annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ultimi dubbi da sciogliere...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultimi dubbi da sciogliere...

Ciao a tutti, come da titolo ho ancora dei dubbi su come configurare l'auto:

- 1 - se non prendo il pacchetto Ipod/iphone (passatemi il termine), quello con la presa supplementare, ho solo un' unica USB nel cassetto portaoggetti?
    - 2 - non prendendo lo smoke pack, non si ha l' accendisigari? E la presa 12 volt viene fornita al suo posto?
    - 3 - Ma sti Xeno valgono davvero la spesa?
    - 4 - Questa è personale lo so.....vetri posteriori oscurati si o no? Quale colore dell' auto fra pacific blue e tungsten silver (mi piacciono entrambe!)
    - 5 - il keyless access funziona bene? Me lo consigliate in accoppiata con l' antifurto volumetrico oppure no?

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno negli ultimi dettagli!!

Re: Ultimi dubbi da sciogliere...

ti posso rispondere su 3 cose: si senza lo smoke pack c'è comunque la presa a 12v senza accendino c'è un tappo della stessa forma, per i bixeno secondo me è vero sono costosi ma vale la pena metterli sia come maggiore luminosità per estetica e poi la diurna a led incattivisce il frontale sinceramente i vetri scuri a me non piacciono ma come hai detto tu è personale, spero di esserti stato d'aiuto.
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Ti dico la mia riguardo tre punti su cui posso rispondere per esperienza diretta (e sostanzialmente concordo con denny2013 )...
      - 2 - Senza smoke pack non hai l'accendisigari (oltre a non avere il bicchiere-posacenere estraibile) ed al suo posto hai una presa 12V. L'accendisigari comunque serve anche da presa 12V.
      - 3 - I fari bixeno sono costosissimi, è vero, ma tieni conto che per quel prezzo prendi una sorta di "pacchetto" comprendente bixeno (anabbaglianti ed abbaglianti), luci diurne a led e sistema adattivo dei fari. Insomma tanta roba. Per me è stato un sacrificio economico notevole ma di cui non mi pento: gli xeno sono davvero superiori ai normali fari alogeni e se guidi parecchio col buio te ne accorgi... e le diurne a led sono davvero belle e caratteristiche... e infine lo so che il fattore estetico passa in secondo piano davanti a 1600 euro ma la Golf 7 senza xeno è praticamente un'altra auto, con un frontale radicalmente diverso. Insomma, se non li avessi messi probabilmente me ne sarei pentito.
      - 4 - Vetri posteriori oscurati... anche no. Almeno per me. La mia G7 è bianca e lo stacco tra vetri anteriori normali e posteriori scuri sarebbe stato eccessivo, con quell'effetto da furgoncino del panettiere che non mi piace per niente. Ma qui entriamo appunto nel personale.... (riguardo al colore, per me tungsten silver, sarebbe stata la mia seconda scelta dopo il pure white)
      Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Riguardo al punto 1, confermo.. Solo presa USB ma secondo me basta

Commenta

Precisiamo... Hai una usb nel porta oggetti vicino al cambio.

Per il colore tra i due direi tungsten

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Commenta

Originariamente inviato da Antonio25 Visualizza il messaggio
            - 5 - il keyless access funziona bene? Me lo consigliate in accoppiata con l' antifurto volumetrico oppure no?
            Su questo ti rispondo io: sono assolutamente soddisfatto del keyless, ormai non ne posso più fare a meno, è di un'utilità sconvolgente
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Intanto vi ringrazio tutti per i preziosi consigli e pareri. Per quanto riguarda i vetri oscurati ho deciso di non metterli perchè staccano troppo, il colore è sempre il mio dubbio maggiore, dovrei vederle vicine.....anche se di tungsten silver se ne vedono già una marea!
              Gli Xeno mi sa proprio che li metterò, mentre ho un mio amico che mi sconsiglia caldamente di far mettere il discovery media pro.......lo so che costa tantissimo, ma quando guidai la Golf rimasi impressionato dalle dimensioni (rispetto a quello "base") e poi credo abbia i comandi vocali (che userei poco) e la grafica 3d (più hard disk se non erro). Per il keyless access mi sa che lo faccio mettere.
              Molte altre persone mi cosnigliano il DSG, ma non avendolo mai provato non so......e poi a me il calssico cambio manuale/pedale frizione mi piace sempre.

- - - Aggiornato - - -

Ah raga, secondo voi meglio assetto sportivo o normale su Tsi Highline?

Commenta

Credo che la Highline abbia l'assetto "sportivo" di serie... Lo scrivo tra virgolette perchè in realtà è un assetto molto "turistico" e improntato al comfort... Se cerchi qualcosa di veramente sportivo la dovrai assettare per conto tuo.
                Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Lascia perdere il dsg

Commenta

La Highline ha l' assetto ribassato, però da quel che ho capito si può scegliere se lasciarla standard oppure prenderla con assetto più rigido.....o sbaglio?

Commenta

Non mi risulta sia possibile scegliere; la A3 la si può configurare con 3 diversi tipi di assetto (standard, ribassato e s-line), ma la Golf HL no.
                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Dovrebbe corrispondere alla S-line. Ho avuto tre Audi 170 cv TDIDSG S-line e rispettive GOLF Highline. L'assetto è praticamente il medesimo.
                        sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Ok, allora un "problema" in meno in fase di scelta.........sicuramente terrà più della mia Polo 1.9 Tdi che ha le sospensioni andate!

Commenta

Ripeto, la Highline ha una assetto sulla carta definito "sportivo" ma non ti aspettare un auto rigida... In realtà è un assetto molto "tranquillo" e godibile nella guida quotidiana.

Commenta

Originariamente inviato da Antonio25 Visualizza il messaggio
                              Ok, allora un "problema" in meno in fase di scelta.........sicuramente terrà più della mia Polo 1.9 Tdi che ha le sospensioni andate!
                              Su questo puoi star certo!
                              sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Raga, ma sto bianco perla è così più bello del bianco normale dal vivo per giustificarne il prezzo?

Commenta

Secondo me, no; l'ho visto sulla GTI e sinceramente sono soldi sprecati................

Commenta

Il colore è sicuramente molto bello, più del Pure White. Però onestamente non credo che valga il sovrapprezzo richiesto, soprattutto considerando che stiamo parlando di pagare il 5% dell'intero valore dell'auto per un colore...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

In effetti è molto caro, resto sempre indeciso fra tungsten silver, pacific blue e bianco (pure white a sto punto). Diciamo che il bianco con i vetri oscurati mi piace molto, sugli altri due colori non ce li vedo granchè....
                                      Oggi mi faccio il giro di 4 concessionari già stabiliti e vediamo che prezzo mi fanno. Comunque credo che fra poco faranno qualche promozione di fine anno......si sa niente a riguardo?

Commenta

Lo smoke pack, per trenta euro, prendilo, hai l' accendi sigari ma se non lo usi e' comunque una presa 12v.
                                        I fari xeno sono fantastici per la luminosità, e in più esteticamente l' auto e' moooolto più bella.
                                        Il tungsten secondo la luce sembra giallino, secondo me, io optato per il pacific, e sono soddisfatto, ma ti posso garantire che è un colore che dei vedere dal vivo, in foto non rende, infatti se cerchi delle foto del pacific, non ce ne una uguale all' altra.

Commenta

Sto operando...
                                        X