vi informo che c'è una nuova versione denominata Tech & Sound solo per le motorizzazioni 1200 tsi (85cv) e 1600 tdi (90cv).......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Golf Tech&Sound
Comprimi
X
-
-
Re: nuova versione Tech&Sound
comunque,oggi sono andato in concessionaria a farmi fare un preventivo sulla 1200 comfortline da 105 cv ed il venditore mi ha detto che c'è un pacchetto denominato "anniversary" ,solo per l'allestimento comfortline, che comprende :
il volante in pelle con comandi radio
sensori di parcheggio ant e post
fari fendinebbia
radio composition da 5,8 pollici
tutto questo pacchetto (circa 1450 euro il valore) viene regalato
però non ho trovato nulla di tutto ciò nel nuovo listino prezzi.....mah
Commenta
-
Re: nuova versione Tech&Sound
Una scelta molto intelligente a mio avviso che farà felice molti neopatentati e chi fa pochi chilometri, poi come dotazione è molto completa sia come sicurezza che come dispositivi tecnologici. Può essere sia l'auto del nonno che del neopatentato, questa volta Vw mi ha sorpreso!/// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!
Commenta
-
Re: Nuova Golf Tech&Sound
io credo però che su una macchina del genere il 1.2Tsi con soli 86Cv non vada bene, potrebbero alzarsi i consumi, invece già il 1.6 TDI 90Cv forse potrebbe essere al limite, tenendo conto anche di avere una maggior coppiasigpicGolf 7 1.4 TSI 140CV Highline 3Porte
Commenta
-
-
Questo e vero. L'altro giorno ho usato l'auto dei miei genitori che avrà 60 cv ad esagerare... Una volta abituato alla sensazione di guidare un'Apecar rispetto alla mia Golf, il problema è che mi ritrovavo inconsciamente a tirarle il collo a tutte le marce...Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
ancora non sono uscite sul listino7catalogo le varie caratteristiche delle auto...cambio,gomme,allestimento interno ,ecc......vedremo dai....tra qualche giorno sicuramente sapremo di piu
Commenta
-
Teniamo conto che la VI la facevano in versione "UNITED" con 1.4 80 cavalli....detto questo, visto che la VII è stata pure alleggerita, credo che entrambe le motorizzazioni siano almeno sufficienti a mandare avanti onestamente la macchina....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Buona iniziativa di Vw e lasciando stare il discorso obbligo legislativo i motori non saranno poi esageratamente sottodimensionati per chi fa un'uso limitato della car, alla fine pesa come o pochissimo più di una segmento B che spesso hanno ancora meno cv.
Ottima scelta per l'allestimento con giusto quello che serve per un ragazzo senza far crescere il prezzo. Se la confortline avesse queste dotazioni farebbe più felici molti clienti Golf che si trovano costretti a ripiegare su Hl.
Per il peso qua siamo Ot ma la G7 pesa veramente qualcosa meno, i dati delle riviste sono da prendere con le pinze o meglio sarebbero da confrontare con G6 allestite alla pari, gli optional pesano e alcuni pure tanto!Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Cancellati gli OT ai prossimi si viene puniti...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Beh, mi par di capire che la "Tech&Sound" sia proprio una via di mezzo pensata per i giovani che devono scegliere tra ComfortLine (più accessibile ma spoglia) e HighLine (più costosetta)... Praticamente hanno preso una ComfortoLine e gli han montato i Sensori di parcheggio, volante multifunzione e Composition Media.. Tra l'altro se le foto che ho visto sono veritieri gli inserti della plancia sono proprio quelli della ComfortLine (ma potrei sbagliarmi).Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Sai che a guardarla meglio sembra in effetti una TrendLine? Gli inserti sembrano più quelli lisci che quelli satinati della ComfortLine...Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Anch' io credo proprio che si parta dalla base TL, magari la base fosse la CL.
Comunque tutte e 2 le versioni hanno le rispettive sorelle con 15/19 hp in più, non dovrebbe essere difficile portarle alla stessa potenza del motore preferito.
C' è qualcuno che ne sa di più del pacchetto anniversary ricordato da EFOCORSE nella prima pagina?
Commenta
-
bè come motori credo che siano comunque validi, cerco almeno di portare un confronto, un mio amico ha una seat ibiza (se non sbaglio) Sw sicuramente piu pesante della golf con il 1.6 tdi 90cv, e vedo che è piu che soddisfatto, chiaramente non si deve pretendere niente dal motore ma ormai comincio a fidarmi degli abbinamenti peso/potenza di VW...Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta