Sembrerebbe,parafanghi piu' stretti,mancano le mini che fanno da raccordo tra i para allargati,plastiche a U davanti e dietro meno pronunciate e spoiler post. piu' "sobrio",ma sembra lei!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf R400
Comprimi
X
-
Re: Golf R400
Sembrerebbe,parafanghi piu' stretti,mancano le mini che fanno da raccordo tra i para allargati,plastiche a U davanti e dietro meno pronunciate e spoiler post. piu' "sobrio",ma sembra lei!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
è fantastica... un 2.0 con 400 cv... forse addirittura con 420 cv... paurosaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
In ogni caso 420 cv su un 2000, penso che siamo già al limite dell'affidabilità, cioè penso sarà un motore da trattare coi guanti. Per avere quei cavalli e stare senza pensieri,credo che bisogna rivolgersi a cilindrate maggiori. Poi al di là del costo dell'auto, è il costo del superbollo che è sproporzionato al segmento della vettura. Cioè se devo pagare più di 2000 euro di bollo preferisco pagarlo per un S4 o roba del genere.Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!
Commenta
-
Noooo non penso proprio, anche perchè mia moglie mi ha già minacciato!!! Ahahahahah. E poi come ho detto, pagare un bollo esagerato per una Golf e dare soddisfazione ai nostri burocrati, non ne ho proprio intenzione.Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!
Commenta
-
Diciamo sui 3300 di bollo , e stara' sui 50 mila euro almeno , roba da amatori ( ricchi) . Sarei curioso di vederla dal vivo per dare un giudizio definitivo.GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Hai ragione, roba da super-ricchi collezionisti che vogliono avere un giocattolo in garage da usare ogni tanto in pista o no per divertirsi. Non come la maggior parte di noi che acquista l'auto come prima o al massimo seconda auto. Senza parlare poi della rivendibilità.Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!
Commenta
-
Vero,il discorso che fa (una parte) della differenza è il superbollo del kaiser accident'achil'hamessoglivenisseuncolpo non la comprerei mai (nuova) con questa tassazione assurda che abbiamo,se potessi permettermi una tale potenza di motore di sicuro andrei su altro..Audi,Bmw,o addirittura Jaguar F-Type che mi fa impazzire
Anch'io penso che per questa R400 50000 € non basteranno...per me già è troppo aver preso la R...mi avanza alla grandeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta