sono nuovo del forum, futuro novello golfista, per cui ho bisogno di consigli di più esperti di me.
Premessa: vengo da una GrandePunto a gpl, e da non so quanto tempo sogno una Golf; ora è arrivato il momento di togliersi una soddisfazione anche perché la VII è di una bellezza stratosferica e l'altra mi sta "lasciando".
Ho un sacco di preventivi in mano, ma volevo sentir voi.
Avrei una TL + metallizzato (tungsten) + fendinebbia + bracciolo + radio composition color che sarebbe già disponibile a fine settimana.
Mi farebbe gola, se non che mi mancherebbe una cosina cui tengo, i comandi al volante (cavolo li ho sulla GrandePunto...), passerei pure sopra al blutooth.
Per averli mi tocca prendere una CL, metterci comunque i fendinebbia e quindi il volante multifunzione. Secondo tutti i concessionari a quel punto sarei a 5-600 euro da una HL che avrebbe tutto quanto voglio e anche di più. Una CL sarebbero soldi buttati via, addirittura un concessionario non tiene CL in salone ma solo TL o HL.
Mi sono fatto quotare tutto, e fra il miglior prezzo HL e la TL di cui sopra ci sono 3.000 euro di differenza, che purtroppo non sono pochi, visto che soprattutto quest'anno dovrò affrontare diverse spese personali, e che tutta la differenza, con un PVW la paghi nei primi tre anni, metà della quale proprio nel primo.
Avevo pensato due cose:
- se fo un PVW, fra tre anni ne potrei riparlare. Il valore minimo garantito della TL, se valutato un po' di più (quanto potrebbe essere ? se serve a darvi un'idea fo 22.000 km l'anno) potrebbe aiutarmi a cambiarla con una HL che a quel punto terrei per un bel po' . E' un discorso che fila ?
- ma non lo metteranno mai il Tech&Sound sul metano ????? spenderei un po' di più, ma non così tanto come per una HL, e mi risolverebbe tutti i problemi...
Se avete qualche consiglio da darmi, li accetto volentieri !!!
Grazie il vostro aiuto e scusatemi se sembro un po' ingenuo... entro nel mondo Golf solo ora
Commenta