annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

40th Pack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 40th Pack

A me personalmente ciò che è etivhetta,adesivo,logo........ sulla macchina nn piace. Se si fosse potuto scegliere non li avrei messi,come ho fatto con nome e motorizzazione sul portellone post.

Sono gusti. ..quando arrivera vedremo 😬
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Anche a me invece i badge laterali piacciono, anche se questi con la scritta "40th" convengo con te che perdono molto... Mica è scritta R, GTI o GTD!
      Comunque se appena ti arriva la Golf li levi subito, vengono via senza problemi e senza lasciare tracce! Ovviamente devi usare i prodotti giusti per farlo!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

E quali sono i prodotti giusti Alex? Io vorrei levare la targhetta "BlueMotion" appena arriva.
        Da quello che sapevo io basta scaldare con pistola ad aria calda la targhetta e poi sollevarla con cautela facendo leva da sotto con qualche atrezzo in plastica che non rovini la carrozzeria.

Commenta

Si esatto, con "prodotti giusti" mi riferivo proprio alla tecnica da te descritta, oltre a quello da utilizzare poi per la pulitura dei piccoli residui di colla che rimarranno sul portellone! Solo che non saprei indicarti quale, non sono esperto in materia... Ti conviene chiedere in una delle discussioni specifiche riguardanti la carrozzerria e la pulizia dell'auto, così qualcuno ti saprà senz'altro rispondere e qui chiudiamo l'OT!

Commenta

Finalmente é arrivata ed é veramente bellissima!! I cerchi salvador sono stupendi ed alla fine le targhette laterali non ci sono, c è solo quella "bluemotion" sul posteriore! Ho allegato un paio di foto! !
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Sistema le immagini puntano a tapatalk devi mettere come allegati

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Eehhhmmmm perdona la mia ignoranza ma come si fa?

Commenta

Devi selezionare la voce allegati o premere la graffa

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Faresti una foto di lato così da vedere l'insieme dell'auto cerchi compresi?

Commenta

Finalmente é arrivata ed é veramente bellissima!! I cerchi salvador sono stupendi ed alla fine le targhette laterali non ci sono, c è solo quella "bluemotion" sul posteriore! Ho allegato un paio di foto! !
                      Ps: fra se riesco domani faccio una foto laterale, tanto devo tornarci!
                      Pps:Matrix così é ok? [emoji6]
                      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da alexandrogr86 Visualizza il messaggio
                        Ps: fra se riesco domani faccio una foto laterale, tanto devo tornarci!
                        Pps:Matrix così é ok? [emoji6]
                        Come le targhette laterali non ci sono? non le hai fatte mettere te o non te le hanno neanche proposte?

Commenta

Non me le hanno proposte e personalmente non mi interessavano, la preferisco così "liscia" 😊

Commenta

Però magari avrebbero fatto comodo quando la rivenderai visto che è un'edizione limitata e dovrebbe valere di più. Anche io ho preso questo pack e quando mi arriverà la macchina esigo che me le diano . Non vorrei che, causa ritardi, ordinassero delle normali golf con xeno + led + salvador....
                            Ultima modifica di IceMatrix; 03/12/2014, 15:25. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

Commenta

Adesso non esageriamo non stiamo parlando di una supercar a edizione limitata, la svalutazione nel tempo a mio parere rimarrà comunque invariata, chiaramente il discorso tenere o no ove presenti eventuali badge laterali e scritte varie va al gusto personale di ognuno di noi[emoji6]

Commenta

Concordo assolutamente con Francesco!

Commenta

Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                  Adesso non esageriamo non stiamo parlando di una supercar a edizione limitata, la svalutazione nel tempo a mio parere rimarrà comunque invariata, chiaramente il discorso tenere o no ove presenti eventuali badge laterali e scritte varie va al gusto personale di ognuno di noi[emoji6]
                                  Non sottovalutare i golfisti sfegatati fra qualche anno e comunque a me darebbe fastidio se non me li proponessero neanche

Commenta

Originariamente inviato da alexandrogr86 Visualizza il messaggio
                                    Non me le hanno proposte e personalmente non mi interessavano, la preferisco così "liscia" 
                                    Confermo, vista oggi la mia ed anche nel mio caso niente targhette laterali. E forse anche io preferisco così.
                                    Visto che l'offerta iniziale del 40th pack era limitata ai primi mille sottoscrittori, magari hanno fatto solo quelle anche se poi hanno prolungato l'offerta.
                                    Che dire, son crucchi ...

Commenta

Fossi in voi sfrutterei la cosa per farmi regalare qualcosa dalla concessionaria vista la mancanza (anche se non voluta)... che ne so, dei tappetini, gadget, il pieno alla macchina

Commenta

Originariamente inviato da alezio Visualizza il messaggio
                                        Visto che l'offerta iniziale del 40th pack era limitata ai primi mille sottoscrittori, magari hanno fatto solo quelle anche se poi hanno prolungato l'offerta.
                                        Che dire, son crucchi ...
                                        Se fosse davvero così, avrebbero dovuto almeno correggere la descrizione del pacchetto nel sito ufficiale. Ad ora continua ad esserci scritto: "Badge dedicato sul parafanghi anteriore".
                                        Non è che per caso le hanno messe dentro a qualche cassetto porta oggetti, ed il compito di attaccarle è a carico della concessionaria prima della consegna?
                                        Io, comunque, se non le troverò attaccate, esigerò di averle!
                                        <object type="cosymantecnisbfw" cotype="cs" id="SILOBFWOBJECTID" style="width: 0px; height: 0px; display: block;"></object>

Commenta

Secondo me hanno mancanza di badge ma per non ritardare la consegna delle auto, le inviano senza

Commenta

Sto operando...
                                          X