Qui in Germania ne è pieno, perché il bollo della R costa 180 € l'anno contro i 308 € annui di un 2.0 TDi 140 cv Euro 4.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf R400
Comprimi
X
-
Re: Golf R400
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
Qui in Germania ne è pieno, perché il bollo della R costa 180 € l'anno contro i 308 € annui di un 2.0 TDi 140 cv Euro 4.
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioQui a Wolfsburg la maggior parte delle golf sono R, GTi e GTD.
Abiterai nella parte del 30% delle vendite
Commenta
-
Originariamente inviato da Cherokee Visualizza il messaggioHai detto proprio bene, in Italia è da super ricchi avere la R.
Se il bollo costasse quella cifra anche da noi, vedremmo indubbiamente molte più GTI... e sarebbe un bel vedere e soprattutto un bel sentire!
Commenta
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioConosco la Germania. E anche i dati di vendita.
Ci sono più Golf allestimento "base" (più scarne della nostra Trendline) che R o GTI o GTD.
P.S. Vadocomeundiavolo Sono stato a WOB due volte negli ultimi dieci mesi, certamente si vedono più golf che da tutte le altre parti ma non ho visto questa prevalenza schiacciante delle motorizzazioni da te indicate. [emoji6]
Commenta
-
Quanto costa il bollo su un'auto da 400 o 420 cv? Intorno ai 3.000 euro annui?
Tornando al discorso delle Golf vendute in Germania, sinceramente le versioni mi sembrano molto eterogenee. Senza contare che un confronto con l'Italia è impossibile perché tante serie speciali (Lounge, Team, Edition, Individual, Cup, Europe) non sono importate.
Ma non è per nulla raro trovare Golf con motori potenti e ben accessoriate.
Commenta
-
Originariamente inviato da vsauditore Visualizza il messaggioIn ogni caso 420 cv su un 2000, penso che siamo già al limite dell'affidabilità, cioè penso sarà un motore da trattare coi guanti. Per avere quei cavalli e stare senza pensieri,credo che bisogna rivolgersi a cilindrate maggiori...Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
io valuterò se mai ci sarà l occasione di dare dentro la mia R 7 e prendermi questa bella bestiolina da 420 CvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Carissimo TouranTDI, a parte che non ho parlato di rimappare, ma eventualmente di mettere la centralina aggiuntiva ABT, e poi se lo dovessi fare, non installerei quella da 400cv, ma quella da 370. Quindi mi spiace ma non sei riuscito trovarmi in contraddizioneAnch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!
Commenta
-
E nel caso siete Off Topic e cerchiamo di non polemizzare, grazieGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
la cosa che mi piace di più di questa R400 sono gli akrapovic di serie...... ... mio che rombo....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Neanche a me il giallo piace..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per me un passo falso! Si mettono in casa un'auto che per prestazioni surclassa quasi tutte le sportive di casa VW/Audi/ Porsche, mettendo soprattutto al palo l'appena uscita Rs3. Il tutto ad un prezzo più accessibile rispetto alle cugine. A sto punto per chi cerca solo prestazioni e nn bada a qualche rifinitura degli interni in più e qualche gadget, che glielo fa fare di andare a spendere cifre più importanti in casa Audi o Porsche?Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta