Esatto anche nella mia che avevo, in Sport il rumore sembrava quello di un benzina plurifrazionato. E non avevo il pacchetto sound
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf GTD: la parola a chi già la possiede
Comprimi
X
-
Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede
Originariamente inviato da teknofilo Visualizza il messaggiobe oddio..a me pare molto silenziosa
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da vsauditore Visualizza il messaggioEsatto anche nella mia che avevo, in Sport il rumore sembrava quello di un benzina plurifrazionato. E non avevo il pacchetto sound
Commenta
-
mah sarà a me sembra silenzioso, estremamente. noto solo un gradevole rumore di aspirazione giusto nelle prime marce...per il resto "rombi" o "borbottii" proprio 0...
Commenta
-
Dipende da come apri forse, se apri gradualmente e magari coi finestrini chiusi non ti rendi perfettamente conto, prova a partire piu' "allegramente" e col finestrino abbassato, anche non del tutto.
Commenta
-
Senza S&S packet ma con il DPS in Sport è un'amplificatore all'interno dell'abitacolo che ti fa aumentare la percezione del rumore, il motore non c'entra nulla, comunque potete provare per confrontarle una A3 o una Leon che hanno la stessa motorizzazione disponibile. [emoji6]
Commenta
-
cmq in sport col dps il rumore si sente sia dentro che fuori.... sai quante volte mi chiedono che motore abbia
Inoltre anche in Normal il rombo si sente di più che in ECO. Ho confrontato la mia con la 2.0 tdi 150cv e la differenza si sente eccome di rumore di aspirazione, specie in rilascio....
Qunado la comprai andai a controllare se ci fosse un filtro aperto per quanto rumore di aspirazione aveva ... ahahahh
Goduria in sport....spinge da matti come un continuo fino in 5a!
- - - Aggiornato - - -
in sport sprigiona tutti i cavalli e il tachimetro sale molto più rapidamente che in normal,
qualcuno ha provato a misurare quanti Nm di coppia si hanno?
Commenta
-
In sport il suono si sente dentro e fuori, se hai il pacchetto S/S, altrimenti si sente solo all'interno
I cavalli sono sempre gli stessi, sia in sport che in normal, col dsg cambia più tardi, ma il tempo che impiega ad arrivare ad una certa velocità è identica
Commenta
-
a livello prestazionale sport e standard cambia solo per rigidità e rumore, a detta di tecnico/meccanico VW, non c'è nessuna differenza per quanto riguarda cavalli "sprigionati" o altro.
Commenta
-
Giosch77 il 100% della potenza lo si ha in "sport", e si nota bene, me lo ha confermato anche un mio amico meccanico in VW.
Posso fare un esempio concreto in numeri per una prova che ho fatto ieri, stessa salitona in autostrada:
normal= 115 kmh
sport= 130kmh
Anche la Mercedes classe A funzionava allo stesso modo.
PS: ho il cambio manuale, magari col DSG è diversa...boh fatto sta che la mia non è un opinione ma esperienza personale.
Commenta
-
a livello di potenza, cavalli, velocità raggiunta non cambia nulla, cambia il modo in cui si raggiungono determinate velocità. fonte ufficiale. pure io ho cambio manuale.
sul dritto per Milano ho raggiunto 236kmh..secondo la tua teoria non avrei potuto non avendo la modalità sport.
Commenta
-
Originariamente inviato da gioironman Visualizza il messaggioGiosch77 il 100% della potenza lo si ha in "sport", e si nota bene, me lo ha confermato anche un mio amico meccanico in VW.
Posso fare un esempio concreto in numeri per una prova che ho fatto ieri, stessa salitona in autostrada:
normal= 115 kmh
sport= 130kmh
Anche la Mercedes classe A funzionava allo stesso modo.
PS: ho il cambio manuale, magari col DSG è diversa...boh fatto sta che la mia non è un opinione ma esperienza personale.
Commenta
-
esatto, come dico nel messaggio #233.....dai tuoi messaggi mi sembrava volessi dire che in modalità standard il motore risultasse castrato e non potesse raggiungere determinate velocità...come l'esempio che hai fatto qui sopra del tratto in salita....in standard arrivi a 130kmh che so io in 10 secondi in sport in 8.5 secondi....ma poco cambia
Commenta
-
Originariamente inviato da Giosch77 Visualizza il messaggioQuindi una Gtd che non esce con il dps, e cioè non ha la modalità sport, va meno di una che lo ha? Non scherziamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Giosch77 Visualizza il messaggioQuindi una Gtd che non esce con il dps, e cioè non ha la modalità sport, va meno di una che lo ha? Non scherziamo
con DPS il 100% è in sport
Commenta
-
ma non è così....il 100% lo si ha in modalità standard che è la modalità che monta anche chi non ha il dps...se si ha il dps il 100% lo hai sia in standard che in sport, con la differenza che in modalità sport farai più rumore e la lancetta salirà leggermente più rapidamente, ma si parla di uno due secondini toh......solo per chiarezza 😉
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta