annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Versioni MY 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Versioni MY 2016

sono sostanzialmente d'accordo con ultimo post ma riporto la mia esperienza:
    TGI ordinato con vecchio listino (proposta 23aprile, 27approvato finanziamento)
    successivamente il 4maggio chiedo aggiunta di ACC e App-connect, quest'ultima dava errore di incompatibilita' perche' e' possibile solo con composition media nuova da 6,5".
    il venditore promette di contattare la sede. e ieri 7 maggio mi da la conferma che sara' installato "mirrorlink" cioe' app-connect visto che e' una funzione integrante a questa optional. non si sbilancia se composition media sara' 6,5 o 5,8" ma a ragion di logica sara' quello nuovo.
    In conclusione chi ha ordinato a ridosso aprile/maggio e' facile che riuscira' ad avere my16 caratterizzato da MIB2 tra altre cose.. diciamo che un tentativo si puo' fare chiedendo di aggiungere optional non disponibile solo sui my16.

Commenta

Ottima notizia, probabilmente è come dici tu e a fronte di ordini a cavallo del cambio listini su esplicita richiesta lo fanno, ma presumo ti faranno pagare se c'è la differenza tra i due optionals.

Commenta

E' naturale che se la versione tre porte viene richiesta solo su determinati modelli, a listino scompare sulle versioni non richiesta. Quando verra' richiesta la versione 3 porte, verrà gestita come special order e il prezzo non diminuirà rispetto alla versione 5 porte, con guadagno netto per la volkswagen in termini di gestione dei componenti.
        sigpic qui una breve descrizione

Commenta

il venditore mi ha applicato ACC listino nuovo (credo 10euro di differenza rispetto a quello vecchio), mentre per App-Connect non essendo presente su quello vecchio mi ha applicato 195 come da listino ufficiale. mentre la differenza per composition media nulla visto che la highline ha gia' di serie anche se cambia in maniera sostanziale tutto il blocco dell'info. Egoisticamente parlando spero in quello da 6,5" ma se mai mi arrivasse App-Connect con composition media da 5,8" (anche se dubito) sarebbe la prova inconfutabile per tutti i gia' possessori che la funzione mirrorlink,carplay ecc puo' essere upgradato a livello di software o al massimo con aggiunta di un modulo supplementare sui vecchi composition... almeno ipotizzo..

Commenta

@bergat Non concordo con la tua ultima affermazione visto che dalle altre parti permane la doppia possibilità di ordine su tutti i modelli (3 e 5 porte) con sovraprezzo per la seconda versione. Diciamo che è una decisione di VW Italia fatta ai soli fini di lucro.

Commenta

Ma certo.... solo di Volkswagen Group Italia. Del resto cio' che fa la divisione italiana è cosa a se. Esempio se vedi in Germania ancora esiste a listino la GTi da 220 CV. Qui devi prendere necessariamente la performance da 230CV.... e questo è uno dei tanti esempi
              sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Rimane il fatto che non è una buona cosa e quindi a mio parere criticabile. Insomma il cliente finale viene sempre bistrattato. Biognerebbe essere davvero in un'Europa senza confini con normative più semplici e comprare tutti le car all'estero così vedi come cambiano registro in fretta. [emoji6] FINE OT

Commenta

Vorrei sapere come è possibile scoprire che versione è l'auto tramite n. di telaio o altro... io l'ho ritirata a settembre 2015 ma visto che ho il composition media MIBI ho paura che mi hanno rifilato una rimanenza prodotta chi sà quando....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Come detto in altre sedi anche perché qui sei Off Topic di solito dove c'è la ruota di scorta e non solo ci sono degli adesivi dove c'è scritto la data di produzione
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                    X