annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf R400

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf R400

Beh insomma...

per me è un ottima notizia che la produrranno, adoro quando le grandi case mettono in produzione tamarrate del genere

é un prodotto diverso da quelli citati, sicuramente sarà fatta in piccoli numeri e dubito che ruberà molti cliente alla Rs3, sarà comunque un 2.0 da 420 cv quindi da usare di conseguenza e con la relaitiva manutenzione. Se non sbagli anche la A45Amg ha tagliandi abbastanza ravvicinati rispetto a come siamo abituati ora.

Poi Porsche lasciamola dov'è che ha prodotti di ben altra caratura di una Golf iperpompata. Gli amanti degli spari da semaforo probabilmente già ora non consideravano Cayman/Boxter, si rivolgono a chi ama la bella guida non solo la velocità.
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Si infatti io mi riferivo agli amanti delle prestazioni pure. Rimango comunque dell'opinione che la Rs3 sarà penalizzata.

Giusto per fare un confronto...il mio Concessionario mi ha detto che loro hanno venduto un sacco di R e pochissime S3. Chissà perchè? (un motivo forse, nel mio caso, è perchè per un S3 bisogna aspettare 6 mesi)
      Infatti finora in giro ho già visto 5/6 Golf R e 1 S3.
      ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Commenta

Per me no perchè sarà più sfruttabile e affidabile oltre ad essere molto meno tamarra (sia chiaro che è un lato positivo sulla R400 vista la particolarità) ma soprattutto perchè ha un fantastico 5 cilindri. Per me abbastanza per lasciare spazio ad entrambe.

Si cannibalizzano molto di più S3 e R

Commenta

...probabilmente questa R400 in Italia farà piccoli numeri di vendita (abolizione del superbollo a parte....). Poi molto dipenderà anche dal prezzo di vendita, che per RS3 parte da 49.900....

Commenta

Se costasse si 50 mila €, cosa scegliere,A3 o Golf ?

Commenta

Vadocomeundiavolo: RS3 tutta la vita, anche solo per il 5 cilindri

Commenta

Assolutamente la Rs3...tornando IT per me di questa R400 ne verranno prodotte pochissime e saranno destinate al mercato tedesco..difficilmente la vedremo targata Italia...
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Se ne vedranno anche dalle mie parti...dico...
                  Come detto, mi faro' un viaggetto a Francoforte a settembre...

Commenta

Non è che devono produrne X per partecipare a qualche campionato tipo rally, granturismo ecc.
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

So che non è la R400 ma guardata qua...:

Commenta

bella e sobria, spero che quella parata di pacchiano sul retro, alias tutti quegli inutili tubi cromati, vegna accontanata per i soliti 2 cannoni R

Commenta

• buongiorno a tutto il forum.Scusate se mi introduco qui pur non possedendo una golf,ma avevo una curiosita' da togliermi.Non riesco a trovare notizie da nessuna parte ed ho pensato che forse il posto piu' adatto era questo,per cui mi sono iscritto solo per porvi la mia domanda:ma la golf r 400 e' mai stata proposta anche in pochi esemplari,magari anche solo all'estero?Perche' io credevo di si,poi in questi giorni e' uscita la notizia che la produzione e' sospesa,ma leggendo bene l'articolo,c'era scritto che era sempre rimasta a livello di concept.Poi vado su autoscout e in effetti una la trovo,a Roma,ma non so se sia un errore del venditore,e poi mi sembra strano che ci sia solo quella,anche in germania,niente,a parte le ABT.Nesuna traccia in rete, a parte notizie di qualche hanno fa che dicevano sarebbe stata prodotta.Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
                          Ultima modifica di erry86; 08/10/2016, 21:09. Motivo: Correzione titolo
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Re: Curiosita'

Che io sappia la R400 non mai stata messa in commercio, quella esposta ai vari saloni era solo un concept.
                            C'è in giro qualche Golf con Kit estetico R400 ma non sono vere.
                            "La mia GTI"

Commenta

• Re: Curiosita'

Grazie mille.Quindi quella di autoscout e' una sola,andrebbe segnalata.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Re: Curiosità Golf R400

Esatto, mai prodotta, doveva esserlo ma di recente VW ha abbandonato lo sviluppo del 2.0 Tsi da 400cv e quindi con lui qualsiasi Golf R400

Commenta

• Ciao,

mi stavo recando da Vicentini a vedere la nuova Golf7... strada facendo mi sono imbattuto su una Golf7 R400 ... spettacolare.. il ruggito del motore mi ha lasciato senza parole (notare a destra l' adesivo del limite . )
                                  Poi dentro al conce ho visto anche la XL1 ... che giornata prolifica

http://imgur.com/a/SN5kp

Commenta

• Golf R400 e VW XL1

Hahahaha limite 315 spettacolo!!!!!una bella bestiola a parte l'adesivo need for speed enorme

From iPhone 6S[emoji336]
                                    Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

• Re: Golf R400 e VW XL1

Quella della foto non è la vera R400
                                      ma una R probabilmente portata a 400 cv da un preparatore difatti nel centro portellone c'è il badge MTM

questa è la R 400 ci sono diversi video su youtube

Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

Commenta

Effettivamente hai ragione!!!! Già la R e tanta roba, ma la R400 che hai messo la foto è galattica

From iPhone 6S[emoji336]
                                        Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

Commenta

L'R400,mai stata prodotta,come rovinare un'auto con certi adesivi!!!!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Sto operando...
                                          X