vai dietro alzi il pianale e ci guardi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bombole Golf Tgi
Comprimi
X
-
Re: Bombole Golf Tgi
Originariamente inviato da phalvio Visualizza il messaggioCome posso sapere se la mia golf monta bombole in acciaio o composito? Lo trovo sulle specifiche del libretto? L'ho ordinata a settembre 2014 e mi è stata consegnata a fine novembre 2014 quindi proprio quando hanno iniziato il passaggio da acciaio a composito. Grazie a tuttiGolf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
Bombole Golf Tgi
Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggiovai dietro alzi il pianale e ci guardi...
Bombole sotto il pianale Non sono visibili..
Commenta
-
Bombole Golf Tgi
Originariamente inviato da golf tdi 140 hl Visualizza il messaggioSe non sbaglio bisognerebbe vedere nel foglio 3 del libretto il peso; se è di 1249 è COMPOSITO oppurese 1310 per la versione in ACCIAIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da phalvio Visualizza il messaggioCosa c'è da guardare? Le
Bombole sotto il pianale Non sono visibili..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggioSicuramente il metodo migliore è quello [email]di@golf tdi 140 hl comunque Se il carter di protezione delle bombole è grigio/bianco con delle strisce(tipo nastro adesivo largo) di velcro/tessuto sono di composito se è blu/azzurro o nero/grgio scuro sono di metallo
Commenta
-
Originariamente inviato da phalvio Visualizza il messaggioCome posso sapere se la mia golf monta bombole in acciaio o composito? Lo trovo sulle specifiche del libretto? L'ho ordinata a settembre 2014 e mi è stata consegnata a fine novembre 2014 quindi proprio quando hanno iniziato il passaggio da acciaio a composito. Grazie a tutti
Commenta
-
La sigla sul libretto per il peso è O.1 giusto?
Io sul libretto ho 1400 Kg. Ne 1249 ne 1310.
La mia prodotta a fine giugno 2015. Golf Highline, no dsg, no variant, cerchi da 16" e retrocamera.
Dovrebbe in teoria montare le composito vedendo la data di produzione. Possibile che tra una Trendline e una Highline ci siano 150 kg di differenza?
-------------- AGGIORNATO ----------------
Ho controllato anche nell'altra colonna del libretto è c'è scritto MASSA A VUOTO = 1249 KG....Ora mi torna. O.1 credo sia la massa rimorchiabile.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro.soldan Visualizza il messaggioVariant con cambio manuale massa 1382 ... Le bombole dovrebbero essere in acciaio
Confermate?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
La golf tgi con bombole in acciaio pesa 1382kg
Commenta
-
Nani87, come avrai visto avevo letto una cretinata sul libretto. Anche la mia pesa 1249 Kg. 1400 era la massa rimorchiabile. Tra Acciaio e composito ci sono circa 60 kg.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qui qualcuno ha scritto 1310. L'avrà letto sul libretto immagino...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Geyser Visualizza il messaggioQui qualcuno ha scritto 1310. L'avrà letto sul libretto immagino...
- - - Aggiornato - - -
Correggo dovrebbero pesare tra i 90 ed i 100kg di sole bombole a seconda delle bombole usate
Commenta
-
Boh. Basta chiedere a qualcuno che le ha in acciaio...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bombole Golf Tgi
Comunque sono andato al concessionario vw per il tagliando dei 60mila e visto che c'ero ho chiesto lumi per quel che riguarda la manutenzione impianti a metano, mi ha detto che le smontano e le spediscono dopo 4 anni di vita.. nonostante le abbia detto che ho le bombole nuove, la versione in composito. A questo punto, dopo aver letto diversi post e articoli su siti specializzati, credo che la tizia che si occupa dei tagliandi possa cambiare mestiere .)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta