annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VII facelift

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf VII facelift

Ciao ragazzi leggevo un facelift per la Golf VII nel corso del 2016, sapete nulla? Ve lo chiedo perché un mio collega interessato all'acquisto si è informato e mi ha fatto leggere un articolo che ora vi posterò.
    Pare che esteticamente cambi nulla o pochissimo, mentre l'interno verrà aggiornato con schermo da 13" (!) e cruscotto digitale (passat docet)
    Che dite? Non credo che si possa parlare di Golf VIII, ma a memoria non ricordo degli aggiornamenti pesanti su una Golf.

"La Volkswagen Golf facelift arriverà a fine 2016 e sarà dotata dell'innovativo sistema Gesture Control Technology, che permette di gestire alcune funzioni delle auto senza toccare nulla, con il semplice gesto delle mani. Si tratta della stessa tecnologia che si trova sulla Golf R Touch concept, presentata al Consumer Electronics Show (CES) del mese di gennaio. Dr. Heinz-Jakob Neuser ha dichiarato: " Il Gesture Control diventerà realtà nella Golf entro la fine del prossimo anno".La Golf facelift sarà dotata di tecnologie all'avanguardia, con applicazioni smartphone per auto. Il nuovo sistema, che debutterà sulla Golf, dovrebbe utilizzare tre display e cinque sensori all'interno e il display centrale sarà sostituito da un grande schermo da 13 pollici e la strumentazione sarà completamente digitale"
    Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
    The 110's Club - TESSERA # 1

Re: Golf VII facelift

fonte?
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Mah secondo me è improbabile.
      Sistemi di questo tipo credo li vedremo su Golf 8, per ora rimarrano un interessante concept.
      ---> La mia Golf TGI! <---

Commenta

Al di la della fonte, più che un face lifting parlerei di internal lifting. In pratica a mio avviso cose di dettaglio e inerenti al passaggio da MBI a MBII. Peccato, se sarà così, per la strumentazione digitale al posto della bella analogica, ma indubbiamente così si possono ridurre i costi.
        sigpic qui una breve descrizione

Commenta

In effetti introdurre un quadro strumenti più economico da produrre e proporlo come optional da 500 euro è un perfetto esempio di botte piena e moglie ubriaca per VW.
          ---> La mia Golf TGI! <---

Commenta

Probabilmente lo introdurranno come optional per poi successivamente negli anni renderlo standard. Chiaramente un cruscotto digitale ha costi industriali inferiori
            sigpic qui una breve descrizione

Commenta

http://forums.vwvortex.com/showthrea...acelift-photos In rete ho trovato queste foto su un forum tedesco, sono delle ricostruzioni e quindi non affidabili.
              http://www.autobild.de/artikel/vw-go...t-5519781.html e questo articolo purtroppo in Tedesco
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

A me uno schermo così grande non piace. Secondo me al massimo dovrebbe essere da 10", in questo caso userei dire che "il troppo, storpia".

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                  http://forums.vwvortex.com/showthrea...acelift-photos In rete ho trovato queste foto su un forum tedesco, sono delle ricostruzioni e quindi non affidabili.
                  http://www.autobild.de/artikel/vw-go...t-5519781.html e questo articolo purtroppo in Tedesco
                  L'autobild.de parla che per fine 2016 arrivera un Facelift (studiatelo un po' di tedesco, no )

Commenta

Ma è strano, VW non ha mai fatto restyling sulla Golf, magari sarà solo un aggiornamento fari e della lista optional.
                    "La mia GTI"

Commenta

Come no! Il più pesante è quello che ha portato alla golf VI, che è nata appunto da un pesantissimo restyling della golf V[emoji5]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

In effetti il passaggio dalla 5 alla 6 fu definito un restyling soprattutto per l'utilizzo dello stesso pianale messo in produzione dal 2003 con l'uscita della golf 5, anche se VW lo definì un nuovo modello, riguardo il facelift della G7 ci potrebbe anche stare, forse VW si sta adeguando al mercato facendo un rinfrescamento di metà carriera, 5/6 anni senza cambiare sono troppi, nello spietato mercato moderno dell'auto, dove si avanti a modello dell'anno nuovi motori restyling ecc.
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Anche la mia mk2 montava il cruscotto digitale.. Se fosse vero, spero sia possibile in futuro un upgrade..

Commenta

Qualcosa si trova anche in italiano

Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

Commenta

Ma scusate, ogni quanti anni escono i nuovi modelli? mi sbaglio o prima restavano più anni?

Commenta

Data la fonte (Auto Bild) poco attendibile, direi che i proprietari di Golf 7 possano stare tranquilli almeno un altro paio d'anni

Commenta

Considererei la Golf 6 un modello a se e non un restyling, in genere i prerestyling possono essere trasformati in restyling ma non è il caso del golf 5 che tra l'altro ha tutti i motori diesel diversi. quindi dal golf 3 in poi sulla golf non si sono visti restyling e credo che non li vedremo nemmeno sulla 7 alla fine la golf vende sempre strabene, al massimo faranno qualche affinamento ma quelli li hanno sempre fatti. Sul cruscotto spero che sulle future golf manterranno un po' di armonia non si può vedere un televisore al centro della plancia e spero che lasceranno sempre la possibilità di scegliere tra le lancette e un lcd, perché solo lcd come il TT non mi aggrada per nulla.
                                  GOLF7 TDI

Commenta

Originariamente inviato da Cherokee Visualizza il messaggio
                                    Data la fonte (Auto Bild) poco attendibile, direi che i proprietari di Golf 7 possano stare tranquilli almeno un altro paio d'anni
                                    perché Autobild non è attendibile?

Commenta

Ogni considerazione è personale, che la VI, sia un pesante restyling della V, è invece un dato di fatto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Perché da una marea di finti scoop.
                                        Epica la cantonata che prese a pochi mesi dal debutto della Golf 6: c'era una VW camuffata e subito titolone "Ecco la Golf 7". In realtà era la Polo 6R che avrebbe debuttato un anno dopo

Commenta

Sto operando...
                                        X