mi sono iscritto al forum per chiedervi alcuni consigli in merito alla configurazione della Golf 7 Comfortline da ordinare.
La configurazione che ho scelto è la seguente. In rosso ho indicato gli accessori che non sono certo di installare e per cui vi chiedo gentilmente un parere il più accurato possibile.
Motore: 1.2 TSI Comfortline 77 kW/105 CV man
Utilizzo l'auto prevalentemente in ambito urbano ed extraurbano per meno di 10.000 Km/anno
Colore carrozzeria: Pure white
Vorrei tenere l'auto almeno 10 anni e parcheggiata all'esterno. Il colore ha una buona durata nel tempo o è preferibile un colore metallizzato per le mie esigenze?
Allestimento interno: Nero titanio/Nero titanio/Nero titanio/ Grigio Perla
Equipaggiamenti a richiesta
Display multifunzione a colori
Questo display è solo più bello da vedersi essendo a colori o aggiunge funzioni? Se sì quali?
Fari Bi-Xeno adattivi con lavafari, luci diurne a LED e fendinebbia
Optional del costo di ben 1847,00 €. Il miglioramento della visibilità notturna è tale, rispetto ai fari di serie (più fendinebbia e luce direzionale), da effettuare questa elevatissima spesa?
ACC - Adaptive cruise control
Non sarei particolarmente interessato ad installarlo. Si tratta dell'unico modo per avere un cruise control o è già presente un cruise control di serie?
Park Pilot sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Sistema di protezione proattivo
Radio composition media
Interfaccia per telefono cellulare "Comfort"
Si tratta dell'unica possibilità per utilizzare lo smartphone tramite bluetooth oppure è un qualcosa in più?
Comando vocale
Mi spieghereste precisamente cosa offre e come funziona?
Presa multimediale MEDIA-IN con cavo adattatore per iPod/iPhone e attacco USB per ricarica
Cosa offre di più rispetto a quanto già previsto dalla Radio composition media?
Carrozzeria: 5 porte
Airbag laterali posteriori
Ruota di scorta minispare
Ho stipulato una polizza per l'assistenza stradale. A vostro parere la ruota di scorta è comunque utile?
Estensione garanzia 3 anni, max. 50.000 (o 2 anni, max. 40.000)
A vostro pare conviene stipulare una di queste due estensioni?
Volkswagen Service Plan 5 anni fino a 50.000 km (o 4 anni fino a 40.000 Km)
Immatricolando l'auto nel 2014 (e, quindi, non potendo usufruire di sconti) conviene stipulare uno di questi due pacchetti?[/TD]
Resto in attesa delle vostre risposte e di vostri suggerimenti per eventuali optional utili che non ho preso in considerazione.
Grazie!
Commenta