Anno cambiato l'hanno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Versioni MY 2015
Comprimi
X
-
Re: Versioni MY20XX
Francesco ma le h tu sai cosa siano??? Poi leggi e vede che trovi la risposta
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Piccolo OT: concordo pienamente con questi appunti sugli errori grammaticali, perchè ormai il web è infarcito all'inverosimile di forum nei quali intervengono degli internauti che non hanno la più pallida idea di che cosa sia l'ortografia e lottano quotidianamente con la congiunzione dei verbi... Fine OT.Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
In più lo swiftkey e programmi simili non aiutano ... anzi aiutano a TRAVASARE anziché TRAVISARECiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
TouranTDI "perché" si scrive con l'accento acuto. Io invece non concordo con te, perché in questo forum ci sono persone che scrivono anche peggio e che si permettono di fare appunti simili ad altri utenti. Immagino che il mio appunto ti abbia dato fastidio. Io li vedo come attacchi personali, quando poi in effetti nessuno è immune dal commettere errori, te compreso. Fine OT anche da parte mia.
Commenta
-
Qualcuno genenerose potrebbe fare un elenco con tutte le modifiche e aggiornamenti dei vari MYXX??
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta