I badge laterali con scritta 40th sono riservati esclusivamente alle Golf Highline vendute da fine settembre 2014 al 31 dicembre 2014 che hanno scelto il pacchetto 40° anniversario.
Fra queste non sono sicuro che rientrino le Golf R-Line, anche se hanno anche loro i cerchi Salvador (correggetemi se è sbagliato).
Quello che puoi chiedere, però, è l'adesivo "40 Years Golf" da applicare sul lunotto posteriore.
Anche quello mi è arrivato separatamente dalla macchina ed era abbinato al numero di telaio.
Sulla bustina c'era un'etichetta usata per la spedizione, arrecante il codice "Part No. 5G0853279A" (non so se corrisponde al codice di ordinazione).
Per quanto riguarda le targhette 40th, dopo aver sollecitato il venditore diverse volte, dopo un mese dalla consegna sono finalmente arrivate e mi sono state consegnate direttamente nella busta originale in cui le hanno spedite.
All'interno c'erano le targhette con le istruzioni di montaggio e le dime di centraggio.
Consiglio a chi le monta di non metterle senza le dime, perché ho visto molte fotografie di chi le ha montate usando come riferimento la piegatura della carrozzeria.
Se si sta troppo vicini a questa piegatura si rischia di incollarle su una superficie che non è piana (c'è una leggera curvatura subito sotto). Bisogna stare a quasi 5mm da questa piega per incollarla su un punto perfettamente piano.
Ecco le fotografie:
Commenta