annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 7.5 Gti Performance Fap
Comprimi
X
-
Infatti il catalizzatore dovrebbe essere attaccato alla turbina. Questo barilotto potrebbe essere l'OPF ma non vedo sensori attaccati.
La mia è una 6C e sul libretto è DLB.
-
Ciao, pero' e' strano che il catalizzatore non sia a livello della turnina come minpare tutti i tsi
prova a controllare dal vano motore cosa vedi in uscita dalla turbina, se si vede.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
-
Ho controllato sul libretto della GTI che mi verrà consegnata la prossima settimana.
A destra (P.5) c'è DLB quindi no OPF !!!! Prodotta il 21/8/2018
Lascia un commento:
-
devi vedere il codice motore.. sul lato distribuzione c'è un etichetta
DLB NO OPF
DKT SI OPF EURO 6 D TEMP
Lascia un commento:
-
Anche sul libretto di circolazione è indicata la presenza o meno dell'OPF se ricordo bene
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Non so se in Germania esista il libretto, ti basta il n. di telaio e poi con un VIN Check on line scopri quando è stata prodotta e che classe Euro sia.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Grazie ragazzi,
Ok allora wltp essendo worldwide si applica a tutti. Mi spiego meglio sto acquistando una gti dalla germania e vorrei prenderla senza opf, il metodo più efficace per verificare prima di acquistare? Chiedere copia libretto? Che dite?
sembra che l'omologazione si introdotta da settembre 2018
Lascia un commento:
-
Tutte quelle da Euro 6 D Temp.
L'OPF è necessario per entrare in questa categoria e le cui prove di omologazione sono in base ai test WLTP, introdotti appunto da qui in poi.
L'anno di sicuro è il 2018, il mese dipende dal produttore quando ha iniziato a produrre auto per questa omologazione.
Per es per il T-Roc sono quelle prodotte da 06/2018. La mia è di aprile, non ha l'OPF ed è Euro 6C.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Golf 7.5 Gti Performance Fap
Buongiorno ragazzi,
Qualcuno sa dirmi precisamente in quale mese e anno è stato introdotto il fap nella gti 7.5 performance?
ThxTag: Nessuno
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: