annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bombole Golf Tgi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Bombole Golf Tgi

Originariamente inviato da Nino Visualizza il messaggio
    Audi Zentrum Verona che mi ha confermato il costo di 100 euro anche per la Golf
    Scusa quale potrebbe essere la tua alternativa?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

A Torino e a Settimo T.se due privati forniscono il servizio a 350 euro circa. Li contatterò e vedrò come procedere. Non ho il tempo di fare 1000 km per andare ad Ancona per una revisione. Spero che se qualcuno ha delle alternative più economiche in Piemonte o Lombardia me le segnali.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Fatta anche il collaudo bombole in composito CNG4, ho anticipato di un mese rispetto alla scadenza naturale ma ho trovato posto solo a novembre. So che le bombole non vengono sostituite però mi aspettavo di trovare il serbatoio vuoto per qualche verifica.. Ma in fondo quel che mi interessa è avere avuto il benestare per i prossimi 2 anni.

Commenta

beavita se vuoi puoi condividere luogo e prezzo dell'intervento.

Commenta

mi sono informato parecchio , contattando varie officine vw, motorizzazione , e anche un piccolo aiuto da un da un amico avvocato .
            molti di voi queste cose le sanno già ma è meglio ribadirle così che chi legge per la prima volta capisce tutto e non si fa fregare perché la situazione è veramente grave ...

la revisione delle bombole in composito prevede secondo le norme italiane il solo controllo visivo da parte di un ispettore della motorizzazione
            i prezzi ... vi dico solo che hanno avuto il coraggio di farmi un preventivo da 500 euro con fermo macchina di 3 giorni , mandati caldamente a quel paese
            se qualche officina vi dice che deve smontare le bombole , fermateli immediatamente , si devono smontare solo nel caso l’etichetta non sia a vista e nemmeno raggiungibile con la sonda .. fermo auto ? 1 massimo 2 ore
            prezzo ? L’unico prezzo che deve essere addebitato al cliente è la manodopera dell’officina , quindi tenere la macchina su un ponte 1 oretta e smontare la protezione in plastica , quindi se qualcuno vi dice che dovete pagare voi l’ispettore , fermatelo subito e mettete le cose in chiaro , perché finché la gente abbocca loro continuano con questi prezzi da rapina ..
            bene ho scritto abbastanza hahaha torno a lavorare

Commenta

Certo Randal, sono stato all'officina di Monselice in prov. di Padova. Il costo di 200 euro. Ho dovuto lasciare l'auto per 2 giorni.
              Avevo sentito altri ma entro dicembre non c'era posto, alcuni mi hanno fatto dei preventivi esagerati, anche di 450.

Commenta

luca91 a te quasi quasi ti conviene andare a Verona .....

A parte tutto sul discorso della legislazione relativa al collaudo hai pienamente ragione in quanto tutte le volte che facciamo metano paghiamo anche la quota relativa al fondo bombole metano che si dovrebbe accollare diverse spese della revisione tra cui,se non erro, l'uscita dell'Ingegnere dalla motorizzazione fino all'officina autorizzata e altre spese che però devo verificare prima di scrivere baggianate

Commenta

Tutte le spese relative all’ ispettore, anche il cibo che mangia ad esempio non è a carico nostro , ma infatti io non mi faccio problemi ad andare a Verona o ad Ancona anche se dovessi spendere di più per il viaggio non vado da ci mi vuole fregare per principio

Commenta

Purtroppo il problema è che se fanno un cartello prezzi, l'unica maniera è girare o muovere l'associazione consumatori...
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Per l’associazione consumatori avevo chiesto informazioni ad un legale e ha detto che se si è in tanti si poteva fare , chiudo OT

Commenta

io mi ero informato in un centro audi e lo faceva gratis insieme alla revisione classica(non a chiacchiere ne ha fatte tante mi ha detto).
                        Ma leggendo gli ultimi interventi sembra sia una revisione a parte oppure è il controllo visivo contemporaneo alla classica revisione? parlo di bombole in composito,,,non mi ci ero soffermato granchè visto che mi ha detto gratis. Ma non si potrebbe revisionare in mtct prenotando una classica revisione perchè tutti sti casini?

Commenta

Io l'ho fatta proprio ieri a Osimo all'officina Compagnoni alla cifra di 79€ Iva compresa. È andato tutto bene e tutto a posto.. [emoji106]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da golfsuper2000 Visualizza il messaggio
                            io mi ero informato in un centro audi e lo faceva gratis insieme alla revisione classica(non a chiacchiere ne ha fatte tante mi ha detto).
                            Ma leggendo gli ultimi interventi sembra sia una revisione a parte oppure è il controllo visivo contemporaneo alla classica revisione? parlo di bombole in composito,,,non mi ci ero soffermato granchè visto che mi ha detto gratis. Ma non si potrebbe revisionare in mtct prenotando una classica revisione perchè tutti sti casini?
                            Dove???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Paine Visualizza il messaggio
                              Io l'ho fatta proprio ieri a Osimo all'officina Compagnoni alla cifra di 79€ Iva compresa. È andato tutto bene e tutto a posto.. [emoji106]

ti hanno fatto contemporaneamente la revisione classica? 79 compreso tutto anche revisione classica?

Commenta

Fatte tutte e due le revisioni quella delle bombole 79€ e quella ministeriale classica a 68.88€. Comunque le ho fatte fare tutte e due intanto che ho lasciato la macchina.

Commenta

Originariamente inviato da coliceio Visualizza il messaggio
                                  Dove???
                                  appena ho due minuti li richiamo e vedo se è ancora valida sta cosa e vi aggiorno....................

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  appena ho due minuti li richiamo e vedo se è ancora valida sta cosa e vi aggiorn

Commenta

Per i golfisti lombardi e piemontesi segnalo che il 20 dicembre ho effettuato il collaudo bombole in composito per euro 90 iva compresa e la revisione ministeriale per i classici 70 euro circa. Il tutto presso l'autofficina Cattaneo, service VW di Borgosesia (VC). Gentilissimi e disponibili.

Commenta

la revisione classica non la fanno se prima non si revisionano le bombole? Sapete dirmi che multa è prevista se trovati sprovvisti di revisione classica e di mancata revisione bombole metano?

Commenta

Salve a tutti, mi unisco alla discussione con le info in mio possesso.
                                        La revisione ministeriale si può fare tranquillamente separata da quella delle bombole.
                                        Quella ministeriale si può far validare semplicemente presentando un foglio di prenotazione di quella delle bombole (se si fa in posti diversi): basta far sbattere un attimo chi compila il tutto, ma SI PUÒ FARE!

Nel mio caso, in provincia di Pesaro e dintorni non c’è nulla sotto i 230-250€ (solo bombole) per cui emigrerò verso Ancona (Autofficina Compagnoni, Osimo) dove la revisione viene effettuata ad un prezzo più umano ed onesto di 79€.
                                        Dovrei avere il giorno preciso a breve.

Per chi volesse chiamare, prendono le prenotazioni entro il 10 di ogni mese per il mese successivo.
                                        Per cui, chiamando entro il 10marzo, si avrà l’appuntamento mensile di aprile.

A revisione avvenuta, mi recherò al concessionario della provincia a fare le dovute e pesanti rimostranze per quello che è un ladrocinio bello e buono
                                        Ultima modifica di Ospite; 20/02/2019, 14:02. Motivo: Messaggio incompleto

Commenta

Se ti riferisci al concessionario ufficiale che si trova a pesaro...puoi anche ben vedere come puntualmente diventi sempre piu grande...Ora, sai anche il perchè...

Commenta

Sto operando...
                                          X