Io non rinuncerei mai all'ACC (cruise adattivo e sensore anti tamponamento),ai fari bixeno (per i viaggi in notturna sono una manna dal cielo), ai sensori avanti e dietro e all'app connect (o in mancanza al navigatore). Anche il blind spot lo trovo molto utile. In fine, alcune riviste dicono che le sospensioni adattive siano un optional fondamentale per il confort in città ma, non avendole provate, non saprei dirti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTD: la parola a chi già la possiede
Comprimi
X
-
Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede
Io non rinuncerei mai all'ACC (cruise adattivo e sensore anti tamponamento),ai fari bixeno (per i viaggi in notturna sono una manna dal cielo), ai sensori avanti e dietro e all'app connect (o in mancanza al navigatore). Anche il blind spot lo trovo molto utile. In fine, alcune riviste dicono che le sospensioni adattive siano un optional fondamentale per il confort in città ma, non avendole provate, non saprei dirti.
-
credo di averla trovata in base alle mie disponibilità,
anno 11/2014 km 68.500
prezzo 19.000 (importata dalla germania andrei a ritirarla io personalmente con il mio amico che è concessionario ed importa auto)
pacchetto business premium+sport and sound
fari bixeno con luci di svolta dinamiche
cerchi da 18
colore pure white
sedili elettrici in pelle vienna riscaldati
sistema dynaudio
sistema di navigazione pro
navigatore
telefono
Park Distance Control (anteriore e posteriore),
cambio automatico
piu tutte le altre varie cose specchietti elettrici con sensore
vetri elettrici
pacchetto luci int/est
clima bizona ecc ecc
diciamo per il mio budget questa mi sembra buona o meglio ha gli accessori che cercavo.
ma il pacchetto business premium cosa comprende praticamente ?
un'altra domanda ma sport and sound (ovvero il finto sound tipo benzina ) si attiva in automatico tutte le volte che si mette l'auto in sport oppure ha un tastino dedicato?
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Lo sport and sound ha pure la selezione delle mappe con apposito tasto.
Le luci di svolta dinamiche sono comprese con i bixeno,il navigatore è di serie poi ha la versione pro,telefono????vetri elettrici di serie,pacchetto luci int/est non è un pacchetto e sono di serie,clima bizona di serie
Il pacchetto business premium hai la possibilità di inserire la sim nel vano portaoggetti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Ottavio Visualizza il messaggio...ho notato una cosa aberrante. Fanno pagare come optional gli airbag laterali posteriori...
Non mi sembra una cosa così aberrante: quante vetture della classe della Golf forniscono di serie questo accessorio, e quante montano compreso nel prezzo d'acquisto l'airbag per le ginocchia come la Golf?
Fermo restando che, come è già stato fatto notare, quello della Golf 6 è l'airbag a tendina.
Chiaramente di serie sulla Golf 7.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da ml80 Visualizza il messaggio...naturalmente dimenticavo di dire che... navigatore... d'obbligo...
A mio parere l'AppConnect attualmente disponibile sulla Golf, consentendo l'utilizzo dello smartphone e di Google Maps proiettandone i contenuti sul display dell'autoradio, sostituisce in modo veramente eccellente il navigatore satellitare.
Con un risparmio economico di tutto rispetto.Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
buongiorno,
faccio parte ufficialmente del club.
ieri sera l'ho bloccata ed ora non resta che andarla a ritirare....non vedo l'ora di averla tra le mani.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
proprio ora mi hanno richiamato che vi è stata un'incomprensione ieri sera...quella che avevo bloccato era stata venduta poche ore prima dal suo collega,
ore me ne hanno proposta un'altra stesso prezzo stessi optional ma senza selleria in pelle e di colore nera....ho rifiutato,
e mi metto nuovamente alla ricercaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
SI la selleria in pella non è un problema posso farne a meno tranquillamente anzi,
però il colore nero no, non lo voglio...ho avuto già due macchine nere si sporcano subito,si vede ogni minimo graffietto ma soprattutto l'estate dato che lascio la macchina al sole 12 ore dove lavoro con la nera era davvero un guerra rimettersi in auto per tornare a casa il pomeriggio ....mentre con le ultime due auto una grigia ed una bianca era molto meglio sotto tutti i punti di vista...soprattutto quello del caldo l'estate.
quindi la cerco bianca o grigia.
vabbè la troverò ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ok
scusami !!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, tra poco sarò anch'io possessore del gtd, leggendo un pò tutto il topic ho letto dei vari tipi e marche di gasolio.....qualcuno di voi nota differenze tra quello normale e il diesel+ dell' Agip ? ( vengo da un golf V 1.9 tdi a cui ho sempre messo gasolio normale)
Commenta
-
Se devo essere sincero una leggera differenza si nota, ma è talmente minima che non giustifica il prezzo maggiore. Le rigenerazioni avvengono con la stessa cadenza. L'unica cosa che ho notato è che la macchina consuma leggermente meno ma anche qui niente di significativo... Inoltre il capo officina mi ha detto che il gasolio premium stressa gli iniettori e/o la pompa carburante (non ricordo bene quale dei due), consigliandomi di fare un pieno di diesel pulito ogni 5-6 pieni di gasolio normale.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta