@Fedefiba rileggi il regolamento non si quota/cita ultimo messaggio, sistemo i post
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ordinare la mia prima Golf
Comprimi
X
-
Re: Ordinare la mia prima Golf
@Fedefiba rileggi il regolamento non si quota/cita ultimo messaggio, sistemo i postGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
ScusaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Spada02 Visualizza il messaggio@aryan sapevo che l'ultima affermazione non me l'avresti fatta passare liscia...
Scherzi a parte ho provato tutte le motorizzazioni tranne il 1.2 e il 1.4 140 e devo dire che il 1.6 era un buonissimo motore e forse mi ha appagato più quello che il 2.0TDI pur conscio che non c'è paragone come prestazioni
Sicuramente è molto ben insonorizzato, sia il 1.6 che il 2.0 e per chi macina almeno 25/30.000 Km l'anno o ha il piede pesantissimo sono ottimi motori
Per il resto e finché non mi tradisce trovo il 1.4 TSi fenomenale come motore. La coppia in basso, la rotondità e (quasi) i consumi da da diesel uniti all'allungo, al sound, alle vibrazioni inesistenti di un'ottimo turbo benzinaConsumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
Ciao Aryan,
la tua opinione mi interessa particolarmente perché ho visto che arrivi dal classico Diesel a consumo 0 e sei passato a una tsi 122cv manuale.
Oggi sono stato da un altro concessionario vicino a casa, mi ha proposto una confort anniversary con:
_volante in pelle multifunzione, composition media con bluetooth e usb
_parck pilot
_fendinebbia
_climatronic
_mirror pack
_display multifunzione a colori
_ruotino
_5 porte
_v.met.
Senza permuta mi darebbe a 20000 € il 1.2 cc e a 20700 il 1.4cc
Altra cosa che vorrei lo Xenon.
Penso che se deciderò sarà la confort, con questi accessori la higline sarebbe decisamente più cara.
Il 1.2 continua a stuzzicarmi ma non lo hanno da far provare ho paura che non abbia coppia...
in più mi ha detto che tra 1.2 e 1.4, almeno che non prendi il 1.4 140cv, l'architettura delle sospensioni è uguale... che sia così solo per la confort?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il 1.2 ha il ponte torcente al posteriore mentre il 1.4 ha il multilink e credo valga sempre, anche per l'allestimento CL. Certo che con quella lista di accessori la CL diventa praticamente una HL, le mancano giusto i cerchi in lega. Io fossi in te pretenderei comunque la prova su strada del 1.2, se sei veramente interessato deve fartelo provare. Credo tra l'altro che i concessionari possano essere cazziati da mamma VW se non propongono almeno una prova su strada... Oppure vai a provare il 1.2 da un altro concessionario che l'abbia disponibile.
Tieni anche presente che la HL ha il (presunto) assetto sportivo: è più bassa di qualche cm rispetto alla CL che invece è molto più morbida e ondeggiante. All'epoca provai sia la CL che la HL e la differenza un po' si sente.Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Confermo il concessionario è "obbligato" a fartela provare o almeno proporti di guidarlaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
E mi permetto di ribadire: provatele su strada, queste benedette auto! Molti dubbi si dissiperebbero in pochi minuti...Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Originariamente inviato da Fedefiba Visualizza il messaggioAltra cosa che vorrei lo Xenon.Golf 1.4 TSI 140 CV 5p Highline Sunset Red con antifurto volumetrico, DCC+DPS, fari bixeno adattativi, Light pack, Mirror pack, Park pilot, ruotino di scorta, airbag posteriori.
Commenta
-
Un pensiero secondo me sbagliato che fanno in molti (anche io una volta) è quello di abbinare gli xenon ad un discorso di sola"bellezza" o "frontale aggressivo", tanto sicuramente anche le lampade normali ti illuminano la strada...
e invece ti dico che la spesa (comunque importante) và fatta!!!
Con i vecchi fari a confronto mi sembrava di essere una talpa che andava in giro con le candele.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok gli xeno sono molto belli e utili e sono d'accordo.
Due sono però i punti per cui mi fermo a pensare sugli xeno:
1) Il prezzo, 1.637 euro da aggiungere ad un autovettura che già da sola con 5 porte supera i 23000 (TSI 122 Hline con 5 porte)
2) Quanto costano i pezzi di ricambio e il lavoro dopo un incidente?
Commenta
-
-
Scusa se mi permetto, i bixeno sono cari d'accordo, ma non puoi valutare l'acquisto di un accessorio in funzione del suo eventuale costo di sostituzione se per caso avrai un incidente un domani. Valuta serenamente ed economicamente se acquistarli e soprattutto se ti possono essere utili in base all'utilizzo che fai dell'auto, e non pensare al resto porta sfiga
Commenta
-
Infatti il mio era un ragionamento di valutazione non una non considerazione della loro utilità; prima di spendere quasi 1700 euro per un optional volevo valutare se realmente ne vale la pena e chiedere se a qualcuno era successo di sostituirli dopo un incidente.
Commenta
-
Comunque i bixeno se fai spesso strade buie o viaggi in notturna sono tutta un'altra cosa, è li che ne apprezzi veramente tutte le loro potenzialità, se invece utilizzi l'auto principalmente in città o zone abitate puoi farne anche a meno. Valuta anche che in funzione rivendita i bixeno sono molto apprezzati da chi acquista usato di un certo livello. Nelle ultime auto che ho avuto mi hanno aiutato a facilitarne la vendita.
Commenta
-
Grazie per l'esauriente risposta Fra 1971. In effetti dalle mie parti ci sono molte strade buie al di fuori dei centri abitati. Non avevo ponderato la questione rivendita, penso che li prenderò seriamente in considerazione.
Ora vado a leggere l'apposito thread così ne saprò di più.
Grazie.
Commenta
-
Chi parla della talpa coi lumini, probabilmente prima girava su un'auto di 10/15 anni fa, o su una di categoria inferiore (tipo Clio). Mi sembra eccessivo dire che occorra spendere 1600 euro per vedere la notte, a parte che in giro ormai è pieno di Golf 7 e ne avrò vista una con gli xenon (siamo tutti matti o ipovedenti), ti posso garantire che vedi alla grande anche con i fari di serie. Non entro nel gusto estetico, già ho detto che mi piace di più con i fari alogeni (forse per family feeling con le VW degli ultimi dieci anni).
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Guido molto ma mooooooolto raramente di sera/notte e non ho preso i bi-xeno
la Golf 7, accende il faro fendinebbia interno curva, quando lo sterzo supera un certo grado e lo spegne ad auto dritta
personalmente, visto che sono in montagna e mi trovo su strade tortuose e con tornanti, lo trovo un'idea utilissima
migliora decisamente la visuale e quindi anche la sicurezza; un buon passo avanti rispetto alla mia vecchia Golf 5
Naturalmente, i bi-xeno sono tutt'altra cosa e li consiglio a chi guida spesso durante la notteGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta