annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bombole Golf Tgi
Comprimi
X
-
Re: Bombole Golf Tgi
Sì sì è incredibile, è tutta una truffa assurda, non capisco perché su questa cosa non sia ancora scoppiato un caso... Se ne parla ovunque forum, social ecc... e tutti lo sanno.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Purtroppo c’e Libero mercato ... e molti non sono affiliati con nessuna ssociazikne di categoria a cui ci si potrebbe rivolgere per una rimostranza .
come in altti ambiti il libero mercato ha solo penalizzato i consumatori e creato facili guadagni per qualche piccolo imprenditore de settore delle revisioni e/o impianto gas
Commenta
-
Ciao Marcello,
in 2ore e mezza ho fatto tutto:sono 2 bombole in composito che necessitano solo di ispezione visiva. Per le bombole in acciaio credo che la procedura sia diversa e vadano necessariamente smontate ma...al momento ovviamente non mi sono posta il problemaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
nella mia provincia l'ingegnere della motorizazione va solo in officina privata a fare il tutto con 280 euro e con un contributo del 40 % che verrà poi restituito come bonifico sul conto corrente. Vi chiedo come mai non si occupa la motorizzazione di fare il controllo visivo in forma ufficiale ?io se non lo fanno in motorizzazione ufficiale come mai nel privato poi lo fanno?
Sono in sicilia. Voi sapete di qualche centro economico?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MrFede Visualizza il messaggioSì sì è incredibile, è tutta una truffa assurda, non capisco perché su questa cosa non sia ancora scoppiato un caso... Se ne parla ovunque forum, social ecc... e tutti lo sanno.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggioPurtroppo c’e Libero mercato ... e molti non sono affiliati con nessuna ssociazikne di categoria a cui ci si potrebbe rivolgere per una rimostranza .
come in altti ambiti il libero mercato ha solo penalizzato i consumatori e creato facili guadagni per qualche piccolo imprenditore de settore delle revisioni e/o impianto gas
Commenta
-
è legale il comportamento che ti fanno pagare e poi ti rimborsano quando prendono un incentivo non mricordo come si chiama il nome preciso ne eravate a conocenza?
- - - Aggiornato - - -
audo zentrum a palermo lo fa gratis ma solo se hai un' audi assurdo con la volkswagen non lo fa
il rimborso del fondo bombole che eseguono di cosa si tratta?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no no era per segnalarlo che chi ha un audi lo fa gratis e chi ha una volkswagen non sa dove andare nella mia provincia non c'è nessuno che lo faCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao a tutti, sono nuovo del forum..
Possiedo una Golf7 TGI di luglio 2016 e mi sto informando per fare la prima revisione delle bombole.
In officina vw mi hanno detto che ho le bombole in composito e mi hanno quantificato in circa 400€ la revisione.
Davvero una cifra folle che non sapevo...
Poi sento dire che c'è la possibilità di fare la stessa revisione spendendo molto molto meno....avete qualche consiglio da darmi?
Inoltre, giusto per essere certi, ho fatto una foto sotto al vano del baule, si può capire che tipo di bombola c'è?
Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da as400ssw Visualizza il messaggiociao a tutti, sono nuovo del forum..
Possiedo una Golf7 TGI di luglio 2016 e mi sto informando per fare la prima revisione delle bombole.
In officina vw mi hanno detto che ho le bombole in composito e mi hanno quantificato in circa 400€ la revisione.
Davvero una cifra folle che non sapevo...
Poi sento dire che c'è la possibilità di fare la stessa revisione spendendo molto molto meno....avete qualche consiglio da darmi?
Inoltre, giusto per essere certi, ho fatto una foto sotto al vano del baule, si può capire che tipo di bombola c'è?
Grazie mille
[ATTACH=CONFIG]153551[/ATTACH]
Comunque il costo della revisione di 3/4 bombole è sempre costato circa 400 euro , almeno in Campania, e ritengo una cifra ingiustificata visto che si tratta di meno di un'ora di lavoro e il costo delle tasse e spese motorizzazione non è poi' di 100 euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da as400ssw Visualizza il messaggiociao a tutti, sono nuovo del forum.........
Se leggi la discussione trovi le risposte che cerchi . Poi nel primo post c’è la procedura e la lista delle officine autorizzate che puoi contattare direttamente per farti fare dei preventivi perché €400 sono un po’ tantini secondo me
Commenta
-
Buongiorno,
mi trovo anche io a dover provvedere per la revisione delle bombole in composito. Io vivo a Trieste e sto trovando molte difficoltà nel reperire un'officina autorizzata o quanto meno che sappia di cosa stiamo parlando..
L'officina ufficiale dove provvedo a fare i tagliandi mi ha consigliato di chiamare la motorizzazione per avere informazioni dettagliate su come e dove portare l'auto.
Quì nel forum c'è qualcuno che è del FVG anche provincia di Udine, Gorizia, Pordenone.. che abbia fatto già questa revisione?
Grazie per il supporto
Commenta
-
Ciao
Come ho già scritto nel post precedente , nel primo post c’è il link dove troverai la lista delle officine che effettua la revisione.
Se non sbaglio a Trieste c’è “Eurocar”. Basta leggere.....
Commenta
-
Si certo ho letto ed infatti il mio messaggio è successivo la lettura. Eurocar di Trieste non fa queste revisioni, così come molte altre del FVG che sono segnate su quella lista. Dopo 8 telefonate sono riuscito a trovare da chi portare l'auto a Portogruaro (VE).
Intanto se c'è sempre qualcuno che ha fatto già questo iter in FVG e conoscesse altre officine, mi farebbe piacere saperlo anche per scambiare opinioni.
Commenta
-
Strano che non le facciano quelle in lista visto che quello è il PDF del portate dell'automobilista, ti hanno dato il motivo? Altrimenti senti la motorizzazione come ti hanno suggeritoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Nella lista ce ne sono alcune che sono un "franchising" come può essere eurocar ed hanno una sola autorizzazione in officina in provincia di Udine la quale non ha ottenuto il rinnovo dell'autorizzazione. Altre non hanno risposto.
Ho chiamato anche la motorizzazione ed è stata una telefonata surreale: "non so aiutarla veda su internet"
E' da dopo l'epifania che sto sbattendo per fare sta revisione ed ora mi tocca fare 200km. Almeno prezzo onesto di 200€ + pieno
Commenta
-
Eurocar e Peressini sono gli ufficiali VW in Friuli meglio di loro non saprei che dirti a questo puntoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta