Sul sito sloveno della volkswagen c'e' una nuova versione "40 let" ovvero "40 anni"…sembra ben accessoriata!park pilot,pacchetto comfort,cerchi 17,composition media,sedili sportivi,fari bixeno,r-line esteriore…ed il prezzo non e' anche quello affatto male!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Allestimento "40 let"
Comprimi
X
-
Allestimento "40 let"
Ciao a tutti!
Sul sito sloveno della volkswagen c'e' una nuova versione "40 let" ovvero "40 anni"…sembra ben accessoriata!park pilot,pacchetto comfort,cerchi 17,composition media,sedili sportivi,fari bixeno,r-line esteriore…ed il prezzo non e' anche quello affatto male!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Allestimento "40 let"
Ciao no li nn c'e' nulla!solo un modello cup…ma meno accessoriata!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Torno lunedì in concessionaria e se c é ancora faccio una foto. Quella era già venduta. Comunque molto bella grigia scura,kit R line, bixeno,cerchi 17 stesso colore, più altre cose come scritto nel primo post.
Commenta
-
Max ciao!si è molto bella!!!io ci vado penso mercoledì per cambiare il pedale della frizioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si vado da loro,l'ho presa li!cigola c'è anche una discussione sul forum in merito,a caldo cigola da paura!Tu che ci vai a fare?comunque questo allestimento lo trovo veramente completo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Gran ferro!peccato per il 1.6 ma con il 2.0 e' definitiva!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
da configuratore sloveno il "40 let" è un allestimento quindi si sceglie la motorizzazione che si preferita e poi basta o quasi dato che i colori a disposizione sono 5, i cerchi non si possono scegliere, mentre gli optional selezionabili son pochi fermo restando però che parte da una base già di ben dotataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cosi Hl DSG TGI sarebbe stata perfetta!!
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta