annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTD: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

[QUOTE=gioironman;1135857]
    Originariamente inviato da gioironman Visualizza il messaggio
    ...sono ormai 20 giorni che ho messo in vendita la mia gtd e nessuno interessato...

Già provato con www.noicompriamoauto.it ?
    Pare che se ne parli molto bene, anche se non ho esperienze dirette...
    Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Sì, sono peggio dei concessionari come valutazione....

Commenta

Dopo circa 2000 km posso dirvi che il mio sentirla più morbida rispetto alla sportedition era un errore di percezione, la GTD è decisamente più rigida e bassa. Che bel tiro ha il motore ora che comincia a slegarsi!!!! I consumi sono migliorati, da 14.5 a 16.5 in città. Gran bel mezzo! Peccato per dei rumorini nella zona destra della plancia che rovinano l'esperienza complessiva sulla qualità degli interni.

Commenta

E si gran bel mezzo e motore. La migliore auto che abbia posseduto, l' ho venduta da poco e ho preso la nuova BMW serie 1, beh...la qualità percepita è nettamente superiore!
          Cmq non escludo che fra qualche anno tornerei in VW

Commenta

Originariamente inviato da GiuseppeL Visualizza il messaggio
            Dopo circa 2000 km posso dirvi che il mio sentirla più morbida rispetto alla sportedition era un errore di percezione, la GTD è decisamente più rigida e bassa. Che bel tiro ha il motore ora che comincia a slegarsi!!!! I consumi sono migliorati, da 14.5 a 16.5 in città. Gran bel mezzo! Peccato per dei rumorini nella zona destra della plancia che rovinano l'esperienza complessiva sulla qualità degli interni.
            Beh come detto piu' volte a 2000 non inizia a sciogliersi affatto, aspetta i 15-20000 e vedi. Pure per i consumi ancora e' troppo presto.

Commenta

Originariamente inviato da gioironman Visualizza il messaggio
              E si gran bel mezzo e motore. La migliore auto che abbia posseduto, l' ho venduta da poco e ho preso la nuova BMW serie 1, beh...la qualità percepita è nettamente superiore!
              Cmq non escludo che fra qualche anno tornerei in VW
              A me pare abbastanza ingeneroso per la Golf ritenerla "nettamente inferiore" sotto il profilo qualitativo alla BMW serie 1, sia per quello che sono realmente le vetture e sia per le percezioni che normalmente sono in grado di trasmettere ! Sono in definitiva due tedesche appartenenti allo stesso segmento.

Che facciamo, dopo tanta carota ora passiamo al bastone ?

D'altra parte in questo topic si dovrebbe continuare a parlare solo di GTD, dato che abbiamo visto a cosa portano i confronti.

Commenta

C'è qualcuno tra i possessori dell'attuale GTD che ha fatto un pensierino per il restyling?
                Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                  A me pare abbastanza ingeneroso per la Golf ritenerla "nettamente inferiore" sotto il profilo qualitativo alla BMW serie 1, sia per quello che sono realmente le vetture e sia per le percezioni che normalmente sono in grado di trasmettere ! Sono in definitiva due tedesche appartenenti allo stesso segmento.

Che facciamo, dopo tanta carota ora passiamo al bastone ?

D'altra parte in questo topic si dovrebbe continuare a parlare solo di GTD, dato che abbiamo visto a cosa portano i confronti.
                  Concordo, la serie1(nuova) ce l'ha un mio amico e tutta sta percezione di qualita' in piu' rispetto la mia non la vedo.

Commenta

OT Piccola parentesi, visto che è stata tirata in ballo la concorrenza teutonica, recentemente incuriosito dalla voglia di cambiare, le avevo configurate a mio gusto, fatto fare preventivi e confrontate, addirittura prendendo la 120D 190CV Xdrive automatica rispetto al GTD facelift DSG, con sconti vari facevo praticamente pari patta, avendo in più la trazione integrale. Poi mi sono fermato li perché non ero del tutto convinto dell'operazione. BMW a mio avviso offre qualcosa in più ad esempio come scelta motorizzazioni, la 125D 224CV è tanta roba e la più potente segmento C diesel sul mercato, peccato (per me), che sia offerta solo TP, per il resto VW MK7 in generale non ha nulla da invidiargli, MK7,5 ancora meno, soprattutto in virtù delle novità tecnologiche introdotte; TP a parte chiaramente per chi la predilige. FINE OT.

Commenta

Originariamente inviato da stino76 Visualizza il messaggio
                      Beh come detto piu' volte a 2000 non inizia a sciogliersi affatto, aspetta i 15-20000 e vedi. Pure per i consumi ancora e' troppo presto.
                      Da quello che sto vedendo c'è stato poi ovviamente a 15-20000 sarà decisamente più libera, non lo metto in dubbio!

Commenta

Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggio
                        C'è qualcuno tra i possessori dell'attuale GTD che ha fatto un pensierino per il restyling?
                        No.
                        Esteticamente mi piace più la mia e in più ha lo stesso motore.

Commenta

Io se potessi monterei, sul prerestyling, il diffusore posteriore e i fari posteriori dinamici, per il resto è già bella com'è!

Commenta

Invidio solo i fari post anche se io ho già i led scuri prerestyling

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Commenta

E' un pensierino molto dispendioso e io aggiungo sconveniente se si passasse dalle intenzioni ai fatti, tenuto conto del fatto che non c'è cambio generazionale.

La sconvenienza con la GTD raggiunge poi livelli abbastanza importanti per un auto appartenente al segmento della Golf.

Commenta

Oggi,stanco di vedere i mozzi arrugginiti,mi sono cimentato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

l'idea non è male.....ma avrei fatto un lavoro un pò più perfetto. Levigando il mozzo con una carta-vetrata a varie grane per togliere la ruggine; e isolato il tutto con del nastro e/o carta e verniciato con bomboletta spray e non il pennello per rendere il tutto più omogeneo. in ogni caso buona idea. spero tu abbia usato vernice per alte temperature.

Commenta

Originariamente inviato da celem Visualizza il messaggio
                                    Oggi,stanco di vedere i mozzi arrugginiti,mi sono cimentato.

Mamma mia a pennello noooo, e ti durera' da natale a s.stefano, dovevi carteggiare e verniciare spray magari con vernice apposita per alte temp solo per stare sicuro. Così no ti prego...

Commenta

Originariamente inviato da stino76 Visualizza il messaggio
                                      Mamma mia a pennello noooo, e ti durera' da natale a s.stefano, dovevi carteggiare e verniciare spray magari con vernice apposita per alte temp solo per stare sicuro. Così no ti prego...
                                      Carteggiato è pulito a più riprese con il kit foliatech
                                      Le pinze le ho fatte alla stessa maniera è sono li da 1 anno........di sicuro non sono uno sprovveduto che usa un comune smalto.......
                                      Poi spray?!?!?Cosi devo isolare completamente la macchina per non far intaccare la polvere di vernice sulla carrozzeria

Commenta

Più che altro non andava verniciato il piano di battuta del cerchio ...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                                        Using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da excalibur89 Visualizza il messaggio
                                          Più che altro non andava verniciato il piano di battuta del cerchio ...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                                          Xchè crea problemi?

Commenta

Sto operando...
                                          X