Beh ipotizzando come hai scritto che la percorrenza annua scenda ben al di sotto dei 20000km valuterei senza alcun dubbio il GTI, a mio gusto rigorosamente con cambio manuale, ma su questo punto circolano pareri discordanti e ognuno la vede a suo modo come del resto è giusto che sia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Scelta tra GTI-GTD-GTE
Comprimi
X
-
Re: Scelta tra GTI-GTD-GTE
Beh ipotizzando come hai scritto che la percorrenza annua scenda ben al di sotto dei 20000km valuterei senza alcun dubbio il GTI, a mio gusto rigorosamente con cambio manuale, ma su questo punto circolano pareri discordanti e ognuno la vede a suo modo come del resto è giusto che sia.
-
Grazie a tutti ragazzi!! comunque, diciamo che la mia guida ormai si è "assestata" ad una modalità tranquilla, in città sto sempre molto attento, anche perchè Roma è quello che è sia per macchine, moto, pedoni e autovelox () che possono spuntare quando meno te lo aspetti, in autostrada sto praticamente sempre nei limiti 130-140, anzi.. a volte scendo sui 110-120 quindi.. poi certo, l'attimo di sfogo succede anche a me!
Quindi in base a questo credo che i consumi dovrebbero mantenersi non proprio da infarto.
Per il fatto dei km percorsi, dovrei scendere tra i 12-15.000, di meno credo sia impossibile
Alle brutte, la mia compagna è intenzionata ad acquistare una eco up! vorrà dire che ogni tanto fregherò la sua macchina!
Comunque ragazzi, scherzi a parte, la situazione è questa e mi state convincendo sempre più a prendere la gti, ora quasi che rimane solo la scelta tra DSG e manuale!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
sto per entrare nelle forze dell'ordine
Comunque che la coppia sia diversa lo immagino, è sicuro molto più in alto, diciamo che ogni tanto porto l'auto di mio padre, una ford mondeo 2.0 benzina, aspirata, quindi diverso come motore, ma solo per far capire che so cosa possa significare.. comunque davvero grazie a tutti ragazzi, siete stati di grande aiuto, credo che appena possibile optero per un gti dsg, ho sempre lasciato stare ogni forma di cambio automatico, ma su questa credo che lo proverò!
Di nuovo grazie a tutti!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scelta tra GTI-GTD-GTE
Ti dico la mia :
Sono circa due mesi che guido una gtd dsg e ancora non ho capito se la preferisco automatica o la preferirei manuale.....
Detto questo se riesci provale.....so che è praticamente impossibile....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Velociraptor e matteo, grazie mille!!
Appena posso proverò a vedere come fare un test drive di un gti, anche se due concessionari qui da me, mi hanno già detto che di non avere disponibile questa vetturaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
OT; a Roma almeno fino a sabato nei maggiori concessionari il GTI/D non era nemmeno esposto quindi il test drive è praticamente impossibile c’era però la possibilità di provare la GTE magari ti può essere utile per provare il DSG..Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
manu. A mio avviso va provato il modello che si intende acquistare. Ogni altro innesto può essere fuorviante. Il dsg del gte non avrà mai la logica di quello istallato su gti..Soprattutto la stessa vettura cambia feedback da motore a motore
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Meglio al buio che qualcosa di errato. Anche perché Kiki80 ti risulta che una golf 1.0 tsi vada come un 1.4 o 1.5 tsi? Un dsg montato sui quei motori sia uguale al dsg montato sul 2.0 tdi o GTI o GTD? Se vuole pensare come molti "basta che sia una golf " faccia pure. Io non proverei mai un qualcosa di simile o surrogato...Può sempre chiedere all customer care di Verona dove disponibile una vettura del genere per prova. Loro lo sanno..(oltre che ha diritto alla prova)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Motors91 Visualizza il messaggiosto per entrare nelle forze dell'ordine
Comunque che la coppia sia diversa lo immagino, è sicuro molto più in alto, diciamo che ogni tanto porto l'auto di mio padre, una ford mondeo 2.0 benzina, aspirata, quindi diverso come motore, ma solo per far capire che so cosa possa significare.. comunque davvero grazie a tutti ragazzi, siete stati di grande aiuto, credo che appena possibile optero per un gti dsg, ho sempre lasciato stare ogni forma di cambio automatico, ma su questa credo che lo proverò!
Di nuovo grazie a tutti!!
è molto simile a quella di un gtd, cioè in basso e corposa.
comunque, nel dubbio, GTI e vivi sereno
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta