annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

40th Pack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 40th Pack

I badge laterali con scritta 40th sono riservati esclusivamente alle Golf Highline vendute da fine settembre 2014 al 31 dicembre 2014 che hanno scelto il pacchetto 40° anniversario.
    Fra queste non sono sicuro che rientrino le Golf R-Line, anche se hanno anche loro i cerchi Salvador (correggetemi se è sbagliato).
    Quello che puoi chiedere, però, è l'adesivo "40 Years Golf" da applicare sul lunotto posteriore.
    Anche quello mi è arrivato separatamente dalla macchina ed era abbinato al numero di telaio.
    Sulla bustina c'era un'etichetta usata per la spedizione, arrecante il codice "Part No. 5G0853279A" (non so se corrisponde al codice di ordinazione).

Per quanto riguarda le targhette 40th, dopo aver sollecitato il venditore diverse volte, dopo un mese dalla consegna sono finalmente arrivate e mi sono state consegnate direttamente nella busta originale in cui le hanno spedite.
    All'interno c'erano le targhette con le istruzioni di montaggio e le dime di centraggio.
    Consiglio a chi le monta di non metterle senza le dime, perché ho visto molte fotografie di chi le ha montate usando come riferimento la piegatura della carrozzeria.
    Se si sta troppo vicini a questa piegatura si rischia di incollarle su una superficie che non è piana (c'è una leggera curvatura subito sotto). Bisogna stare a quasi 5mm da questa piega per incollarla su un punto perfettamente piano.
    Ecco le fotografie:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Targhette 40th.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 123.8 KB 
ID: 1244946 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Fiancata 40th.jpg 
Dimensione: 130.8 KB 
ID: 1244947

Commenta

Io l'ho ritirata il 9 dicembre 2014 ma col piffero che mi sono arrivate. Io non ho insistito, ma quasi quasi mi rifaccio sotto, anche solo per rompergli un po le balls ... Ma a parte questo, come stanno una volta montate? Vale la pena di sbattersi per averle?

Attenzione però, mi pare che il codice che hai riportato (5G0853279A) si riferisca non ai due badge laterali, ma all'adesivo per il lunotto posteriore.

Commenta

Io ti consiglio di tornare al contrattacco!
        Se il venditore non riesce a procurartele, fai un colpo di telefono a Verona, e vedrai che loro te le procurano sicuramente.
        Secondo me stanno benissimo. Gli danno un certo tocco d'importanza...... ma anche lì sono gusti.

@pterox Ho fatto delle verifiche. Se la tua Golf ha il solo pacchetto R-line esterno, dovrebbe avere una base Comfortline, giusto?
        In questo caso il pacchetto 40th non poteva essere abbinato.
        Se invece hai preso il pacchetto R-line Plus Pack, oppure R-Line Leather pack, la tua Golf ha una base Higline e, a quel punto, poteva anche starci il pacchetto 40th.

Commenta

Secondo me stanno benissimo!!!
          Quindi @colonel , io che di base ho una confortline, non ne ho diritto. Uffa !! Ho solo l'adesivo sul lunotto..
          Lunedì mi fiondo in VW e cerco di reperire i badge (provo col codice che hai postato), sperando che non costino un botto!
          Comunque già il fatto che esistono mi rincuora (finora ho cercato solo di capire se esistevano con la scritta R-line)..

- - - Aggiornato - - -

PS: ma @alezio non è possibile che il codice 5G0853279A possa essere riferito ai 2 budge più l'adesivo?

Commenta

Mah, io in rete ho trovato molti riferimenti ma solo uno con foto, e c'era solo l'adesivo. Bisognerebbe indagare.

Commenta

Dunque la mia è 1.6 tdi confortline. Ho il pacchetto sia r-line esterno che 40th pack (dato che ho l'adesivo sul lunotto), oltre ovviamente agli optional associati ad esso. Questo è quello che credo io, magari mi sbaglio...(ma allora perché mettere l'adesivo???)C'è da dire però che è di importazione, fatta cioè per il mercato sloveno. È possibile che per quel mercato esistano allestimenti e combinazioni diverse...

Commenta

Bah l'adesivo ti toglie visibilità e ti conviene toglierlo subito prima che si incotti al vetro del lunotto. Poi per quanto riguarda le etichette laterali, ci sono con tutte le scritte e puoi ordinarle come ricambi GTD, GTI, R-line, R, HL, CL, TL, etc
                sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Io le etichette laterali le ho trovate solo su aliexpress ma non credo fossero originali, intendo come forma, colore e dimensioni.In giro non ne ho mai viste, almeno per ora.

Commenta

No esistono hanno un S/N come parte di ricambio

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_6476.jpg 
Dimensione: 74.6 KB 
ID: 1244948

Commenta

Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                      Bah l'adesivo ti toglie visibilità e ti conviene toglierlo subito prima che si incotti al vetro del lunotto.
                      Non è così, lo temevo anche io, ma poi ho constatato che di fatto praticamente non si vede, bisogna proprio andarlo a cercare nel retrovisore. Per cui non mi sono dato la pena di toglierlo.

Commenta

Originariamente inviato da pterox Visualizza il messaggio
                        Secondo me stanno benissimo!!!
                        Quindi @colonel , io che di base ho una confortline, non ne ho diritto. Uffa !! Ho solo l'adesivo sul lunotto..
                        Lunedì mi fiondo in VW e cerco di reperire i badge (provo col codice che hai postato), sperando che non costino un botto!
                        Comunque già il fatto che esistono mi rincuora (finora ho cercato solo di capire se esistevano con la scritta R-line)..

- - - Aggiornato - - -

PS: ma @alezio non è possibile che il codice 5G0853279A possa essere riferito ai 2 budge più l'adesivo?
                        Quel codice che ho postato è riferito solamente agli adesivi e non alle targhette.
                        In un primo momento il venditore, dopo una settimana, mi aveva chiamato dicendomi che erano arrivate le targhette. In realtà, però, era un pacchettino contenente solo 2 adesivi "40 Years Golf", con sopra quel codice.
                        Le targhette sono arrivate dopo 1 mese. Sulla fotografia che ho postato, sulla busta si vede un codice: ZITZ99GOL
                        Bisognerebbe capire se quello è veramente il codice di ordinazione di quelle targhette. Ci vorrebbe qualcuno con Ekta.....

Originariamente inviato da pterox Visualizza il messaggio
                        Dunque la mia è 1.6 tdi confortline. Ho il pacchetto sia r-line esterno che 40th pack (dato che ho l'adesivo sul lunotto), oltre ovviamente agli optional associati ad esso. Questo è quello che credo io, magari mi sbaglio...(ma allora perché mettere l'adesivo???)C'è da dire però che è di importazione, fatta cioè per il mercato sloveno. È possibile che per quel mercato esistano allestimenti e combinazioni diverse...
                        L'adesivo sul lunotto non vuol dire che sia una versione 40th pack. Infatti lo si vede applicato su moltissimi modelli di Golf anche di versioni inferiori.
                        Dovrebbe essere una specie pubblicità. Infatti, prima di quello, c'era l'adesivo "Auto dell'anno 2013".
                        Nel pacchetto 40th c'erano: Cerchi in lega Salvador, Fari Xenon e Fari a led posteriori.
                        Mi sembra che li hai tutti, ma perché forse sono stati aggiunti singolarmente e non come pacchetto (a parte i cerchi Salvador che fanno parte del pacchetto R-Line).
                        Questo potresti verificarlo tu controllando la fattura (o il preventivo). Comunque il codice di ordinazione del pacchetto 40th è: W7P
                        Se non è presente quel codice in fattura, vuol dire che non c'è.
                        Ma non vuol dire che non puoi rintracciare quelle targhette, quindi ti consiglio di informarti bene dal venditore. Magari riesce a procurartele lo stesso.

Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                        Bah l'adesivo ti toglie visibilità e ti conviene toglierlo subito prima che si incotti al vetro del lunotto. Poi per quanto riguarda le etichette laterali, ci sono con tutte le scritte e puoi ordinarle come ricambi GTD, GTI, R-line, R, HL, CL, TL, etc
                        L'adesivo non toglie assolutamente visibilità. Inoltre non presenta collanti perché è fatto in un materiale speciale non appiccicoso che rimane attratto dalle superfici in vetro.

Commenta

Chiaro e preciso !
                          Ora indago anche se non sarà facile.
                          Nel contratto ho solo riportate tutte le voci degli optional tipo dsg, fari xenon, sedili sportivi, ecc. ecc.
                          Essendo di importazione l'auto l'ho presa si nuova di pacca, ma presso un conce multimarca italiano.
                          Però tentar non nuoce...

Commenta

Originariamente inviato da colonel Visualizza il messaggio
                            L'adesivo non toglie assolutamente visibilità. Inoltre non presenta collanti perché è fatto in un materiale speciale non appiccicoso che rimane attratto dalle superfici in vetro.
                            Forse non presenta collante ma con l'andare del tempo per staccarlo poi ci vuole il raschino. Che non tolga visibilità è tutto relativo. Io avevo "auto dell'anno 2013" ma è rimasto sull'auto giusto 5 minuti dalla consegna, poi via.... dall'esterno era ben visibile e mi dava fastidio.

Commenta

Il mio adesivo "auto dell'anno" è del materiale di cui parla colonel, a distanza di un anno e mezzo si alza e riattacca in un attimo volendo... anche perché metterci un adesivo non sarebbe stato intelligente, visto che ci sono i fili dello sbrinatore... (comunque è ot)

Commenta

Anche la mia è questa versione dei 40 anni della Golf.... era una macchina aziendale
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ottima versione!
                                  Esteticamente identica alla mia, con lo stesso colore!

Commenta

Abbiamo due macchine esteticamente identiche, cambia solo il motore!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                    X