annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ultimi dubbi da sciogliere...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ultimi dubbi da sciogliere...

18" e 19" già inseriti nel libretto. Per curiosità sei passato per un preventivo alla Selecar di vigevano? Se si come ti hanno trattato?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Credo di essere l'unico a preferire l'estetica della Golf con i fari alogeni invece quelli della penultima A4... quelli mi facevano impazzire.

Commenta

Cyberfra, anche a me piacciono molto, diciamo come gli xeno, altrimenti avrei messo questi ultimi.

Alexbre: guarda, ci sarei andato.....ma dopo un week end full immersion ieri ho avuto il piacere di andare da Lombarda Motori a Monza, dove mi hanno fatto il prezzo più basso di tutti quelli che ho visionato. Al 2° posto ho trovato Pirola di Desio, anche lui molto vicino al prezzo finale fattomi da Lombarda motori. Alla fine si capisce quando sono vicini allo sconto massimo, infatti erano tutti più o meno lì...tranne un paio che hanno alzato troppo l'asticella! Anche fratelli Giacomel ad Assago non è male, però comunque lontano da dove l'ho presa io come prezzo finale (mi valutava molto meno la Polo).
        p.s. penso che anche la Selecar faccia buoni prezzi, ne ho sentito parlare bene.

Commenta

Sto operando...
        X