Per chi le volesse vedere metto un video, al minuto 7,07. Sono stupende!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lancette contagiri/chilometri blu elettrico
Comprimi
X
-
Lancette contagiri/chilometri blu elettrico
ciao a tutti volevo sapere se le lancette dei contagiri e contachilometri blu elettrico sono disponibili solo in determinate versioni, pacchetti o nazioni(germania)
Per chi le volesse vedere metto un video, al minuto 7,07. Sono stupende!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Lancette contagiri/chilometri blu elettrico
Le lancette blu sono solo per la Golf R, ma comunque si possono cambiare ma non è semplice perchè c'è da cambiare anche i led del tachimetro.
-
Grazie.
La golf l'ho appena ordinato e domani chiederò in concessionaria cosa posso fare in merito. Speravo fossero insieme al display a colori che c'è tra il contagiri e contachilometriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
In concessionario credo dicano che non si può fare , non è un lavoretto, almeno per la golf mk6 (credo sia uguale), c'è da togliere il tachimetro, aprirlo, smontare le lancette e sostituirle con quelle blu e poi cambiare i led da rossi a blu.
Commenta
-
si immagino...ma nel caso specifico il mio ordine non neanche se è ancora inoltrato quindi devono solo montare da zero.
Spero in una risposta positiva.
--------------
Ho chiesto e la risposta è stata che per inserirle bisogna prendere il pacchetto R-Line interno, il quale viene dato in allegato al pacchetto R-Line esterno... ahaha ci siamo capiti!Ultima modifica di Ospite; 03/03/2015, 13:21.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto, sapete dove posso trovare queste lancette di colore azzurro?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite Ma ci sei o ci fai? Una sezione per la Golf 5 esiste usa quella e non le altreGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta