In attesa di andarla a trovare volevo fare la lista degli optional ordinati e su come riconoscerli, possibilmente in modo veloce e "a colpo sicuro" anche per piccoli particolari, prima di saldare con la concessionaria.
Elencherò la lista dei miei optional, se poi qualcuno vuole aggiungerne altri in modo da fare una discussione utile per chi la legge
- Argento metalizzato -> quello lo vedo ad occhio
- Park Pilot -> i bottoni sui paraurti giusto?
- Telecamera posteriore -> come riconoscerla? Se non ho capito male si trova sotto il logo, se apro il logo per aprire il portabagagli riesco a vederla?
- ACC -> Guardo il radar davanti giusto?
- Vetri posteriori oscurati -> Ok ci arrivo anche a questo
- DAB -> Questo è il più grosso dubbio, come faccio a capire che c'è il DAB? Considerate che non ho mai usato il sistema multimediale di casa VW, sapete se c'è qualche menu, qualche indicazione, qualcosa con cui a colpo sicuro vedere se c'è il DAB?
- Light pack -> dovrei avere sul comando luci la funzione auto giusto?
- Mirror pack -> Cosa c'è un tastino per piegarli? Dove si trova?
- Display multifunzione a colori -> Quando apro la macchina dovrebbe essere a colori se non sbaglio, ricordo che mostrava la portiera aperta rossa...
- Leve cambio al volante DSG -> levettine piccole dietro al cambio
- Garanzia Extratime e Service Plan -> Come sapere se l'auto è stata registrata in garanzia? C'è una pagina web dove controllare o un foglio che rilasciano?
Per i Service Plan c'è scritto che mi mandano una tessera, speriamo prima del primo tagliando...
Commenta