annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ultimi dubbi da sciogliere...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ultimi dubbi da sciogliere...

Infatti mi son segnato smoke pack (anche se non fumo) e i battitacco cromati. La pacific che ho visto settimana scorsa mi ha fatto una bellissima impressione e poi è più particolare rispetto ai colori più classici (il grigio silver secondo me è troppo classico ad es.).
    Gli xeno li metto anche se costano un botto, ma ho ancora qualche dubbio sul discovery media pro o discovery "base"........tutti mi dicono che è una ladrata, che è troppo caro ecc. però è davvero bello e leggibile.
    Ma la retrocamera si può montare anche senza i sensori di parcheggio? Ho sentito che montandola si allungano i tempi di consegna.......e perchè mai? Boh.......

Commenta

Se non fumi, lo smoke pack ti serve a poco. In definitiva è un bicchiere e l'accendisigari.

Il battitacco cromato te lo sconsiglio vivamente, per via dei graffi che procura alle portiere. In Germania ad es. hanno sospeso la vendita per questo motivo, magari anche in Italia.

I nuovi colori sono quasi tutti cangianti, quindi ti consiglio di vederli dal vivo, se riesci, così puoi farti un'idea più precisa in merito.

Io i navigatori integrati non li ho mai capiti del tutto. Hanno una qualità nettamente inferiore ai TomTom, ma costano un botto. Il prezzo per me non vale la spesa, ma è una considerazione personale.

La retrocamera allunga(va?) i tempi di consegna, perché i fornitori non sono(erano?) in grado di stare dietro alla domanda.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Allora oggi ho capito alcune cose provando (di nuovo) la golf ma con alcune differenze ripsetto al mio approccio precedente:

N°1: il DSG è stupendo.........e lo dice uno che adora il buon vecchio manuale!! Non avrei mai detto che mi sarebbe piaciuto così e infatti l' ho fatto mettere a preventivo e la prenderò così!
        N°2: mettendo la retrocamera si allungano i tempi di consegna di circa 2 mesi....però si può fare togliere e far arrivare l' auto senza, scontando il prezzo del dispositivo (a detta del venditore)
        n°3: prendendo il park assist l' auto non solo parcheggia da sola (e lo sappiamo tutti, ma a me non interessa di per se per questa funzione) si ha una visione perimetrale perchè aggiunge i sensori laterali (mi avrebbe salvato l' auto in 2 occasioni passate....povera mia Polo!)
        N°4: avevo deciso di mettere la ruota in lega al posto del ruotino......peccato che così facendo non si possa regolare la profondità del vano bagagli nè tantomeno nascondere il pannello
        N°5: lo smoke pack a me che non fumo non serve ad una cippa, si ha comunque la 12 volt (come mi avete già confermato anche voi)
        N°6: Ho scoperto che il pure white è pastello.......per non essere metallizzato è veramente bello comunque.
        N°7: ma quante tungsten silver si vedono in giro? Qui da me che abito vicino a Milano è pieno!
        N°8: se si acquista entro fine settembre c'è la supervalutazione dell' auto e ti danno (se finanzi con loro il furto e incendio nelle rate) 3 anni di valore fatturato sul furto/incendio congelato......e questa è una grandissima cosa!
        N°9: keyless access sconsigliato da entrambi i venditori che ho visitato oggi (uno dei 2 ha una Gti nuova fiammante completa, ma senza keyless)
        N°10: ordinerò l' auto entro fine mese.......evvai!!!!!
        N°11: mi hanno proposto entrambi l' antifurto satellitare.....ma io visto che in sti 3 anni ho il sedere parato da loro cosa lo metto a fare?
        P.S. entrambi i venditori mi hanno consigliato caldamente i sedili ergoactive.....a me quelli di serie fanno impazzire, sono bellissimi......questi ergo non gli ho visti perchè non li avevavo......meritano oppure sono una cazzata? Sotto il sedile del conducente so che toglie il portaoggetti ad esempio......
        P.P.S. ho appena visto che il tsi 140 cv ha il 7 rapporti.......eh no cavolo! Non si dice mica che dia problemi? Ma non aveva il 6 marce come il diesel?
        Ultima modifica di Antonio25; 21/09/2013, 23:08.

Commenta

Al posto del Park assist puoi mettete il Park pilot, ovvero solo i sensori.

Gli ergo active te li consiglio, danno tanto a poco prezzo! Gli interni cambiano proprio aspetto

Il benzina ha il dsg 7 rapporti che sulla 6 ha dato grossi problemi, sulla 7 ancora non si sa. Cmq non è lo stesso della 6, ha qualcosa di diverso... A me per ora nessun problema, ma ho ancora pochi chilometri

Insieme al dsg, se lo metti, ti consiglio di valutare il dps e l'acc
          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Commenta

Ciao Enigmisth, sto optando per un classico manuale e oramai sono (quasi) alla stretta finale......devo solo decidere se metter oppure no gli xeno perchè per me costano una fucilata e li userei poco (di solito non viaggio molto al buio).....peccato che non mi fidi del DSG 7 marce. La tua è il 140 cv?
            p.s. mi pare di aver capito che se metto solo i sensori del pilot non ho i perimetrali però......

Commenta

Sì ho il 140! Io ho il Park pilot e comprende i sensori avanti e dietro... Da quel che so unica differenza con il Park assist e che non parcheggia da sola...

Però se metti i sensori non credo sia buona idea mettere anche la retrocamera poiché puoi usare solo uno dei due alla volta

Commenta

In realtà lo schermo dovrebbe splittare e si usano contemporaneamente i sensori e la retrocamera
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Giusto, magari dopo faccio una foto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Scusassm allora sapevo male :-D

Commenta

Da notare anche le regolazioni per l'immagine

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Uhm... Io i laterali non so se li ho... Non mi è ancora capitato nessun muro di fianco

Commenta

I laterali ci sono solo in presenza della funzione di parcheggio automatico; in realtà io l'ho messo solo per avere anche quei 4 sensori
                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Anche io metterò l' assist giusto per avere anche i laterali....x parcheggiare me la cavo anche da solo. La retrocamera mi sembra una ******, penso che la metterò.......dai dai che sto per firmare, non vedo l' ora! M da libretto se la prendo con i 17 ho su l'omologazione anche per i 16 e i 18?

Commenta

In teoria fino ai 19, vedi thread dedicato
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie Matrix! Oggi però ho avuto un po' la scimmia per le sospensioni adattive, me le consigliate o mi tengo i 1000 eurozzi in saccoccia? p.s. gli xeno ho deciso di toglierli perchè anche se fighissimi 1600 euro per me che uso poco l'auto la sera mi sembrano soldi buttati....le sospensioni adattive mi intrippano però ;-)

Commenta

Penso che il comfort e la sportivita' non manchi anche senza sospensioni autoadattative... Metti lo xeno perche' poi te ne penti di non avercelo!

Commenta

Xeno tutta la vita (ovviamente se puoi fare lo sforzo economico... io comunque li preferirei anche alle sospensioni adattive).
                                    Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Originariamente inviato da Streetracer90 Visualizza il messaggio
                                      Penso che il comfort e la sportivita' non manchi anche senza sospensioni autoadattative... Metti lo xeno perche' poi te ne penti di non avercelo!
                                      concordo... Io non ho mai avuto xeno e li ho presi sulla fiducia su consiglio del forum e devo dire che non me ne sono pentito. Cambia totalmente il look e sono belli e utili..
                                      Si costano... Forse anche troppo rispetto ai concorrenti... Però meritano.

Se non fai viaggi lunghi e non sei spesso su sconnesso /buche io lascerei perdere le sospensioni

Commenta

Io devo portare acqua al mio mulino in quanto l'ho ordinata senza xeno e il ragionamento è stato:

PRO:
                                        1- Estetica molto migliorata

CONTRO:
                                        1- Prezzo a dir poco esorbitante e costi di riparazione allo stesso livello
                                        2- Tecnologia comunque 'fragile' nel senso che devo stare attento ad accenderli per brevi lassi di tempo altrimenti la lampada ne risente
                                        3- Tecnologia in via di sorpasso? Ho acquistato la Golf con l'idea di tenerla un pò di anni ma mi par di capire che l'illuminazione del futuro sarà il LED
                                        4- Ragazzi non è che non abbiamo mai guidato la sera con gli alogeni finora...e siam sempre arrivati ovunque.

Come avrete già giustamente capito, io MAI provata un'auto con gli xeno.

Commenta

Si vede e si sente soprattutto al punto 2... per il punto 4 la visione cambia dal giorno alla notte
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                          X