annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

40th Pack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 40th Pack

Arrivata col 40th pack. I badge non ci sono e chissenefrega, l'adesivo sul lunotto è discreto. I fari posteriori son splendidi.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Pacchetto da prendere assolutamente, anche nel mio caso niente badge sui parafanghi. I fari LED posteriori sinceramente non mi fanno impazzire, sono a puntini un po "old style", tipico di qualche anno fa quando le prime auto (solitamente macchinoni) che li esibivano dovevano far capire ai "comuni mortali" che erano a LED e non semplici lampadine, avrei preferito un look più basato su aree piene e/o linee continue.

Commenta

Si sicuramente una linea continua simile alle altre auto tedesche nn sarebbe stata male. Però a me piacciono molto anche così come sono!!!

Ma Ospite come hai fatto ad averla nel 2015? A me avevano detto che la consegna delle auto e la relativa immatricolazione sarebbe dovuta avvenire nel 2014 (anniversario)?? ; (
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Sui fari posteriore a led concordo con te. Forse per differenziarla dall'A3 continuano a farli così come facevano sulla sesta serie, ma effettivamente anche su leon sono già passati ai led lineari o a guida luminosa.
          Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
          prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

Commenta

La linea continua piace anche a me, ma da spenti questi son cattivissimi!
            @headbanger: ordinata l'8 agosto, mi sa che ero ampiamente nei termini!!!!

Commenta

Originariamente inviato da headbanger_88 Visualizza il messaggio
              Si sicuramente una linea continua simile alle altre auto tedesche nn sarebbe stata male. Però a me piacciono molto anche così come sono!!!

Ma @jlk come hai fatto ad averla nel 2015? A me avevano detto che la consegna delle auto e la relativa immatricolazione sarebbe dovuta avvenire nel 2014 (anniversario)?? ; (
              Il pacchetto 40th poteva essere sottoscritto entro il 31 dicembre 2014 (l'offerta era stata prolungata rispetto a quanto previsto al momento del lancio).
              Ovvio che se la ordino il 30 dicembre, non potrà arrivarmi il giorno dopo.
              Proprio per questo motivo, se il concessionario diceva che dovevano essere immatricolate entro il 31 dicembre, o voleva fare il furbo, oppure aveva inserito nell'ordine dei codici di sconto per i quali era prevista l'immatricolazione entro il 31 dicembre.
              Proprio io ho dovuto rinunciare ad uno di questi sconti da 500€ (il venditore mi aveva mostrato il suo materiale informativo riservato alla concessionaria), perché la mia arriverà a metà febbraio.
              Ma il pacchetto 40th sarà comunque presente.

Per i fari a led posteriori..... io li reputo azzeccatissimi. Sono belli da vedere di giorno, e di sera sono ancora più spettacolari!

Commenta

Anche a me piacciono molto i led posteriori, ma quando ho ordinato la mia il 40th pack non era ancora uscito

Commenta

Li potevi mettere comunque all'ordine, ma se non l'hai fatto non ti preoccupare si possono mettere tranquillamente dopo che hai acquistato l'auto ma qua siamo OT se ti interessa c'è una discussione dedicata ai led posteriori.
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Hai ragione, chissà perché ero convinto fossero diversi... invece sono proprio gli stessi. Darò un'occhiata alla discussione, grazie

Commenta

Macchina arrivata oggi in concessionaria. Vado a vederla e mancano pure a me i badge del pack 40.... vabbè.....il venditore ha detto che si informerà.
                      I cerchi salvador con il grigio tungsteno stanno benissimo, avevo paura che fossero troppo scuri ma invece no

Commenta

Anch'io ho il tuo stesso abbinamento di colore e non ho ancora avuto modo di vedere come stanno i Salvador.
                        Sono in ansia di vedere la mia (che per un ritardo a causa dello sciopero dei camionisti in dogana arriverà venerdì ).
                        Ma visto il tuo commento comincio a tranquillizzarmi!

Commenta

Finalmente ho visto anch'io la mia Tungsten Silver con il 40th pack e cerchi Salvador.
                          Confermo che l'abbinamento sta veramente bene. E' molto accattivante.
                          Purtroppo, però, anche a me mancano i badge laterali..... Il venditore ha detto che si informava (dove l'ho già sentito?).
                          Per caso, c'è qualcuno di voi a cui era arrivata la macchina senza badge e, a seguito della richiesta, gli sono stati poi consegnati e montati?
                          Avrò speranze di averli anch'io?

Commenta

I badge arrivano a parte. Chiedi al tuo concessionario e certamente li avrai.

Commenta

Cavoli con questi badge io li farei togliere se ci fossero
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da carlodpl Visualizza il messaggio
                                I badge arrivano a parte. Chiedi al tuo concessionario e certamente li avrai.
                                A me il concessionario ha detto che forse non li danno più (ma per me non si è neanche informato)

Commenta

I badge sono legati al numero di telaio della vettura con 40th Pack e sono inviati automaticamente al concessionario non appena la vettura è fatturata da VW Italia.

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, ho appena acquistato la mia nuova golf VII 1.6 110 cv con pacchetto 40th edition e anche se caro di per se la macchina era pronta consegna quindi non avevo da scegliere molto...in ogni caso mi hanno trattato davvero bene con uno sconto complessivo del 10% e alla fine cerchi fari e Led posteriori cambiano davvero l'estetica

Commenta

Spero che per una pronta consegna lo sconto del 10 sia calcolato con rientro usato....

Perchè a ordinare da listino lo sconto è più di 11 senza usato....

Commenta

Si ho dato al concessionario la macchina di mia moglie

Commenta

Scusate ragazzi ma i badge, voi che li avete, come sono fatti?
                                          Qualcuno può postare le foto?
                                          A me non li hanno consegnati e stavo pensando di ordinarli a parte ma non so il codice...
                                          Secondo voi basta che chieda in VW i
                                          badge e gli do il mio nr. di telaio?

a, dimenticavo, questa è la mia 40 Years GOLF con allestimento esterno r-line :

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3897.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.0 KB 
ID: 1244945

Commenta

Sto operando...
                                          X