Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Versioni MY 2015
Comprimi
X
-
Re: GTD MY2014 e altri
Di solito sono quelle prodotte da fine maggio o meglio giugno in poi se non erro
edit dalla 23° settimana in poi e ho sistemato il titolo per renderlo più genericoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
-
Re: Versioni MY20XX
Spesso fanno di più le scelte commerciali della casa come il poter avere determinati optional quindi fa più differenza poterla ordinare con un listino aggiornato come può avvenire a fine anno o inizio anno nuovo vedi nel caso del Gtd la possibilità di avere le pinze rosse o su gtd e gti la possibilità di avere il winter pack. Il MY incide poco anche se a volte come capitato con Mk5 alcune differenze sono importanti ed apprezzabili ma è raro è capita solo se c'è la necessità di correggere qualcosa che non va bene.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ciao a tutti,
mi allego a questa discussione per chiedere se qualcuno conosce le differenze tra i vari MY20XX, in particolare modo mi piacerebbe sapere la differenza tra MY2013 e MY2014 per Golf 1.4 TSI 122 Cv Highline.
GRAZIECiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
cyberfra per ora sono solo a 2 ma non avendo ricevuto risposte a riguardo, possiamo dedurre che nessuno ha questa informazione
Thanks.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Che centra scusa?
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Concordo con voi ma qui stiamo parlando di versioni e differenze tra un MY e un'altro e quelle da voi citate non c'entrano, sono semplici modifiche e/o accessori nuovi introdotti non in corrispondenza dell'uscita del nuovo MY, quindi non direttamente collegabili allo stesso, spero di essermi spiegato.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta