (anche se devo dire che costano un bel po' di più rispetto
                                      a Ford, Opel e Alfa Romeo, ma qui siete di parte )

                                      P.S.: il 1.6 diesel ha ruote posteriori interconnesse, DSG a 7 marce ma a secco e con coppia limitata (qualche difettuccio) , così come il 1.4 sia da 125 che 150cv, mentre il 2.0 ha il multilink dietro, e il DSG da 6 marce in bagno d'olio con coppia libera, che va meglio, è tutto corretto???
                                      Grazie
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Differenze tra highline e sport edition

                                        Ciao Ale, cosa intendi con coppia libera?
                                        Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                                        Commenta


                                        • Re: Differenze tra highline e sport edition

                                          Il 125 ha il multilink.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X