annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Domanda, su accensione auto esternamente........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda, su accensione auto esternamente........

Salve, volevo fare questa domanda, ai possessori di golf 7 , nel video che ho linkato sotto, fa vedere che dal telecomando stando esternamente dall'auto, cliccando 3 volte sul telecomando, l'auto automaticamente avvia il motore.
    Ma è vero, cioè un accessorio di serie, o optional secondo voi? (o forse solo ver. GTI)

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Domanda, su accensione auto esternamente........

stando al video è un accessorio originale e valido per tutte le versioni, quella del video è una normale Highline
    GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

Commenta

Forse per quelle che hanno il riscaldamento supplementare
      LA PERLA NERA 1.4 TSI 140CV HL sigpic http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...89-La-mia-Golf

Commenta

Non penso propio sia oem.... poi quale sarebbe l'utilità oltre che a fare il figo con gli amici?
        Clicca il link per vedere la mia auto!
        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

Commenta

ne abbiamo già parlato mesi fa, avevo anche linkato la pagina dove viene venduto l'accessorio in questione (che non è OEM).
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

scusami Stiwy81, mi potresti ridare il link della discussione, non riesco a trovarlo, grazie.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

@AleTurboA scaldare l'auto d'inverno mentre tu sei ancora in casa a far colazione! Conosco persone che, lasciando l'auto fuori la notte, d'inverno si svegliano, escono ad accendere l'auto e rientrano a far colazione.
              in questo modo non dovresti lasciare l'auto aperta ed accesa in cortile!

Commenta

Il modulo si chiama db all e sembra OEM, ma... dev'esser divertente, non avere il DSG, lasciare la marcia inserita la notte e... accenderla a distanza al mattino!
                Ultima modifica di Ospite; 04/09/2014, 22:42.

Commenta

Bella sta cosa che si mette in moto con il telecomando la voglio anche sulla mia golf

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                    ne abbiamo già parlato mesi fa, avevo anche linkato la pagina dove viene venduto l'accessorio in questione (che non è OEM).
                    ciao,
                    saresti così gentile da postare il nome o il link del prodotto ?

grazie
                    Simone
                    LA MIA GOLF GTD BLACK 2018 DSG :Acc-Lane-front-rear-traffic jam-Dynamic light-sign-park-highbeam Assist-blind spot-Kessy-Sunroof-DPS-Rear Cam-Discover Media+NAV+APPcon-ODB11 PRO

Commenta

ciao, purtroppo non trovo piu' quel link, mi spiace
                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ciao, io l'avevo cercato ma era solo in USA e ho lasciato perdere:

poi l'ho trovato anche su Amazon (dovrebbe essere lo stesso)
                        JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

Commenta

Sto operando...
                        X