annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf R400
Comprimi
X
-
Re: Golf R400
Sembrerebbe così, da quanto si dice sembra che non riescano ad omologare il 2.5 euro 6 quindi dovrebbero montare il 2.0 da 400 cv, lo sapremo con certezza fra un annetto a Ginevra
Commenta
-
un 2.0 da 400 porc. sara' affidabile? per me è troppo spinto e popi sbagliano non c'è paragone con un bel 3.2 aspirato a pari cavalli....... bah tutti aumentano la potenza troppo e tengono bassa la cilindrata
una volta un 2.0 turbo da 220 cv era già spinto. la f1 di adesso da l'esempio?
Pero' 'azzo che bella vetturaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Il motore dell'S2000 è ancora adesso una vera opera d'arte, il vtec superato un certo regime cambia dal giorno alla notte, perdonatemi l'OT ma Andrea ha riportato alla mia memoria un gioiello d'ingegneria meccanica!
Per quanto riguarda questo 2.0 da 400cv sono convinto che lo testeranno a dovere prima di metterlo in commercio e non dimentichiamoci che i tsi del gruppo VW raggiungono queste cavallerie con relativa facilità (vedi le elaborazioni S3/R di MTM, ABT, REVO e APR per citare le più blasonate) quindi sono fiducioso che questo motore sarà un sogno di potenza ed affidabilità! Poi è ovvio che andrà trattato con il dovuto rispetto e riguardo, qualsiasi motore di qualsiasi potenza se maltrattato si deteriorerà prima del tempo!
Commenta
-
Per l'affidabilità, voglio concedermi un rischio, finchè si parla di TFSI posso dire di stare tranquilli....quando si parla di TSI.............................................
Giusto un amico ha una A3 2.0 TFSI con blocco completo S3, da 444cv... c'è il servizio su elaborare...ed è tutto vero, tranne che come al solito, dicono un po quel che vogliono...
L'auto fuma nero a 7000 giri...ma cacchio da 265cv è andata a +180 ti pare che sfumacchi un pochino nero? io la farei fumare di nero da 0 a 8000
Commenta
-
Fabio per le immagini via Tapatalk devi spuntare la voce come allegatiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
StranoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
manca il verde, forse faranno una versione a bioetanoloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Stupenda....ho già deciso di prenderla se esce. Non mi interessa mi indebito come un caimano ma la prendo. hahahahahah
No be dando dentro la GTI con poca vita magari ci sto dentro hihihi.
Non si sa se esce allora?
IceMatrix comunque anche io l'altra volta ti ho detto che su tapatalk non mi esce allegato. Non mi credevi.
Commenta
-
Si mi ricordo e mi sembrava strano anzi no avendo quelle baracche ce vende la melaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Bellissima questa golfCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta