annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTD: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf GTD: la parola a chi già la possiede

Guarda in merito al tipo di gasolio, sul quale esiste a riguardo un topic dedicato, io non ho notato sostanziali differenze di percorrenza, sicuramente non erano comunque inferiori al gasolio normale. Insomma a me convince poco e lo faccio saltuariamente e solo all'estero dove costa meno. [emoji6]

Commenta

Io invece ti devo dire che da quasi subito ho solo messo gasoli "speciali" e ora da un mesetto solo eni diesel plus, il motore va molto bene, direi meglio e i consumi sono calati. Certo e' che con un solo pieno non puoi notare grosse differenze, ma devi metterlo regolarmente per trarre qualche vantaggio, che ti garantisco ci sono.

Commenta

• Golf GTD: la parola a chi già la possiede

Spero vivamente anche io che scendano i consumi... Solo di autostrada a 135km/h non vado oltre i 14,3 km litro di media. Ho fatto i miei soliti 3500 km in un mese e sono stato 6 volte al distributore a fare il pieno.
        Il serbatoio è sicuramente più piccolo della MK6 e ho i miei dubbi che sia da 50 lt (probabile scarsi). Anche il primo pieno è stato di 47lt e la macchina segnava zero autonomia.
        A parte questo, come guida e motore è un altro pianeta rispetto alla versione precedente.
        Ultima modifica di lionpd; 03/05/2016, 20:37.

Commenta

buongiorno a tutti!
          vorrei cambiare la mia variant 2.0 tdi h.l. del 2013 per una variant gtd del 2015 con 25.000 km con d.c.c. pacchetto sport&design full optional a 28.500 euro . ho provato una gtd berlina ma era il giro del concessionario per cui non ho avuto nessun feeling quello che cerco rispetto la mia è assetto piatto,sterzo piu' diretto e motore piu' sveglio
          (oppure con permuta potrei prendere un 320 d touring del 2015 a 30.000 euro con 40.000 km con pochi accessori).Che mi dite?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Variant GTD?non sapevo esistesse una golf GTD station

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Commenta

Esiste anche la R station volendo
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ma secondo me un GTD station non ha quel fascino che potrebbe avere un 320 touring.poi nel rivenderla penso si possa realizzare di più con bmw.

Commenta

Son anche prezzi diversi e poi la serie 3 non è spaziosa come la golf
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da celem Visualizza il messaggio
                    Ma secondo me un GTD station non ha quel fascino che potrebbe avere un 320 touring.poi nel rivenderla penso si possa realizzare di più con bmw.

son d'accordo a pari equipaggiamento ma per come è messa la gtd per il 320 bisogna aggiungere almeno 5.000 euro e son tanti
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da rio Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti!
                      vorrei cambiare la mia variant 2.0 tdi h.l. del 2013 per una variant gtd del 2015 con 25.000 km con d.c.c. pacchetto sport&design full optional a 28.500 euro . ho provato una gtd berlina ma era il giro del concessionario per cui non ho avuto nessun feeling quello che cerco rispetto la mia è assetto piatto,sterzo piu' diretto e motore piu' sveglio
                      (oppure con permuta potrei prendere un 320 d touring del 2015 a 30.000 euro con 40.000 km con pochi accessori).Che mi dite?
                      Per me la BMW è decisamente più bella esteticamente, ma va presa al prezzo giusto considerato che a fine 2015 è uscito un piccolo restyling.
                      Inoltre ricordati che dovrai fare i conti con le Run-Flat, e non tutti le sopportano se ci devono macinare km.
                      Alternativa alla Golf c'è la Seat Leon ST, per me niente male...

Commenta

la 320 dietro è veramente piccola! ho avuto 3 serie 3 station dalla e 46 alla e 91 e questa è rimasta sempre con poco spazio dietro per le gambe e il cofano non è regolare come la variant .Ma volevo avere informazioni sulle differenze reali di assetto- sterzo- guidabilita'-motore, fra la tdi e gtd

Commenta

Il BMW ha un problema, internamente dopo 3 mesi sembra gia' vecchia. Un mio amico ha la serie1 pacchetto Msport da quest'estete e sembra gia' un'auto di 5 anni.

Commenta

Da conoscitore e possessore da anni di diverse bmw, anche se serie 3 e serie 5, io ho invece rilevato nel tempo un'usura degli interni più precoce nelle vw Golf rispetto alle bmw! Non mi riferisco comunque alle Golf 6 e 7, che non so fino a che punto siano più resistenti delle versioni precedenti.

Nonostante sia una serie 1, bisogna vedere che ci fa il tuo amico nella sua povera bmw per averne invecchiato gli interni dopo soli 3 mesi!

Debbo desumerne che se avesse avuto una fiat l'avrebbe invecchiata forse dopo 3 giorni!

Commenta

viste le priorità "assetto piatto,sterzo piu' diretto e motore piu' sveglio" non avrei dubbi a scegliere un serie 3.
                              Ma anche in generale, è un'altra auto, superore per categoria e segmento, l'unica cosa che potrebbe avere in meno riguarda spazio a bordo e comfort.

Commenta

Sullo spazio a disposizione dei passeggeri sul sedile posteriore concordo.
                                Anche la golf 5 era più comoda della bmw serie 3.

Commenta

scusate se chiedo qui ma ho cercato per una buona mezzora anche tramita il "cerca" ma non ho trovato nulla....chi saprebbe spiegarmi nella sezione "car"---"setup"---asr disattivato o esc sport.........cosa sarebbero?cosa cambia di preciso? si possono utilizzare contemporaneamente? ossia asr off e esc sport in contemporanea....ho visto su youtube questo video https://www.youtube.com/watch?v=n5XNernbDGk , cosa comporta? e soprattutto come si torna indietro se volessi tornare allo stato standard? grazie in anticipo a chi ne sa qualcosa

Commenta

Mi sto abituando alla modalità Eco....è normale ? certo che se poi metti in sport....ciao !

a parte gli scherzi, in autostrada in eco ho avuto una media di 5.7/100 mentre in normal 6/100, stessa velocità codice.

Commenta

Originariamente inviato da teknofilo Visualizza il messaggio
                                      scusate se chiedo qui ma ho cercato per una buona mezzora anche tramita il "cerca" ma non ho trovato nulla....chi saprebbe spiegarmi nella sezione "car"---"setup"---asr disattivato o esc sport.........cosa sarebbero?cosa cambia di preciso? si possono utilizzare contemporaneamente? ossia asr off e esc sport in contemporanea....ho visto su youtube questo video https://www.youtube.com/watch?v=n5XNernbDGk , cosa comporta? e soprattutto come si torna indietro se volessi tornare allo stato standard? grazie in anticipo a chi ne sa qualcosa
                                      Se hai il dps, tenendo premuto per pochi istanti disattivi solo L asr, mentre se lo mantieni premuto, si mette l esc in sport, cambia che la macchina è meno controllata dell'elettronica, ma io non l'ho mai provata per vedere quanto si modifica, per tornare in modalità normale, basta premere di nuovo il pulsante

Commenta

Comunque ogni volta che riaccendi l'auto troverai l'esp in modalità standard

Inviato dal mio  iFonfon con Tapatalk

Commenta

oggi ho provato una 320 d del 2015 con pacchetto m sport cambio aut. gran bella auto ,per mè è stato come un ritornare al passato
                                          dal posto guida ,alle reazioni quasi neutre dello sterzo,al motore che tira bello sopra ai 4000 ,all'assetto bello rigido ai trasferimenti di carico quando cambi corsia o in frenata nei curvoni veloci ( ho avuto l'impressione che rispetto al mio ex 330d e91 l'auto è tanto migliorata)
                                          ma troppa differenza di prezzo con la variant gtd (sono 5.000,00 euro ) e non ha tutti gli optional che mi darebbe la gtd a 28.500,00
                                          ora chiedo a voi la mia h.l. ha lo stesso assetto del gtd?
                                          con il dcc migliora solo l'assetto o varia anche la risposta del cambio-motore-sterzo?
                                          quali sono i pregi del gtd (oltre i 5.000 euro di diff.)
                                          i difetti a mio avviso: tenuta dell'usato con la variant+ rivendibilita' , finiture un pelo sotto e altro?

Commenta

Sto operando...
                                          X